CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 248 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dieguccio ma servirebbe per il problema che ho il wipe factory e il wipe cache ?

    Confermo le indicazioni di AlessioVR46 ram sempre piena e s-voice funziona solo con wifi la rete mobile non gli è più sufficiente (a che serve così ? )

  2.  
  3. #662
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioVr46 Visualizza il messaggio
    Confermo. ..svoice non fa più nulla aotto rete mobile...solo (e male) con wifi...penoso...
    Rispondo qui a te, ma faccio riferimento anche al posti n cui Dieguccio faceva presente ad altro utente che tutto funziona perfettamente.
    Allora, io ho aggiornato via OTA facendo un wipe cash dopo una giornata.
    Oggi, casualmente leggo del problema di S voice e provo.... Ebbene se disattivo il wi fi, non funziona e dice che non trova nessuna connessione di rete.
    Girando su internet leggo di provare a settare il telefono solo sulla rete gsm (io ho Wind, ma pare che la cosa valga anche per TIM), e guardacaso S-Voice ricomincia a funzionare.
    Inoltre lo stesso problema si è rivelato non solo sul nostro S3, ma anche su S4 e Note3, che per altro ha JB 4.3 come SO nativo.
    Mi sa quindi che i reset ed i wipe in questo caso servono a poco, o c'è un errore di Samsung oppure, come ha fatto qualcuno, ha settato diversamente i parametri di connsessione dati del proprio operatore, e tutto funziona perfettamente.
    Però se Dieguccio ha soluzioni alternative e funzionanti sono pronto a provare.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ziopollon per il post:

    danilone19 (07-01-14)

  5. #663
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Non serve Google, basta leggere le FAQ in prima pagina




    Quindi hai solo sovrascritto
    Puoi ripeterla per vedere se migliora


    Provato con Next browser, e scatta
    Provato con opera classic e a mezza pagina caricata, già fluidissimo nello scroll
    Quote Originariamente inviato da trucciolo68 Visualizza il messaggio
    Ho provato con Chrome sul sito che hai menzionato e gira che è un piacere.
    Opera Classic non l'avevo provato.
    Quindi Next Browser con la 4.3 non già per niente bene! Che rottura, e dire che usavo principalmente quello.

    Chrome a me scatta! Com'è possibile. Trucciolo, potresti provare anche tu Next Browser?!


    AGGIORNAMENTO:

    Ho provato Opera Classic e va liscio, ma non Chrome, che si dimostra sempre pachidermico!
    Ultima modifica di Elektrosphere; 05-01-14 alle 11:58
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  6. #664
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sarei curioso di sapere tutti coloro che lamentano di problemi post-aggiornamento quale procedura hanno utilizzato. Del tipo: reset pre aggiornamento, aggiornamento tramite ota/kies/Odin, reset post aggiornamento. Per capire se si hanno effetti migliori.

  7. #665
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho notato una cosa con questo 4.3 se utilizzo molto il telefono ma veramente molto tipo giocare andare su internet fb whatsapp ma ovviamente chiudendo le app quando ne uso un altra il telefono ha qualche impuntamento fastidioso che non ha se non lo uso intensamente questa cosa si accentua verso lo scaricamento della batteria vosto che non mi succedeva sulla 4.1.2 volevo sapere se anche voi lo avete notato o se è solo una cosa mia visto che non ho fatto wipe data thanks per le risposte che mi darete

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  8. #666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Ho scoperto che il mio problema si verifica anche con altri browser. Praticamente dopo che sono stato su internet, premendo il tasto back, torna alla schermata home ma l'applicazione rimane aperta sempre. Devo chiuderla dal task manager. Bell'aggiornamento!!!!!!
    Quote Originariamente inviato da vellodoro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Dopo che ho aggiornato Android, da qualsiasi applicazione o pagina web acceda a nuove pagine tramite link queste ultime rimangono aperte in background.Prima dell'aggiornamento premendo il tasto per back uscivo dal browser e tornando sulle applicazioni le schede si chiudevano in automatico. Adesso invece aprendo successivamente il browser le trovo lì in background e non mi riesce di capire quale impostazione è cambiata. Qualcuno sa dirmi qualcosa per cortesia? Il browser che uso è quello predefinito. Grazie.

