CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

[Samsung Galaxy S22 Ultra] Aggiornamenti Ufficiali - valutazioni e problemi post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauro779 Visualizza il messaggio
    Segnalo un aggiornamento disponibile:

Versione S908BXXU1AVDA
    485,55 MB

Stasera procedo e vedo che succede...
    Aggiornato. Credo che qualcosina sia cambiato. A prima vista niente di epocale ma il telefono sembra andare meglio, capisco che non è molto professionale come esposizione dei fatti, ma è più un impressione d'uso. L'animazione del lettore di impronte non si "incastra" come precedentemente accadeva ed le piccole esitazioni dopo un periodo di inutilizzo sembrano scomparse. Per la parte gaming non saprei dire in quanto non ho giochi "pesanti" in memoria.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

Daisy2012 (22-04-22),kmd (22-04-22),usitaly (28-04-22)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di usitaly

Smartphone
    S22Ultr;N20Ultr,S20+,S10+,N9

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 930 volte in 704 Posts
    Predefinito

cmq l'aggiornamento con odin è intero e completo... io lo preferisco, per altro, avendo un device brandizzato TIM, non sono costretto ad attendere la versione ota TIM.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usitaly Visualizza il messaggio
    cmq l'aggiornamento con odin è intero e completo... io lo preferisco, per altro, avendo un device brandizzato TIM, non sono costretto ad attendere la versione ota TIM.
    Devo, purtroppo, notare che non hanno del tutto risolto la compatibilità della nuova GPU (perchè hanno messo quella!) con la parte gaming. Qualche esitazione, qualche perdita di audio (?). Insomma è il primo Samsung che mi ha dato questi problemi.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

usitaly (01-05-22)

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Segnalo la disponibilità dell'aggiornamento delle Patch di sicurezza di Giugno. Questa volta più modesto con 219 Mb. Il precedente, pur riportando un changelog simile, era molto più corposo.

Senior Droid L'avatar di Avantarno

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Io devo ammettere che non sono affatto soddisfatto di questo s22 ultra... da quando l'ho acquistato ho problemi con la connessione dati, sembra che quando si presenta un cambio cella si blocca, devo disattivare e riattivare la connessione per risolvere.
    La batteria in una giornata con 1.5h di spotify e 30 minuti di Facebook é passata dall'85 al 40%.
    Senza contare che con i giochi il battery drain é spaventoso e scalda molto.

Contando che ce l'ho dal day one, voglio pensare di aver ricevuto un lotto difettoso e che non sia così la situazione per tutti. Non appena trovo il tempo lo porto in un centro di assistenza.

Non ho so quando rilasceranno il fix per il problema della connessione dati, perché a quanto ho capito, è un problema noto.
    Ultima modifica di Avantarno; 06-07-22 alle 07:01

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    Io devo ammettere che non sono affatto soddisfatto di questo s22 ultra... da quando l'ho acquistato ho problemi con la connessione dati, sembra che quando si presenta un cambio cella si blocca, devo disattivare e riattivare la connessione per risolvere.
    La batteria in una giornata con 1.5h di spotify e 30 minuti di Facebook é passata dall'85 al 40%.
    Senza contare che con i giochi il battery drain é spaventoso e scalda molto.

Contando che ce l'ho dal day one, voglio pensare di aver ricevuto un lotto difettoso e che non sia così la situazione per tutti. Non appena trovo il tempo lo porto in un centro di assistenza.

Non ho so quando rilasceranno il fix per il problema della connessione dati, perché a quanto ho capito, è un problema noto.
    Nessuno a parte i recensori è completamente soddisfatto dell'S22 Ultra. Premetto che sono anche io un possessore da poco dopo l'uscita. Non ho problemi di connessione dati, la batteria scende allegramente ed il telefono scalda. Sotto al sole (lo utilizzo con dei droni) dopo 10 minuti diventa inutilizzabile... e non sto scherzando, non lo puoi più usare sino a che non si è raffreddato di nuovo. Aggiungo che sono un utilizzatore di Samsung dal glorioso S3 e sono ancora convinto che questo S22 Ultra migliorerà ancora. Ovviamente per il resto rimane un telefono eccezionale.

10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

kmd (10-07-22)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Questa mattina ho visto la disponibilità dell'aggiornamento ad android 13. Una volta veniva conigliato di eseguire questi aggiornamenti così importanti via odin anzichè via OTA. E' un consiglio ancora valido? O si può eseguire tranquillamente l'aggiornamento via OTA?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S22 Ultra

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mezzocorso Visualizza il messaggio
    Questa mattina ho visto la disponibilità dell'aggiornamento ad android 13. Una volta veniva conigliato di eseguire questi aggiornamenti così importanti via odin anzichè via OTA. E' un consiglio ancora valido? O si può eseguire tranquillamente l'aggiornamento via OTA?
    Io ho aggiornato una settimana fa via OTA (come ho sempre fatto d'altronde) e non ho riscontrato nessun problema (come sempre fino ad ora d'altronde)

Androidiano L'avatar di Raizer

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ne approfitto visto che si parla di valutazioni.

Ero anzi sono tentato di prenderlo con operatore Tim (ha una buona offerta per adesso, anche se non mi stanno simpatici) ho visto anche diverse recensioni, è un buon device con qualche pecca ma immagino non esista il terminale perfetto.

Mi consigliate di prenderlo oggi stesso, oppure attendere il successore S23 Ultra che dovrebbe uscire a febbraio '23 mi pare di capire (non mi è chiaro se sarà la sola "presentazione" e magari in commercio se ne para dopo l'estate etc...) ???

Sono un felicissimo possessore di S8+ che dopo 5 anni è ormai arrivato, ma posso aspettare ancora qualche mese se vale la pena. i limiti del S22 mi par di capire siano principalmente processore e batteria poco efficienti, non prendere mai 8giga ma almeno il 12 etc.... S23 dovrebbe montare l'ultimo snapdragon con parecchie migliorie anche su foto/video/usabilità in generale, cioè se prendo un altro top di gamma voglio farci almeno altri 3 anni ad occhi chiusi senza dovermi preoccupare di hardware e aggiornamenti.

Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 315 volte in 299 Posts
    Predefinito

Sai però che poi l'S23 appena uscito costerà tipo mille euro vero? cioè se vai sulla serie S a meno che non sei esperto, e sai come tagliare i consumi inutili di batteria così facendolo arrivare fino a sera, devi comprare le versioni plus o ultra che hanno una batteria più grande, e quelle versioni costano di più della versione base, quindi supponendo che anche l'S23 avrà una batteria ridicola e dovrai puntare sulle versioni plus o ultra poi il prezzo aumenta, e vai a più di mille euro, magari prima di fare l'acquisto decisivo potresti aspettare che esca l'S23 per fare un confronto, se poi per esempio non c'è questa differenza abissale tra S22 e S23 potresti tranquillamente comprarti l'S22 Ultra.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio