Thread Problemi, Dubbi e Info sullo Schermo (S2 Plus)
Salve a tutti, ho appena acquistato questo terminale. Il molti dicono che non c'è bisogno di pellicola, me lo potete confermare? Sul mio smartphone precedente usavo una Zagg Invisible Shield..che costa sui 20/25 euro.. quindi se non ce ne fosse bisogno eviterei una spesa poichè sono dell'avviso che se la devo acquistare, prendo quella di qualità.
Thread Problemi Schermo (S2 Plus)
Salve ragazzi, ma l'opzione modalità schermo sul nostro dispositivo non esiste? Intendo quella per cambiare la tonalità dei colori dello schermo (dinamica, film ecc)
Un'altra cosa: ho installato iphone notification ma se la vado ad attivare in accessibilità, il telefono "parla" da solo, ma solo nel launcher quando cambio pagina nella lista applicazioni, es. "page 1 of 4, page 2 of 4 ecc", come faccio a disattivare questa voce? Voglio precisare che non ho la funzione talkback attiva.
Calibrazione Display, impostazione assente
Salve, ho da poco regalato alla mia sorellina questa nuova versione del Galaxy S2. Appena acceso, ho subito notato i colori irreali. Sapevo che c'era l'opzione per modificare le tonalità dello schermo leggendo su internet, ma sul telefono non riesco a trovarla in nessun modo sotto l'opzione "Schermo".
Sapreste aiutarmi? Mi sembra strano che non ci sia,
Grazie in anticipo