Origine Araba?!.... Ed io che pensavo di comprarlo da loro!
Ma che problematiche potresti avere?
Scusa l'ignoranza, ma non sono afferrato del mondo smartphone e mi sto informando in questi giorni perchè intenzionato a prendermi un s3
Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!
vi aggiorno...li ho scritti ieri....e stamattina con estrema sorpresa mi chiamano...scusandosi dell'accaduto essendo anche loro all'oscuro della cosa...spiegandomi che ne hanno ordinato 150 per colore sempre dal loro stesso fornitore e non gli era mai successo...
siccome sono una persona che non cerca lo scontro ma vuole trovare semrpe una soluzione ai problemi.....mi hanno detto che mi mandano una lettera in cui per ogni problema nei 2 anni di garanzia posso spedirlo a loro...ed in piu un rimborso di euro 20...
ho apprezzato il gesto di venirmi incontro ed ho accettato...(cmq la garanzia europea avrei dovuto spedire io il tel eventualmente al centro samsung...)
lo scrivo per farvi un'idea sul modus operandi dello shop.
saluti!
a me top-shopping nn risponde praticamente mai via e-mail!!!
ho chiesto per il galaxy nero, ma zero risposte!!! consigliate di stare sul blue o white per i codici non extra europei?
magari provo altro venditore NEOPHONIA S.R.L.
Non prendere quello nero..non sono i 64gb edition..solo 2 utenti l'hanno preso e tutti e 2 l'hanno ricevuto con CSC dei paesi africani, quindi garanzia internazionale di 1 anno...conviene prendere gli altri colori
Dimenticavo, un utente l'ha preso da top-shopping e l'altro dagli stockisti..ma secondo me non lo sapevano nemmeno loro che il nero non è europeo
NEWS: mi ha appena chiamato la gentile signorina di top-shopping dicendomi che oggi sarebbe partita la spedizione per il mio s3 blu europa se per me va bene, dovrebbe arrivare lunedì..vi faccio sapere se tutto andrà liscio..
Ultima modifica di Lokys; 19-10-12 alle 15:57
ma perchè andate a cercare siti strani quando ci sono venditori affidabili che lo vendono a buoni prezzi con garanzia europa..