Ragazzi chi di voi ha acquistato e si é trovato bene da Neophonia?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi chi di voi ha acquistato e si é trovato bene da Neophonia?
Finalmente acquistato su neophoniastore via PayPal....avrei preferito su SETELEFONANDO per risparmiare qualcosa ma, come vi ripeto, al telefono mi hanno detto che non sarebbe mai arrivato per il 30...
scusa ma se spediscono max per il 27 perchè dici che ti arriva i primi di ottobre??e perchè all'altro utente hanno risposto che non sarebbe mai arrivato per il 30??
non è che si appoggiano ad altri(come fanno molti) e per quello non li hanno in un loro magazzino i telefoni?perchè sennò non mi spiego se un paga con un metodo con conferma immediata(non il bonifico per il quale ci vogliono giorni) perchè non possono spedire subito o almeno dopo 1-2 giorni.
Dico per i primi giorni di ottobre perchè il 27 è giovedì e non penso che i corrieri lavorino il sabato. Infatti non capisco nemmeno io però forse non abbiamo ordinato dallo stesso sito perchè ho notato che c'è uno che si chiama setelefonando.it ed uno .net, io ho ordinato dal secondo. Per quanto riguarda la spedizione loro ti dicono il tempo massimo di spedizione perchè da quel che ho visto da altri utenti non sono passati 5 giorni ma 2 o 3.
Io da setelefonando.net ho effettuato il pagamento giorno 18 e mi hanno confermato che per il 28 dovrei averlo. Poi se ci sono imprevisti non saprei..
Rossy91, anche io parlo di setelefonando.net, mi ha risposto una signorina, e a prescindere dal tipo di pagamento mi ha comunicato che non sarebbe arrivato in tempo per il 30, io insistevo sul fatto della promozione TAB, e lei continuava a dirmi che non riuscivano ad evadere l'ordine in tempo per la promozione...per andare sul sicuro ho preferito spendere € 40 in più su neophonia, ma con la sicurezza di partecipare alla promozione. In bocca al lupo comunque!
Oridnato su Neophonia il 20 alle 15.30...
Lo stato dell'ordine è ancora non verificato.
Cmq al momento dell'ordine risultavano 9 pezzi disponibili (blue) ed attualmente risulta NON disponibile.. Spero vivamente che non ne abbiano venduti più di quanti ne avessero in magazzino altrimenti addio tablet!
Cmq sia.. non sono riuscito a trovare il negozio fisico :| in serata ho fatto un sopralluogo trovandomi da quelle parti.. mbhà
Guarda come detto più volte io ho concluso l'ordine con tanto di pagamento venerdì 14 alle 19 e per telefono dalla centralinista mi era stato detto che con qualsiasi metodo di pagamento sarebbe arrivato in 5gg lavorativi stimati per lunedì 24. Contro ogni aspettativa mercoledì mi arriva la mail che hanno consegnato il pacco a Bartolini e la sera stessa era in viaggio. Giovedi 20 è arrivato (con 4gg di anticipo sulla tabella di marcia). Se dicono che non ce la fanno per il 30 si vede che non hanno disponibilità nei loro magazzini (sarebbe da chiederlo) e che quindi sono stato uno degli ultimi a prenderli :bd:
Comunque se l'acquisto lo si fa entro il 30, quindi con scontrino o fattura che attesti questa fatidica data, si ha tempo fino al 7ottobre per registrarsi.Calcolate che una volta registrati entro 72 ore si viene accettati dal sistema Samsung ;)
Metro Verona ieri, 543 euro e rotti, andato comprato...finiti:(
Spero proprio che arrivi perchè quando ho chiamato mi hanno detto che entro cinque giorni dall'avvenuto pagamento lo avrebbero spedito quindi entro il 27 se fa fede la spedizione anche se arriva dopo il 30 va bene lo stesso. Incrociamo le dita vi terrò comunque informati :)
che metodo di pagamento hai usato? (su neophonia)
edit:
risposta alle mail inviate ieri:
-top-shopping: .....nessuna risposta...
- neophonia: "se pagato oggi, oggetto spedito entro 2 giorni lavorativi e consegna in 48ore"
- setelefonando: " se pagato oggi, oggetto consegnato al corriere Venerdi 28 settembre con fattura in questa data"
Acquistato su Neophonia il 18 settembre ed è già in spedizione. Ho pagato con Paypal e mi hanno assicurato che dovrebbe arrivare entro Luendi. Son stati professionali nel rispondere alle mail, prendendosi però i loro dovuti tempi di risposta.
La loro risposta alla mia domanda su quale metodo fosse migliore per ricevere prima il pacco...
"Salve,
le tempistiche sono espresse chiaramente all’interno delle nostre condizioni di vendita.
