Ciao, ho cercato di leggere quasi tutto il post...e ho visto quali sono, all'incirca, i siti affidabili..... Mah a paritá di prezzo..... Meglio setelefonando.net oppure top shopping??? Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho cercato di leggere quasi tutto il post...e ho visto quali sono, all'incirca, i siti affidabili..... Mah a paritá di prezzo..... Meglio setelefonando.net oppure top shopping??? Grazie mille
Ciao ragazzi l ho preso a top shopping!!! Ordinato e pagato con paypal il 12/11/12 alle 16,50 e mi è arrivato a Messina il 13/11/12 alle 12.00!!! Impressionante non avevo mai ricevuto un pacco così PRESTO!!
Mi duole dirlo però che ho trovato il sigillo della scatola aperto!! E il telefono è brand wind!!! Ho chiesto spiegazioni, ho mandato una mail, ho parlato con l assistenza ma ancora quasi nessuna RISPOSTA ESAUSTIVA!! Il telefono è perfettissimo ma sono super inc....zzato!!! Se a qualcuno è successa la stessa cosa fatemi sapere!! Ciao a tutti!!!! Chissà quando uscirà l aggiornamento a JB x i brand WIND :-(( !!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, è da un po' che vi leggo e oggi mi sono iscritta. Io e mia sorella vorremmo acquistare l's3 ma stiamo aspettando il momento migliore visto che non abbiamo fretta..tra i vari siti che consigliate penso di andare dagli stockisti visto che mi è possibile il ritiro in sede, anche se costa una ventina di euro in più. Dite che il periodo migliore è inizio dicembre? c'è qualche speranza che i prezzi si abbassino? grazie a tutti per i vostri consigli
E' indifferente..per ora preferisco europa perchè il music non mi interessa! però visto che la promo dura fino al 2 può essere che dopo lancino qualche altra proposta? visto che non abbiamo fretta..aspettiamo! grazie
scusate non riesco a leggere oltre 440 pagine, chiedo:se i galaxy s3 venduti su eb a 450 eruo nuovi sono dual core e anno il chip sulla batteria?
ho letto che girano processori inferiori,comunque e meglio acquistarne uno brand usato o nuovo no brand?
meglio ITA o EUROPA?
grazie
ps:cerco s3 bianco con software mai modificato originale
Anche a me non interessa il Music, per quello non appena mi arriva lo rivendo ;)
Cmq per Natale ho i miei dubbi che i prezzi si abbasseranno!
no brand; l'avevo chiesto per sicurezza al centro assistenza e me lo hanno confermato
E' questo il motivo per il quale ho mandato a cagare topshopping; inviata mail dove chiedevo informazioni sul S3 e non ho mai avuto risposta....ora mi è chiaro perchè non rispondono.
Continuo a sostenere che non possono venderti un cell brand allo stesso prezzo di un no brand...fai bene ad incazzarti ma se per te non è un problema non perdere tempo a sostituirlo.
Il problema è che non so se sia così facile da rivendere..sarà pieno di Music in vendita e alla fine non ci sarà tutto sto guadagno! Col fatto che ora la differenza fra Galaxy italia ed Europa è di circa 100 euro, per guadagnarci bisognerebbe venderlo ad almeno 120, in quanto una decina di euro li paghi alla Samsung per la spedizione! Almeno..io ho fatto questo calcolo personale e non ci trovo un gran guadagno! Speriamo che dopo il 2 escano con una bella promo o anche solo abbassino i prezzi ;)
la cosa strana è che top shopping aveva aperto tempo fa un topic di vendita e era abbastanza attivo.....speriamo che ogni tanto faccia una visita al forum e legga el lamentele dei suoi clienti!!!!!!!!!cmq è detto da tutti che top shopping nel post vendita è zero!!!
prova a chiamarli se non sbaglio alcuni utenti dicevano che il pomeriggio c'è più probabilità che rispondano!!
