Origine Araba?!.... Ed io che pensavo di comprarlo da loro!
Ma che problematiche potresti avere?
Scusa l'ignoranza, ma non sono afferrato del mondo smartphone e mi sto informando in questi giorni perchè intenzionato a prendermi un s3
Visualizzazione stampabile
vi aggiorno...li ho scritti ieri....e stamattina con estrema sorpresa mi chiamano...scusandosi dell'accaduto essendo anche loro all'oscuro della cosa...spiegandomi che ne hanno ordinato 150 per colore sempre dal loro stesso fornitore e non gli era mai successo...
siccome sono una persona che non cerca lo scontro ma vuole trovare semrpe una soluzione ai problemi.....mi hanno detto che mi mandano una lettera in cui per ogni problema nei 2 anni di garanzia posso spedirlo a loro...ed in piu un rimborso di euro 20...
ho apprezzato il gesto di venirmi incontro ed ho accettato...(cmq la garanzia europea avrei dovuto spedire io il tel eventualmente al centro samsung...)
lo scrivo per farvi un'idea sul modus operandi dello shop.
saluti!
a me top-shopping nn risponde praticamente mai via e-mail!!!
ho chiesto per il galaxy nero, ma zero risposte!!! consigliate di stare sul blue o white per i codici non extra europei?
magari provo altro venditore NEOPHONIA S.R.L.
Non prendere quello nero..non sono i 64gb edition..solo 2 utenti l'hanno preso e tutti e 2 l'hanno ricevuto con CSC dei paesi africani, quindi garanzia internazionale di 1 anno...conviene prendere gli altri colori
Dimenticavo, un utente l'ha preso da top-shopping e l'altro dagli stockisti..ma secondo me non lo sapevano nemmeno loro che il nero non è europeo
NEWS: mi ha appena chiamato la gentile signorina di top-shopping dicendomi che oggi sarebbe partita la spedizione per il mio s3 blu europa se per me va bene, dovrebbe arrivare lunedì..vi faccio sapere se tutto andrà liscio..
ma perchè andate a cercare siti strani quando ci sono venditori affidabili che lo vendono a buoni prezzi con garanzia europa..
si possono mettere link esterni??
comunque Galaxy s3 Bianchi o Blu garanzia europa 459 spediti, gli interessati mi contattino in mp
Che lingua è? Spagnolesco? xD
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
a proposito della sola di glamoo:
ieri giovedì doveva terminare l'offerta della vendita dell's3 blu con consegna prevista a partire da 20 gg lavorativi successivi a giovedì, appunto.
Invece l'offerta è di nuovo apertacon il timer che è ripartito da - 3 giorni.
Quindi il conto alla rovescia per la consegna del telefono non parte e chi ha pagato ... aspetta.
E questa è la seconda volta che succede.
Evidentemente noi clienti non siamo molto furbi.
Purtroppo è una pratica gia conosciuta e più volte segnalata....ma come giustamente dici noi clienti non siamo furbi per risparmiare 30 euro si accetta di aspettare 1 mese e piu....io preferisco spendere qualcosa in piu ma averlo subito piuttosto che aspettare piu di un mese quando ormai il prezzo del coupon non sarà piu un affare perchè sarà sceso ovunque!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao a tutti, qualcuno ha info sugli s3 red di top shopping? Costa meno delle altre colorazioni sempre con garanzia Europa. Ho provato a contattarli via mail, ma nessuna risposta :O in questa colorazione c'è il pericolo che sia di importazione?
Diciamo che lui intendeva import internazionale e non europeo, comunque non saprei, so solo che il problema dell'import internazionale è successo solo con la versione black a tutti e 2 gli utenti a cui è successo (ripeto la versione black loro non è quella 64 gb edition, ma 16 gb come gli altri)
Ragazzi io fino a pochi giorni fa ero intenzionato ad acquistare presso top shopping galaxy note 2 italiano a 550 euro, poi non so cosa: vuoi la garanzia che è solo tramite posta ma con fattura, le dimensioni del telefono che non mi convincono al 100% e un po il prezzo (anche se in giro il migliore) mi stanno facendo pensare nelle ultime ore, di optare per il galaxy s3 garanzia europa a 459 euro. Ho chiamato diverse volte la samsung per chiedere spiegazioni riguardo la garanzia europea ma con scarsi risultati, quello che chiedo a voi è: nel caso di malfunzionamento del prodotto è possibile mandarlo in garanzia presso il centro samsung di milano tramite qualsiasi centro assistenza samsung dislocati in tutt'italia (e ce ne sono tanti almeno da me) o bisogna spedirlo di propria persona? Quello che ho letto su google che i tempi di attesa sono piu lunghi e le spese a proprio carico giusto?
Prendendo l'S3 europeo ho possibilità da topshopping di richiedere esplicitamente il telefono di una nazione a mia scelta o è come capita? Se posso scegliere mi dite per favore quale conviene? Che cosa mi cambi oltre agli aggiornamenti 1 volta l'anno averli qualche giorno prima? Avrò mica difficoltá con kies che non funziona in italiano o applicazioni o altro ancora? Scusate la raffica di domande ma per domani vorrei decidermi.
A sto punto chi deve acquistare un S3 italia può aspettare il 26 ottobre che sta uscendo una nuovo promo e "regalano" (solita trafile) un Galaxy Music (smartphone fascia bassa votato alla musica).
Come con la promozione del tablet. Acquisto dell'S3 dal 26 ottobre al 2 dicembre. Registrazione al Samsung Exclusive e poi procedono loro con l'invio delle varie email di presentazione della promozione, della richiesta di invio dati (Codice fisc) e infine della prova d'acquisto. Poi attendi l'arrivo dello smartphone (pagando probabilmente le spese di spedizione di 9,90€). Punto. Poi c'è gente che ha ricevuto il regalo in 10 giorni (dall'inizio dell'iter) e gente che ha aspettato più di un mese.
La promozione non è ancora ufficiale, ma ufficiosa. Dal 25/26 ottobre uscirà il regolamento e potremo sapere tutto.
http://postimage.org/image/k300bohxd/
Cmq non possiamo lamentarci. Quella del tablet non poteva durare in eterno! Considerando che il prezzo dell'S3 è sceso ulteriormente è sempre una gran promozione.
È cmq uno smartphone Android votato alla musica (con altoparlanti stereo anteriori SRS Surround etc.).
Ragazzi ma perchè guardando sui vari siti mediaworld, ecc. alcuni samsung s3 sono a 649 e altri a 699? che cambia??