Talvolta facciamo prima ma non possiamo assolutamente garantirglielo"
Da quello che mi hanno risposto anche in precedenza, se compri oggi venerdi 21, il pacco non dovrebbe arrivare prima del 30 (salvo casi eccezionali come a un ragazzo che in precedenza ha detto che gli è arrivato in 4 giorni).
Comunque, ordinato su neophonia stamattina alle 11.00 con contrassegno. Vi terrò aggiornati.
io consiglio il contrassegno, non perchè non mi fido dei negozi, ma perchè con paypal c'è un supplemento a quanto ho visto in 2 siti, tra cui top-shopping(l'altro non lo ricordo, forse espresslinesrl), che si aggira sul 2%, quindi circa 10 euro. con 8 euro fai contrassegno e vai sicuro (come ho fatto io xD)
finalmente sono riuscito a comunicare con top-shopping(mi risultava sempre occupato, allora ho provato un minuto prima della chiusura dei centralini 13.29, e mi hanno risposto) per chiedergli quando avrebbero spedito il mio pacco visto che nelle condizioni di vendita c'è scritto che gli ordini effettuati entro le 12 venivano spediti il giorno stesso. Purtroppo la risposta è stata: "Lunedi".. :O
Facendo un ragionamento in generale il contrassegno non è sicuro per niente anzi!!
Se qualcuno volesse fregarti potrebbe mandarti una bella piatra da 200grammi all'interno. Il corriere è obbligato ad incassare senza farti aprire il pacco (magari se lo conosci potrebbe farti un favore) ma quando poi lo apri i soldi non te li può restituire e non hai nessun modo di dimostrare che si tratta di una pietra!!
Il metodo migliore rimane paypal seguito da bonifico (ma anche con questo metodo in caso di problemi devi procedere per via legale con tutti i costi edi i tempi della giustizia italiana)
ciao
rapasave
preso da setelefonando.net con conferma il 18/09 e pagamento con postpay, stamattina ho telefonato e mi hanno detto che la spedizione del mio ordine è prevista per giorno 25, dovrei farcela... anche se bartolini deve arrivare qui in sicilia, che rispetto al resto d'italia sembra essere l'australia :|
In teoria i pagamenti sono tutti uguali. ovviamente, quelli dove possono verificare subito i soldi, senza dover andare in banca o posta a ritirarli, penso siano più apprezzati. Ma in teoria, per i loro tempi di spedizione, dovrebbero essere tutti uguali.
Comunque, con contrassegno su neophonia, ho pagato 550,02€. Con paypal veniva 551€ circa (non ricordo bene). Con ricarica postepya veniva 540€ circa.
Sono d'accordo. Rapasave, in ogni caso, se ti vogliono fregare, lo fanno e stop. Se lo fanno con contrassegno, almeno si sono sbattuti a mandare un pacco e avrò pagato una pietra 550€.
Comunque, non è che in contrassegno, sono fregato. Come con paypal, se qualcosa non va bene, c'è il diritto di recesso. (stiam sempre parlando del caso in cui dall'altra parte ci sia gente onesta e che non ti vuole truffare).
Ragazzi ordinato lunedì sera su Gli Stockisti e consegnato questa mattina! Costo 549€ s.s. Incluse .
L'unica pecca che non c'ero quindi mi tocca aspettare lunedì!:'(
Siamo nella stessa identica situazione, anche a me hanno onfermato giorno 18 e stamani telefonicamente mi hanno detto la tua stessa cosa, cioè che la partenza è prevista giorno 25 (anch'io sono siciliano). Se per caso te lo spediscono giorno 24 fammi sapere. Ciao
Su setelefonando se si ordina da oggi si corre il rischio di non fare il tempo per la promo: Ho appena chiamato e, a parte che non sono abilitati ancora per il ritiro a mano, pagando oggi un ordine con postepay il telefono parte il 28. E' vero che la data della fattura sarà del 28 o 27 quel che sia, ma chi assicura che la samsung tolleri ritardi nelle registrazioni dei prodotti??!?
Da Neophonia ancora nulla.. ordianto ieri alle 3.30 con ritiro e pagamento in sede e non ho nessuna risposta (l'ordine risulta ancora "non verificato")... inizio ad essere un pò ansioso, mi dispiacerebbe perdere la promo..
Ragazzi, se lo ordino venerdì 28 in contrassegno, la fattura avrà data venerdì 28, o il giorno di ricezione del pacco?
E' importante, perchè non posso ordinarlo prima di quella data e vorrei usufruire della promozione. :'(
dipende da dove lo ordini... cmq credo ch eun ordine generato il 28 ti fa perdere la promo visto che la fattura\scontrino generalmente viene emessa il giorno della partenza del pacco..
p.s:Ma dove trovate scritto che samsung da tempo extra fino al 7 ottobre per la registrazione del prodotto?
no li non c'è, forse ho visto male ma non c'è.