Anche io mi sono fatto un pò di calcoli e la cosa che mi consola è che rispetto alla precedente promozione non mi sembrano esserci molte adesioni, quindi forse non ci saranno troppi Music in giro ;)
In ogni caso io l'ho acquistato garanzia italia a 499 euro mentre per il garanzia europa avrei speso 439 euro....quindi 60 euro di differenza.
Se anche rivendo il Music a 100 euro ne guadagno 40...e male che deve andare lo darò alla mia compagna che ha ancora un samsung zv40 :D
L'unico modo per far muovere le chiappe è boicottare il loro sito e andare a comprare altrove; poi vediamo se tira ancora il cul di rispondere alle info dei potenziali clienti.
Il discorso è che se chiedi info per sapere se il cell è brandizzato e non mi rispondono sono in mala fede, perchè sanno che rischiano che tu non compri da loro ma altrove!
In ogni caso la cosa importante è che sia almeno garanzia italia, ma il fatto che ti vendano un cell brandizzato allo stesso prezzo di un no brand ci guadagnano loro piuttosto che far risparmiare te.
Ciao raga ho preso samsung s3 da techshops tutto ok.Possono garantire sulla serietà e cortesia ma non sulla spedizione perchè l'ho ritirato in sede.
Ora l'ho appena aggiunto al samsungexclusive e aspetto la conferma
secondo me meglio garanzia italia, è più veloce ;)
solo che per il nuovo ci vogliono circa 500 eurini...
(ma se non altro puoi richiedere il samsung galaxy music)
garanzia europa a 450 se ne trovano nuovi in molti siti ormai...
per il discorso del brand dipende da te, ma se vorrai sempre mantenere il software originale non dovrebbe cambiarti molto, ciao.
la differenza mediamente è di circa 60-70 euro, e nonn di 100, questo di per se rende gia quasi conveniente il garanzia itali (assistenza, aggiornamenti ecc...)
inoltre il music, scommetto che imballato si riesce a vandere a poco piu di 120 euri abbastanza facilmente ;)
Ragazzi un'amico mi ha proposto un s3 con vetro rotto a 250 euro.... mi conviene prenderlo e sistemarlo? O lascio perdere?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ma su mediaworld acquistandolo on-line? o al negozio?
perche se devi comprare on-line oggi i prezzi per il garanzia europa si aggirano sui 430 euri un po ovunque, per esempio nel pomeriggio su pix mania c'era anche la possibilita di usufruire di un buono da ben 25 euri...
vedi tu, ciao.
devo dire che spezzo una lancia a favore di mediaworld..vero che su mw costa 50 euri in più.sempre con garanzia europea,però è anche vero che nel venditore su pixmania,nelle regole di garanzia dice che nel caso nei due anni succeda qualcosa e devi mandargli il telefono per fartelo aggiustare le spese di spedizione sono a tuo carico! invece mediaworld,manda il corriere,prende il pacco e te lo riporta ,tutto a carico loro...
Secondo voi mi posso fidare di prenderlo garanzia Italia a 500 su setelefonando.NET?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Salve a tutti.
Vi riporto la mia esperienza leggermente diversa da quella sopra esposta. Ho comprato da Top-Shopping il modello S3 rosso con garanzia europea.
Ho ricevuto questa mattina S3 rosso (con documentazione francese) con corriere GLS. Ordinato e pagato ieri mattina con carta di credito. Sia il giorno prima ed anche ieri ho contatto tre volte il servizio clienti per chiedere la nazionalità del telefonino rosso (quello da 419€) e riguardo ai pagamenti ed alla fattura (che ho ricevuto con N°2981).
Ho fatto un po' di difficoltà nel contattarli, ma tutte le volte ho trovato disponibilità e cortesia; nella telefonata di ieri pomeriggio mi è stato anticipato il numero del tracking, mentre la fattura era già disponibile nel sito in serata.
Saluti