Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lainos
Uso da tanto una Cover della Spigen che non mi ha mai dato problemi. Se uso il vivavoce non ho altrettanti problemi!!!
Ciao. Hai valutato se far passare lo smartphone in assistenza?. Per quanto riguarda le cover Spigen le uso da anni solo su Huawei, su Xiaomi e altri smartphone, anche Samsung avevo avuto problemi con questo marchio. La Spigen in generale lavora bene, però potrebbe anche essere che l s21 abbia microfoni tarati in maniera particolare. Prova ad ingrandire leggermente i buchi già presenti nella cover. Un fattore importante è anche la ricezione offerta dall'operatore. Il Volte è utile, ma può dare problemi. Prova a disattivarlo almeno momentaneamente. Non sarebbe inutile provare una sim di un operatore diverso. Lo smartphone è usato in ambiente pulito o è a contatto con polvere e altro?.così possiamo scongiurare danni o problematiche. Fortunatamente, tra i vari smartphone che ho avuto, anche se certi non erano dei campioni di ricezione, ho avuto un problema simile solo con un note 3 Samsung. Ma era strausato e moddato all'inverosimile. Sostituendo la sezione radio mi è funzionato un altro paio di anni, ma qui si parla di un dispositivo nuovo.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Ringrazio per i consigli. Sinceramente il problema non si è più ripresentato. Vi tengo informati
Grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lainos
Ringrazio per i consigli. Sinceramente il problema non si è più ripresentato. Vi tengo informati
Grazie ancora
Grazie a te per la pazienza!