Ho notato che anche se il telefono è riposto in tasca o a schermo in giu l'aod non si disattiva , mentre sul mio S9+ lo faceva , è normale ? oppure è un piccolo bug sw ?
Ho notato che anche se il telefono è riposto in tasca o a schermo in giu l'aod non si disattiva , mentre sul mio S9+ lo faceva , è normale ? oppure è un piccolo bug sw ?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (22-02-21),mauro1966 (21-02-21)
Ciao ti posso confermare che se vuoi aggiornare il software puoi flashare il firmware itv perchè l'ho già fatto senza problemi facendo parte dello stesso raggruppamento OXM, questo però non sbrandizza il telefono che rimane col medesimo csc , avrai quindi la patch di febbraio e la versione aggiornata del software ma non il csc itv.
EDIT:
ho sbrandizzato il telefono da TIM a ITV ma al momento va usato un software a pagamento che non citerò per non violare il regolamento del forum,comunque è fattibile
prima:
Spoiler:
dopo:
Spoiler:
Ultima modifica di jonn; 22-02-21 alle 22:25
Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
Samsung Galaxy S10+
Samsung Galaxy S8
DreamReaper (22-02-21)
Ultima modifica di jonn; 22-02-21 alle 22:26
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DreamReaper (26-02-21)
DreamReaper (26-02-21)
Scusate, ma questo telefono non ha lo schermo adatto per le lenti polarizzate? O_0 1300 euro e passa di telefono e non riesco a vederlo con le lenti polarizzate.
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
Io con gli occhiali da sole polarizzati , riesco a vedere il display del s21 ultra , non come essere senza, ma è comunque utilizzabile
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021