Quella offerta dal sito
Visualizzazione stampabile
io l'ho preso da setelefonando..ordinato il 2 e pagato il 3, hanno dei tempi di spedizione troppo lunghi 5 giorni lavorativi dal pagamento, dovrebbero spedire domani o massimo giovedì.. speriamo!! m è già arrivata anche la micro sim vodafone richiesta lo stesso giorno dell'ordine!!
Lo presi anch'io da loro, si spediscono dopo 4/5 giorni, ma per il resto sono ok.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ordinato qualche ora fa da Top Shopping(White Italia)a 459+ss, e mi risulta già spedito.
Da notare però che ho pagato tramite carta di credito e mi sono prima informato al telefono per quanto riguarda la disponibilità(mezz'ora di prove per non beccare sempre occupato...).
Ad esempio l'S3 europeo a 439 dal sito risulta disponibile ma effettivamente al telefono mi è stato detto il contrario.
Per ora sembra tutto perfetto,dicono che arriverà entro domani,ho anche tracking e fattura.....vi terrò aggiornati.
Avrei preso dagli stockisti avendo già avuto esperienze positive con il Note 2,ma sembra che di s3 non ne abbiano per ora(non posso avere certezze perchè al telefono non rispondono mai).
ottimo prezzo xD!!!
P.S. Quello rosso 419!!!!
raga tra un Gs3 white no brand garanzia Eu, ritirato direttamente in negozio a 449 ed un Gs3 white no brand ita a 459 su top-shopping voi quale predereste?
vada per top-shopping allora, la prossima settimana effettuerò l'ordine... spero di non avere nessun problema!
su subito l'ho trovato ad un buon prezzo solo perchè dice che è importato dall'inghilterra..secondo voi è uguale oppure mi potrebbe dare problemi?
mail da setelefonando arrivata il pacco è stato portato da bartolini oggi alle 12 e adesso dal tracking vedo che è partito alle 21.. pensate che venerdì sarà tra le mie mani?? io vivo in sicilia...
troppo troppo.
il mio s3 l'ho pagato 444€.
adesso lo si trova a 490 circa piu spese spedizione e altroche amazon.
date un occhio su pixmania.com non ho mai acquistato però si puo sempre provare :) a buon rendere
Per chi fosse interessato, c'é un tizio affidabilissimo che vende codici per avere l's3 presso un vodafone store con 49 euro di anticipo e 10 euro al mese x 30 mesi...la vecchia promo insomma che é stata prorogata fino al 31 gennaio.
Finalmente risulta in consegna dal Tracking del corriere
Un consiglio evitate come la peste le spedizioni SDA sono di una lentezza biblica 2 giorni e mezzo per portare 1 pacco da foggia a roma..... se andavo a piedi ci mettevo di meno...
Scusate ma non scadeva il 31 dicembre 2012? Comunque sono interessato se qualcuno puó aggiungere qualche dettaglio in piu sulla promo
Qualcuno ha mai provato (di persona, o online) il negozio Mediashop2 a Napoli? Ha il gs3-italia a 490 e il gs3-europa a 450. Volevo qualche opinione.
Allora il cell sarà un brand vodafone. L'abbonamento non é obbligatorio. È stata prorogata fino al 31 gennaio. Bisogna solo verificare la disponibilità presso lo store in cui si andrà a richiederlo, ed il colore in base a quelli che ci sono...qualcuno é riuscito anche a prendere il brown.
Ragazzi potete spiegare meglio la promozione vodafone?
Purtroppo non é su questo forum. Contattatemi in privato e vi rimando alla discussione.
Cosa vuoi sapere...compri il codice, vai iu uno store vodafone, dai come anticipo 49 euro, e poi pagherai 10 euro al mese per 30 mesi...ovviamente serve un C/C o carta di credito.
e lo chiedi a me...mica sono di roma.
prova a cercare aui
https://trova.vodafone.it/negozio/
Finalmente arrivato e' francese e bellissimo :) confermo che espresslinesrl.it e' affidabile e ha ottimi prezzi.. unici 2 nei vuole fotocopia di un documento se si paga con paypal o CC e il corriere SDA e' un po lento ... 3 giorni x la consegna.
Ehi ciao ragazzi,vorrei prendere l's3 su top shopping a 459 euro cn garanzia ITA :) ..CHE DITE MI POSSO FIDARE?? :) , O dove mi consigliate di acquistarlo ,tramite contrassegno ?? :) grz x le risp
e dp quanto dovrebbe arrivarmi il telefono con pagamento tramite assegno? :)
ma sono brand o no brand?
salve volevo acquistare l's3 su internet garanzia italia ma se si guasta x caso dove lo devo portare?sapete se deve uscire qualche promo tipo il table??grazie