CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

[Samsung Galaxy S22 Ultra] Aggiornamenti Ufficiali - valutazioni e problemi post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di piddiri


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    che offerta fa adesso la Tim? io ho preso con loro l'Ultra 12ram 256memoria al lancio, sto pagando 31euro mese x 30 mesi e in regalo ho avuto gli auricolari buds pro. Se puoi aspettare ti suggerisco l'S23 perché saranno tutti equipaggiati con lo Snapdragon

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S22 Ultra

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    l'S22 Ultra 12/256 al lancio costava quasi 1.400 se ricordo bene, dubito fortemente che l'S23 costerà meno.
    Bisognerà a mio parere valutare se le caratteristiche dell'S23 Ultra giustificheranno la differenza tra il suo prezzo al lancio e il prezzo attuale dell'S22.
    Ma bisogna forse anche tenere presente che acquistare l'S22 adesso vuol dire prendere un device "vecchio" di un anno... per così dire...
    Sono valutazioni soggettive.
    Da possessore dell'S22 12/256 posso solo dire di esserne pienamente soddisfatto.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    s22 ultra non era certo una rivoluione rispetto a s21 ultra, speriamo s23 sia migliore come autonomia, che è il maggior difetto della linea... sarebbe da migliorare anche la ricezione ma ci rinuncio.... la batteria mi ha fatto rendere s22+, a malincuore ma non arrivavo a sera.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    usitaly (26-12-22)

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di usitaly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    1,673
    Smartphone
    S22Ultr;N20Ultr,S20+,S10+,N9

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 930 volte in 704 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    s22 ultra non era certo una rivoluione rispetto a s21 ultra, speriamo s23 sia migliore come autonomia, che è il maggior difetto della linea... sarebbe da migliorare anche la ricezione ma ci rinuncio.... la batteria mi ha fatto rendere s22+, a malincuore ma non arrivavo a sera.
    concordo pienamente, posseggo anch'io l'S22 ultra 12/256.... sono molto molto deluso sia dalla durata della batteria sia dalla ricezione del segnale... ma, sopratutto, la batteria drena risorsa anche da stand-by... meglio il note 20 ultra, fratello minore ma decisamente superiore in tutto... in durata della batteria in velocità di esecuzione dalla ricezione del segnale non da ultimo la possibilità di inserire anche un microSD.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato usitaly per il post:

    carotix (27-12-22)

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S22 Ultra

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, alla luce dei problemi alla batteria riscontrati, consigliate di aspettare ad aggiornare alla One UI 5.1?
    Non riesco a capire quanto siano diffusi questi problemi...
    Grazie.

  9. #26
    Androidiano L'avatar di piddiri


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io l'ho fatto e non ho riscontrato problemi. per sicurezza ho svuotato cache e dati della tastiera e riavviato, come suggerito mi pare su Samsung members. a proposito... se mi ricordate come far spuntare il tastierino numerico tipo calcolatrice, grazie

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy