Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rupy911
Ciao a tutti vi espongo il mio problema e chiedo a voi un consiglio, sul mio S3 brand 3 ultimo firmware (ha due anni e mezzo) qualche tempo fa con il caricabatt originale iniziava a non caricare più ed a scaricarsi durante l'utilizzo sotto carica, cambiato caricatore tutto con uno compatibile non di marca tutto ok x un mese poi di nuovo come prima, cambiato con uno originale da 700 mah tutto ok x qualche mese ora di nuovo come prima ovvero carica lentissima a volte si ferma e mi tocca staccare e riattaccare e ovviamente si scarica durante uso sotto carica ora oggi mi appresto a controllare le correnti con l'app consigliata ma vorrei evitare di cambiare di nuovo il caricabatt, contatti non apparentemente ossidati e connettore che non desta problemi sembrerebbe...potrebbe essere il software o anche la batteria.... tenendo conto un gran lavoro in questi anni
grazie
....io dico porta mini USB da cambiare.
-
Quote:
Varioflex
....io dico porta mini USB da cambiare.
Grazie...come ho la certezza + o - eh....che sia la porta perché a sto punto non so se mi conviene cambiarla...
-
Quote:
rupy911
Grazie...come ho la certezza + o - eh....che sia la porta perché a sto punto non so se mi conviene cambiarla...
...spesa intorno ai 40/50 euro...
Valuta tu....
-
3 allegato(i)
Questi sono i valori......direi preoccupanti.....
Allegato 147981
-
Quote:
rupy911
Si... Direi... pessimi
Per una carica da 0% al 100% ci metteresti circa 13 ore....
Non male...
-
Ciao a tutti ;)
Purtroppo mi hanno fatto cadere il cell in mare e ora non mi si carica piu D:, ossia si carica ma si scarica mentre ce scritto "in carica"
Usando l'app mi da come valori:
Ref:999
Max:1000
Average:0
Io ho paura mi si sia ossidato la micro usb femmina del telefono (dato che mi e appena successo con il jack delle cuffie), e possibile ?
P.S. ho provato a caricarlo con 4 carica diversi ma nulla
-
Quote:
Billycook
Ciao a tutti ;)
Purtroppo mi hanno fatto cadere il cell in mare e ora non mi si carica piu D:, ossia si carica ma si scarica mentre ce scritto "in carica"
Usando l'app mi da come valori:
Ref:999
Max:1000
Average:0
Io ho paura mi si sia ossidato la micro usb femmina del telefono (dato che mi e appena successo con il jack delle cuffie), e possibile ?
P.S. ho provato a caricarlo con 4 carica diversi ma nulla
Il problema potrebbe essere infatti la caduta in acqua.
La voce AVERAGE non deve essere a zero
Il rischio è che, come dici tu, si possa essere ossidato qualcosa........
-
Quote:
pino006
ciao ragazzi sono nuovo del sito vorrei un consiglio ho ho acquistato il giorno 6/12/2014 un samsung s3 neo mi trovo molto bene ora il mio problema e questo stanotte lo messo sotto carica poi stamattina mi sono accorto che la carica un po si caricava e un po no a questo punto ho pensato alla batteria cambiata ma il problema continua. lo rimesso sotto carica e mentre lo mettevo in carica mi accordo che la mini porta usb del mio cell si muove a destra e a sinistra e la carica e lenta
secondo voi e da cambiare la porta usb o posso continuare acosi fino alla fine del estate e il prezzo quanto mi costa. stavo pensando di spruzzargli un po di sbloccante magari e un po ossidato
aspetto consigli per favore
grazie
e ciao
Qui siamo in sezione S3 i9300 ...
Il tuo è altro device.
Devi chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=425168
-
Devo cambiare la porta mini usb all's3. Mi hanno chiesto 80 euro per la riparazione. Qualcuno mi può consigliare un negozio dove lo fanno per meno a Roma o Campobasso o Termoli?
-
Quote:
nuz81
Devo cambiare la porta mini usb all's3. Mi hanno chiesto 80 euro per la riparazione. Qualcuno mi può consigliare un negozio dove lo fanno per meno a Roma o Campobasso o Termoli?
Direi totalmente O. T per il Thread.
Prova a cercare su internet....
Di negozi che fanno questi tipi di riparazioni c'è pieno.
Direi che la spesa non dovrebbe andare oltre i 50 euro