Samsung Galaxy S3, prezzo super su Techmania: 525 euro
Se non è il top, al momento, credo ci manchi poco
Visualizzazione stampabile
Samsung Galaxy S3, prezzo super su Techmania: 525 euro
Se non è il top, al momento, credo ci manchi poco
Il top dovrebbe essere Privalia a 499 + spese, ma sono lenti a consegnare.
Al secondo posto dovrebbero ancora essere gli stockisti, a 529 ma spese comprese e consegna in 1-2 giorni.
Poi c'è anche questa tua ottima offerta ...
Se non è il top, al momento, credo ci manchi poco[/QUOTE]
Pixmania rilancia a 528,90 euro + s.s.
il top siamo noi blue o bianco € 510,00
top-shopping.it
garanzia europa € 510.00
consegnamo in 24 / 48 h dall ordine.
e disponibile anche garanzia italia €535.00
top-shopping.it
se effettui l'ordine con pagamento in contrassegno la spedizione è immediata e ricevi in 24/48 ore, con bonifico dobbiamo attendere l'accredito.
siamo chiusi per ferie dal 11/08 al 26/08.
grazie a te
top-shopping.it
oggi non c' è piu differenza tra garanzia europa e italia.
per la garanzia europea deve attendere qualche giorno in piu per l assistenza.
top-shopping.it
acquistabene a 529 euro. Conoscete?
un mio amico sta per prendere un s3 "usato 0 km" ;-) . Nel seso che l'attuale pprprietario dice di non averlo mai acceso.
In che modo si può controllare che effettivamente il telefono non abbia fatto chiamate?
speravo di trovare una risposta invece ...
scusa Misterx86 e dove la dovrei postare questa richiesta?
lo so ma questo thread è per le offerte relative al s3.....cmq prova a chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html.....cmq penso che nelle info dispositivo potresti ottenere delle informazioni!!!!
tuttoinprontaconsegna.it a 535 euro, assicurano spedizione in un solo giorno. Anche questa da tenere d'occhio
negli Usa, si può prendere l'S3 mandando a Samsung il vecchio smartphone, con relativo assegno per la vendita al produttore.. 10-15 smartphone inclusi nell'elenco, tra cui l'iPhone 4S.
Speriamo si faccia anche in Italia!! :)
Quote:
Originariamente inviato da Ronny82
Si ma hai visto quanto ti danno??è ridicola la crifra..un iphone 4s 210$...se te lo vendi a parte ci fai il doppio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi se posso darvi un consiglio evitate di prendere i telefoni da siti che non danno alcuna garanzia di rimborso o sostituzione nel caso in cui il prodotto arrivi difettoso... toccando ferro se avete problemi non è bello mandare il telefono in assistenza appena scartato, non so le condizioni di questo sito e vi invito a leggerle bene, altrimenti rischiate come gli stockisti che per qualsiasi problema se ne lavano le mani e dovete mandarlo subito in assistenza. Comprate su ebay con paypal e in caso di problemi potete aprire contestazione fino a 45gg a partire dalla data di acquisto. Io sono stato costretto a ricomprarlo perchè ho l'altro s3 in assistenza da oltre un mese e l'ho preso da un venditore tedesco top su ebay a 534 euro spese di corriere comprese.
Ragazzi io l'ho preso da un negozio a Bari venerdì, 16 gb blu,garanzia italiana, 549,90 € non so se ci sono ancora disponibili,vi lascio l'indirizzo nel caso qualcuno volesse andare a dare un'occhiata : Via Turati 26 dalle parti dell'università :)
Amazon scende a 554,99 per entrambe le colorazioni. Spedizioni in un giorno
Novità sul 64 gb? quando esce?
shop*you ordinato venerdì 27 italia bianco 540 spedito....ma non ancora spedito!
ieri su ebay c'era s3 italia con 5 anni di garanzia 509,00 spedizione inclusa, già finito
Top Shopping.it ordinato Giovedi ( tarda serata, quindi diciamo Venerdi !! )
Spedito oggi rotfl !!!! GRANDISSIMI !!!!
NOTA: con un supplemento di 8€ spediscono in contrassegno, quindi la spedizione piu sicura che esiste, "vedere cammello dare soldi"
con tutti i dubbi del caso (spedizione? IVA), ma ve la segnalo:
Samsung Galaxy S3 al prezzo più basso: offerta incredibile a 457,64 euro
qualcuno ne sa di più?
Con IVA e trasporto viene intorno ai 558 euro, garanzia europa su top shopping a 510€, non penso ci sia storia.Il mio buon S3 lgaranzia italia l'ho acquitato proprio da top-shopping a 560 euro (fine giugno era il miglio prezzo dell'epoca) ritirandolo a mano a casoria, soddisfattissimo
a proposito della stima di Samsung per l'iPhone 4S di 210 dollari (almeno negli USA), uno studio mostra che su eBay il prezzo medio di vendita per il 4S (che sia finalizzato all'iPhone 5, oppure all'S3) è di 300 dollari
kideoshop.com scende a 530, non so voi ma prima non l'avevo mai sentito
529 spedito brandizzato tim ...sulla baia
sto cercando di mettermi in contatto con qualche fonte. Intanto un'osservazione leggermente OT: S3 stamane su Groupon a 499 euro, iPhone 4S con prezzo medio di vendita (usato) a 300 euro, nonostante la concorrenza dell'S3 e tra poco dell'iPhone 5... la cosa continua a lasciarmi sconcertato, anche perché per me a settembre, dopo l'iphone 5, vedremo tranquillamente l's3 a 449 euro.. ci scommetto