no te lo assicuro sono per s3 e ce ne sono parecchi tutti originali
no te lo assicuro sono per s3 e ce ne sono parecchi tutti originali
Da quel poco di elettrnica che ricordo, sembrerebbe che siano gli utilizzatori a sfruttare gli "Ampere", quindi anche se l'alimentatore ne elargisce di piu' vengono presi solo quelli che servono. Naturalmente se no ce ne sono a sufficenza il discorso va da se!
Pero non so se vale la stessa cosa per questi gioiellini tecnologici, ovvero gli Smartphone. ^_^
sampeio (30-07-14)
Credo di si. ......
Hai detto cosa giusta (o almeno in giro trovo riscontri positivi)
![]()
Proverò con il mio caricabatterie esterno...
Visto che ha due uscite... Una con output 1A e l'altro a 2A...
Però poi basta che siamo off topic...
![]()
ciao a tutti, volevo segnalare che ho effettuato dei test anche con un cavo blackberry quello coi simboletti sull'estremità microusb venduto con caricabatteria usb da 1000mA sempre della blackberry.
Riscontro positivo
999
1000
1000
Ho provato il cavetto anche con caricabatterie originale samsung dell'S3 e funziona perfettamente
Su gentile concessione di una ragazza cinese, ho fatto un test al volo con un nuovo connettore usb cinese no brand con 3 uscite:
1 x iphone 4
1 x iphone 5
1 x micro USB
ebbene la carica rilevata era di
999
1000
1000
questo cavo si riconosce perchè è veramente cortissimo circa 5-10 cm
ciaoooo
![]()
Se vi sono stato utile cliccate sul tastino "Thanks" a sinistra
I9300-SIII 32GB(ex: I5500-Corby LG-Optimus-1-P500 I9100-SII)
elmegio (30-07-14)
Ultima modifica di Varioflex; 30-07-14 alle 15:34
Per concludere. ...
I tempi di ricarica NON cambiano.
È verosimile pensare, quindi, che nonostante si adoperi un output da 2A .....il telefono carica sfruttando il suo giusto amperaggio (cioè 1 A)
Prrtanto....è giusto ciò che scrive il buon Elmegio:
Dovere di cronaca.
![]()
Ultima modifica di Varioflex; 01-08-14 alle 08:21
Salve, vorrei segnalarvi un mio problema con il mio s3 per quaanto riguarda i tempi di ricarica, da circa un mese e mezzo il mio s3 ci mette moltissimo tempo a caricare, cioè quando arriva ad un tot % di carica non carica più, il caricatore è freddo nonostante il telefono risulta in carica, ho cambiato caricabatterie con uno non originale, per un po di tempo ha funzionato ma poi ho avuto lo stesso problema anche con questo caricatore, premetto che il voltaggio è uguale a quello del caricabatterie originale, non so proprio se è il telefono o i caricabatterie, da poco invece ho ripreso a caricare il telefono con il caricabatterie originale e ho notato che quando metto il cavo nel telefono, il cavo è lento, non è saldo come all'inizio, forse è un problema del telefono? non vorrei portarlo in assistenza perchè ci mettono troppo tempo, spero di no