CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 73 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 724
Discussione:

Thread Problemi WIFI Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lostgalaxy Visualizza il messaggio
    In che senso???voglio dire se lo aumenti non dovresti ricevere meglio?????

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Si esatto, io mi riferivo ad una situazione con power save attivato....
    Di norma, se ho capito bene, con firmware stock è sempre attivo...su custom rom, la situazione è variabile...sempre attivo o sempre spento (io nella mia rom l'ho sempre disattivato), in base, anche, al tipo di kernel utilizzato.

Riassumendo, meglio lasciarlo come si trova di default, se poi si dovessero avere problemi di connessione con il wifi, si può provare a disattivare il power save, sapendo che si andrà a consumare più batteria.
    Tenete conto che ad ogni riavvio del telefono, lo stato di accensione o spegnimento del "wifi power save mode" torna allo status di default
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

Nuovo sintomo: Connesso ampio segnale ma non naviga. quando si connette la rara volta con il cel non naviga, fatto prova con whats app. Si riprende all'improvviso. Poi torna a non navigare sempre rimanendo connesso.

Sono disperato offro 10 euro di ricarica a chi mi aiuta a risolvere definitivamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Oggi mi sono connesso regolarmente dal wifi della biblioteca, mentre dal wifi di casa non riesco a connettermi. Il problema è che inserisco la password corretta della mia rete di casa, ma rimane scritto connessione, ma in realtà non funziona. Spero qualcuno di voi riesca ad aiutarmi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buonasera io ho lo stesso problema se gentilmente qualcuno può aiutarmi,ho un router us robotics 9108a
    adls infostrada,non riesco piu a connettermi con il mio s3 (prima lo faceva) mi dice pass errata,errore di autenticazione etc,quando sono quasi attaccato al router si collega.Ho provato a mettere ip statico,resettare router,password da wep open a wep shared,il router è configurato già a banda 2.4g , ed altri tentativi ma nulla,c'è qualcuno che ha lo stesso problema con lo stesso modello di router? E possibile postare se vi sono specifiche modifiche da apportare al router? inoltre vedendo i parametri dns di sumoboy(credo siano di alice) è possibile postare quelli di infostrada? ho altri due cell 1 samsung ace che non ha nn problema a connettersi,ed un samsung duos che inizialmente si disconnetteva,ma con ip statico e reset router ho risolto (come detto prima stesso procedimento s3 nn va).Grazie per l'attenzione in attesa saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti potete tamponare il problema dell'ottenimento indirizzo ip o della scarsa ricezione wifi semplicemente con questa soluzione
    *#0011# preme il tasto tendina menu in basso a sx premere wifi c'è un casella con scritto attiva, disattivate riavviate solo il wifi e funziona....
    se non erro però quando si riavvia il cell bisogna ridisattivare questa funzione...
    purtroppo è un problema fix dell'ultimo aggiornamento samsung ITA perchè su i prodotti EU non c'è questo problema.
    saluti.... by cesare

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Dsn1: 193.70.152.25
    Dns2: 193.70.152.15
    ho messo questi che ritengo siano di infostrada ma ancora nulla ,aiuto!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buonasera io ho lo stesso problema se gentilmente qualcuno può aiutarmi,ho un router us robotics 9108a
    adls infostrada,non riesco piu a connettermi con il mio s3 (prima lo faceva) mi dice pass errata,errore di autenticazione etc,quando sono quasi attaccato al router si collega.Ho provato a mettere ip statico con dns infostrada,resettare router,password da wep open a wep shared,il router è configurato già a banda 2.4g , ed altri tentativi ma nulla,c'è qualcuno che ha lo stesso problema con lo stesso modello di router? E possibile postare se vi sono specifiche modifiche da apportare al router? ho altri due cell 1 samsung ace che non ha nn problema a connettersi,ed un samsung duos che inizialmente si disconnetteva,ma con ip statico e reset router ho risolto (come detto prima stesso procedimento s3 nn va).Grazie per l'attenzione in attesa saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!

Mi succede una cosa strana...col wifi navigo tranquillamente ma i video su youtube si bloccano sempre, se invece lo stesso video lo carico con la connessione del cell (H+) anche selezionando l'HD me lo carica subito dite che è qualcosa sul router? La cosa strana è che il pc collegato via cavo sul router non mi da problemi di lentezza....

Grazie dell'aiuto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pappareale2 Visualizza il messaggio
    adls infostrada,non riesco piu a connettermi con il mio s3 (prima lo faceva) mi dice pass errata,errore di autenticazione etc,quando sono quasi attaccato al router si collega.Ho provato a mettere ip statico con dns infostrada,resettare router,password da wep open a wep shared,il router è configurato già a banda 2.4g , ed altri tentativi ma nulla,c'è qualcuno che ha lo stesso problema con lo stesso modello di router? E possibile postare se vi sono specifiche modifiche da apportare al router? ho altri due cell 1 samsung ace che non ha nn problema a connettersi,ed un samsung duos che inizialmente si disconnetteva,ma con ip statico e reset router ho risolto (come detto prima stesso procedimento s3 nn va).Grazie per l'attenzione in attesa saluti
    Anche io sto impazzendo come dicevo nei post precedenti e anche io se sono vicino al modem funge se mi allontano nonostante il segnale c'è non và oppure connette ma spesso non naviga prova fatta con whatsapp. Il problema lo fà anche con l'iphone con il portatile pare di no

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti ieri ho preso il mio S3 aggiornato eccetera andava benissimo .
    Oggi torno non va il wifi o meglio non si collega usciva scritto salvato,protetto e poi di nuovo autenticazione...
    ho fatto il ripristino e ora va di nuovo mi conviene aggiornare ecc.?
    consigli?? Grazie in anticipo
    premetto che non me ne intendo per niente di vocaboli tecnici se dovete dirmi qualcosa fatelo con cautela
    Ultima modifica di fraSTK; 30-05-13 alle 16:24

Pagina 34 di 73 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio