Ma ci sono due siti setelefonando!! Su quale lo hai preso su il .net o .it?
Visualizzazione stampabile
Ma cosa cambia tra acquistarlo ITA o NON ITA??
Potete spiegarmi? grazie
In due parole: assistenza (conconseguente allungo dei tempi per i tel europa) e aggiornamenti
Se vuoi capire per bene leggiti queste sue guide...ci metti 5 minuti :)
http://www.androidgalaxys.net/guide-...ropa-o-italia/
http://www.androidgalaxys.net/guide-...import-italia/
Inviato dal mio s3 con RootBox 3.4 :D
Vi ri-posto la mia domanda:
abitando in una città piccola in cui c'è un city point standard il mio s3 dove va per essere riparato? Deve essere spedito a Milano? A questo punto mi c'è molta differenza tra ita o eu se deve essere spedito?
Ordinato su TopShopping.it, GS3 Pebble Blue Garanzia Italia a 459€ iva inclusa, visto ieri pomeriggio da Mediaworld a 539!!
Ho avuto solo MOLTA paura quando nei dettagli dell'ordine ho letto PREZZO: 459€ Totale IVA: 76,50
Leggendo poi nei dettagli, ho avuto conferma che 459€ è gia compreso di IVA!
Preso su eBay 2 giorni fa a 489€ spedizione inclusa.
Samsung Galaxy S3 16Gb Black Edition.
Nessuno ha comprato di recente da top-Shopping?
Devo ritirare il mio GS3 giovedì mattina, mercoledì faccio una telefonata e mi assicuro della disponibilità
Lo hai già ordinato tramite sito e pagato, o chiami per andarlo a comprare direttamente lì?
Io sono andato sabato mattina ma era chiuso, nonostante sul sito indicava aperto fino alle 17.15.
Ora vorrei passare di lì oggi pomeriggio, ma non vorrei fare un altro giro a vuoto...
L'ho "comprato", scegliendo di pagare in contanti ed in negozio... Teniamoci "aggiornati"!!
Per cortesia, sapresti dirmi di preciso dov'è la sede? Su Google Maps non lo trovo!!
Ciao ragazzi, anche io volevo acquistare un S3 online e mi pare di aver capito che i siti un po più affidabili risultano setelefonando (ma .net e non .it giusto?), top-shopping e neophonia (espresslinesrl e neophoniastore sono la stessa cosa?). Lo volevo prendere su setelefonando dato che alle mail rispondono dopo nemmeno un ora, mi confermate l'impressione? Chi lo ha preso li come si è trovato? Vedo che non accettano paypal purtroppo...Grazie
Sti negozi hanno tutti la stessa caratteristica: si scocciano di rispondere sia alle mail che al telefono... Bhà! Provo da un pò e prima mi risulta libero ma non rispondono poi mi risulta fuori posto.
EDIT: Per chi dovrà ritirare IN SEDE da top-shopping, il locale si trova vicino al BAR PARADISE, all'interno del PARCO ROSANO che è al civico 60! NON fidatevi di Google Maps, il locale si trova alla fine della strada, non sul punto indicato da Google.
Ragazzi preso il galaxy S3 da top-shopping al prezzo di 439 garanzia Europa oggi ritiro spero... ^_^
Sapete se sono aperti il pomeriggio per ritirarlo in sede?
Vi tengo presente che già ho preso il note 2, 2 mesi fa.... ;-)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Dovrebbero essere aperti anche di pomeriggio, mentre al telefono rispondono solo di mattina :/
Hai ritirato a mano il note 2?
hai ragione!!! Ho trovato il Gran Caffè Paradise su google maps, alla rotatoria sono anadto dritto fino alla fine della strada, dove c'è un centro assistenza iveco, ma non ho trovato il negozio, è solo per dare un'indicazione precisa al mio amico che non è di napoli!
Guarda non ti sò dire onestamente, sono arrivato a capire dov'è grazie ai commenti su Facebook! L'importante è chiedere del Parco Rosano, magari proprio al bar! E' in un locale al piano terra, civico 60!!
Sì il note 2 l'ho preso anche da top-shopping pagandolo a mano stesso la, Cmq confermo che sono riuscito a prendere il galaxy S3 oggi pomeriggio Colere nero fantastico e bellissimo... ;-)
Per cortesia, ci spieghi con esattezza dove recarci? E magari che orari fanno? Grazie mille!!
Allora basta arrivare dove sta il meccanico oppure il negozio di animali che si trovano entrambe sulla destra del bar che avete appena citato prima oppure la piccola rotonda venendo dall'aeroporto, al centro di questi due magazzini c'è un cancello bianco grande con una cancello grande elettronico e un cancelletto piccolo sulla sinistra, basta entrare dal cancelletto piccolo senza bussare è sempre aperto scendete giù, appena scesi dalla salita girate immediatamente a sinistra e andate sempre in fondo, li trovate lo studio e nn un negozio poiché è un grossista.
Il note 2 lo presi la mattina orario 10,00 - 1,00
Mentre l's3 l'ho preso il pomeriggio orario 4 - 6,30
Inviato dal mio GT-N7100
Scusa ero al lavoro e sono uscito adesso e avevo la batteria scarica..
Comunque sono passato da Top-Shopping proprio oggi, avevano finito gli S3, domani gli arrivano i garanzia europa e mercoledì quelli garanzia italia.
Il negozio si trova in Via Detta Nuova Casoria, praticamente c'è un cancelo bianco, entri, c'è una discesa, alla fine vai a sinistra ed in fondo sulla sinistra alla fine c'è il negozio.
Sul cancello fuori non c'è scritto nulla, bussa qualcuno per farti aprire :D
Allego una foto del cancello, la strada è quella ci passi per forza davanti.
Allegato 41481
per chi chiedeva se rispondono alle mail io li ho contattati venerdì pomeriggio e mi hanno risposto stamattina, quindi abbastanza velocemente considerando che il sabato a quanto pare sono chiusi.
@raziel0: mi hai dato un barlume di speranza, ho acquistato con contrassegno quello con garanzia italia e ora posso sperare che spediscano mercoledì :)
Ciao a tutti, vorrei oridnare un galaxy s3 nero 16gb, il miglior prezzo che ho trovato e' di circa euro 460 circa, versione europa.
Sono indeciso se prenderlo da Top-shopping oppure da Neophonia, dei due chi mi consigliate? Come prezzo sono simili.
io preso da Neophonia , la spedizione e' veloce accettano paypal, unico neo ti chiedono di inviargli via fax o mail una fotocopia del doc.identita' del propietario dell'account paypal o della carta di credito che effettua il pagamento e poi utilizzano SDA come corriere che e' abbastanza scandaloso, cmq io in 3 giorni l'ho avuto a casa.
Dimenticavo loro spediscono all'indirizzo di paypal (se paghi con questo strumento) quindi accertati semmai lo prendi da loro di cosa hai impostato su paypal
AGGIORNAMENTO TOP-SHOPPING
Dopo innumerevoli (è dir poco) telefonate, da 3 giorni che ci provo, sono riuscito a parlare al telefono con un'impiegata della suddetta società. La linea risultava libera verso le 12.40, quindi se dovete telefonare, vi consiglio di prendere in considerazione la mia esperienza! :D
Per la cronaca, S3 Italia Blu disponibili
quindi oggi posso sperare che spediscano l'S3 italia che ho ordinato venerdì mattina?
Si, dato che lunedì erano terminati e che sono arrivati in mattinata, lo spero per te!Quote:
quindi oggi posso sperare che spediscano l'S3 italia che ho ordinato venerdì mattina?
No, io l'ho ordinato sul sito scegliendo di ritirarlo a mano e di pagarlo in contanti al negozio