  9. #667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per aggiornare il mio s3 dove devo andare....? Io ho il 4.2.1

  10. #668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopollon Visualizza il messaggio
    Oggi, casualmente leggo del problema di S voice e provo.... Ebbene se disattivo il wi fi, non funziona e dice che non trova nessuna connessione di rete.
    Girando su internet leggo di provare a settare il telefono solo sulla rete gsm (io ho Wind, ma pare che la cosa valga anche per TIM), e guardacaso S-Voice ricomincia a funzionare.
    Inoltre lo stesso problema si è rivelato non solo sul nostro S3, ma anche su S4 e Note3, che per altro ha JB 4.3 come SO nativo.
    Mi sa quindi che i reset ed i wipe in questo caso servono a poco, o c'è un errore di Samsung oppure, come ha fatto qualcuno, ha settato diversamente i parametri di connsessione dati del proprio operatore, e tutto funziona perfettamente.
    Però se Dieguccio ha soluzioni alternative e funzionanti sono pronto a provare.
    Ciao sono l'utente che (credo) per primo ha segnalato il problema di SVoice e ho provato a inserire solo la modalità GSM (uso tim) e in effetti SVOICE funziona (senza wifi attivo) però in alto mi segnala al posto della H la E relativamente alla connessione. Ho provato inoltre ad inserire solo la modalità Wcdma e ritorna a non funzionare Svoice ma relativamente alla connessione torna la H al posto della E. Mettendo la modalità di connessione automatica GSM/WCDMA non funziona SVOICE.

    Quindi è un errore da parte di Samsung ? Come si può risolvere ?

    Grazie mille

  11. #669
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fir3bl4d3 Visualizza il messaggio
    Ciao sono l'utente che (credo) per primo ha segnalato il problema di SVoice e ho provato a inserire solo la modalità GSM (uso tim) e in effetti SVOICE funziona (senza wifi attivo) però in alto mi segnala al posto della H la E relativamente alla connessione. Ho provato inoltre ad inserire solo la modalità Wcdma e ritorna a non funzionare Svoice ma relativamente alla connessione torna la H al posto della E. Mettendo la modalità di connessione automatica GSM/WCDMA non funziona SVOICE.

    Quindi è un errore da parte di Samsung ? Come si può risolvere ?

    Grazie mille
    Allora, ho cercato e fatto una ulteriore prova:
    Altre reti->Reti mobili->Profili->wind web (il mio operatore)->Tipo apn(scorri in basso che è fra gli ultimi e da non confondere con APN in alto ad inizio pagina)
    Ebbene, secondo wind TIPO APN dovrebbe essere settato su "default", il mio era settato su "default,supl".
    Eliminato ",supl" S-Voice è tornato a funzionare correttamente.

    Ora, da chi ne sa più di me vorrei sapere:
    Cos'è quel",supl" appresso alal scritta default'
    Levarlo lasciando solo "default" compromette il funzionamento di qualche applicazione, aggiornamento ecc.. sul telefono ?

  12. #670
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fir3bl4d3 Visualizza il messaggio
    Ciao sono l'utente che (credo) per primo ha segnalato il problema di SVoice e ho provato a inserire solo la modalità GSM (uso tim) e in effetti SVOICE funziona (senza wifi attivo) però in alto mi segnala al posto della H la E relativamente alla connessione. Ho provato inoltre ad inserire solo la modalità Wcdma e ritorna a non funzionare Svoice ma relativamente alla connessione torna la H al posto della E. Mettendo la modalità di connessione automatica GSM/WCDMA non funziona SVOICE.

    Quindi è un errore da parte di Samsung ? Come si può risolvere ?

    Grazie mille
    Operatore h3g


    Perfettamente funzionante

Pagina 67 di 248 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy