Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauro1966
Ho provato con youtube , non uso google foto.
Intendo che il bordo della pellicola, nel mio caso, quando ti avvicini alla camera sembra che si crei una linetta ma in realta è il bordo pellicola .
Dimenticavo , se ti sembra un anomalia vai in assistenza ....
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
ok ma io intendevo andando sul browser e cercando tipo un immagine nera...era semplice come prova da fare... se diventava viola o meno
-
Provato con browser samsung idem come youtube
-
Quote:
mauro1966
Provato con browser samsung idem come youtube
e se si avvicina un immagine nera cosa vedi? questa linea ti pare viola oppure no? vorrei capire...
-
Quote:
spiderman94.ab
ok ma io intendevo andando sul browser e cercando tipo un immagine nera...era semplice come prova da fare... se diventava viola o meno
io uso rigorosamente sfondi neri.... però non noto nulla del genere ne in foto, ne i browser, ne negtli sfondi...
https://mega.nz/file/8x4AUBJC#N4uIoJ...7sF_8srjdKwsBM
-
Quote:
pazzatoio
ma neanche io lo vedo se guardo una foto totalmente nera, fai la prova come ti dico io per favore. browser-google immagini- cerca un immagine nera- ingrandiscila in modo che il nero arrivi nella fotocamera e vedi cosa succede....se vi è l'effetto viola.
nell'immagine fisse non succede neanche a me
-
Quote:
spiderman94.ab
ma neanche io lo vedo se guardo una foto totalmente nera, fai la prova come ti dico io per favore. browser-google immagini- cerca un immagine nera- ingrandiscila in modo che il nero arrivi nella fotocamera e vedi cosa succede....se vi è l'effetto viola.
nell'immagine fisse non succede neanche a me
spiacente... sempre nero
senza sfumature....
-
Quote:
pazzatoio
spiacente... sempre nero
senza sfumature....
ti scrivo in privato
-
Quote:
spiderman94.ab
ti scrivo in privato
In privato il forum non cresce ...
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
In privato il forum non cresce ...
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
hai ragione ma fin ora non ho ricevuto le risposte che cerco....comunque ovviamente per chi fa le prove NON deve aver attiva la modalità notte
-
comunque 3 telefoni su 3 lo fanno....