Ma ordinalo dagli Stockisti e vai sul sicuro. (Costa anche 10€ in meno)
Visualizzazione stampabile
Stamattina ho fatto il bonifico bancario a top-shopping per il samsung galaxy s3 quanto devo aspettare secondo voi?
Salve, volevo sapere una cosa. Sto acquistando tramite ebay l's3 ITALIA e quindi non di importazione. Il venditore, però, emette solo fattura, valida quindi per 1 solo anno.
Secondo voi, la garanzia di 2 anni che ho con la samsung copre tutto? Cioè, ho letto che bisogna iscriversi al samsungexclusive. Ma a cosa serve?
Se vado in centri samsung, visto che il cellulare è ITA, me lo manderanno lo stesso in assistenza anche dopo 1 anno?
Grazie
Da saturn. it famosissima catena commerciale tipo mediaworld lo vendono a 499€ garanzia Italia mi sembra sordi compresa sei sicuro ti conviene abay ?Cmq fattura o scontrino è lo stesso
Io ho letto che la fattura copre per 1 anno mentre lo scontrino per 2
com'è il sito phantom online??è sicuro?
http://www.ebay.it/itm/Samsung-Galax...item4ac0bf785a
cosa ve ne pare?
in teoria scontrino e fattura sono la stessa identica cosa. La differenza che conoscevo io era questa che per le persone fisiche la garanzia vale 2 anni, generalmente le persone fisiche non richiedono la fattura, ma possono farlo tranquillamente dando il loro codice fiscale, i titolari di partita iva invece che si fanno fatturare il telefono (vale per qualunque acquisto lavatrici, tv. ecc.ecc.) la garanzia è solo di 1 anno. Nel caso dell'amico in questione il tuo venditore non ha un misuratore fiscale e quindi non può rilasciarti lo scontrino pertanto ti farà la fattura, ora se tu sei titolare di partita iva e la fai mettere in fattura vale 1 anno altrimenti col solo codice fiscale vale 2 anni. Prova ad approfondire ma dovrebbe essere così
Tutto giusto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tra poco mi arriva...
www . cesp . it/sez1111512172/sez1111744152/sez1116581261/Tabella_di_confronto_tra_garanzia_legale_e_garanzi a_commerciale.pdf
quello che dici tu vale solo ed esclusivamente per la garanzia legale del venditore (difetti di conformità, vizi ed evizione, artt. del codice del consumo per il quale chi acquista con partita iva non viene considerato come un consumatore ma come professionista e ha diritto alla garanzia legale di un solo anno in base agli art. 1490 del codice civile e seguenti) ma la garanzia commerciale del produttore (Samsung in questo caso) è e resta di 2 anni (www . samsung . com/it/support/warranty/warrantyInformation.do) sia che tu acquisti con scontrino o con fattura...
se fosse come dici, i liberi professionisti, le aziende che acquistano ad esempio un auto, dopo un anno non avrebbero più la possibilità di sostituire niente in garanzia...invece non è così...e dovete cercare di essere precisi perchè come sapete vi leggono in tanti...quindi informatevi prima di scrivere inesattezze...
A me è arrivato perfettamente l'ho preso da top-shopping ottimo davvero :)
Ragazzi un s 3 garanzia italia a 479?? Tramite alcuni sconti riesco ad arrivare a questo prezzo..che ne dite?
Si si un negozio fisico! Ma poi ho guardato anche online e garanzia italia si aggira sui 500..tipo stockisti 509! Quindi mi sembra un buon prezzo in assoluto.. Devo solo convincermi a sborsarli!!
E dite invece che un s2 a 349 non ha senso spenderli vero? Nel senso, visto che sta per usicre l's4..
Anche io stavo per prendere l's2 ma poi riflettendo mi sono deciso per l's3 con meno di 100€ di differenza ti garantisci gli aggiornamenti ancora per qualche anno e se decidi di cambiarlo ti rientrano..... Quando uscirà l's4 quanto pensi che verrà l's2
Si infatti è quello il mio ragionamento..magari risparmio quei 100 euro ma poi ho cmq un dispositivo vecchio! Poi con l'arrivo dell's4... Ok dai devo solo aprire il portafoglio ahah
Io l'ho preso garanzia europea 440€
su top-shopping c'è a 469€ garanzia italia io l'ho preso da lìQuote:
Si si un negozio fisico! Ma poi ho guardato anche online e garanzia italia si aggira sui 500..tipo stockisti 509! Quindi mi sembra un buon prezzo in assoluto.. Devo solo convincermi a sborsarli!!
E dite invece che un s2 a 349 non ha senso spenderli vero? Nel senso, visto che sta per usicre l's4..
GS3 white no brand Italia preso da mediashop2 a 459.99 con in "regalo" un guscio di protezione ed una pellicola... domani sera sarà tra le mie mani, è passato a ritirarlo un amico direttamente in negozio ieri mattina!!! :):)
da techmania a 425 euro ...è affidabile?
ho approfittato dell' offerta da oggi nei Bennet, dopo la sfiga capitata con l's2: Samsung galaxy S3 a 449€
preso subito ma arrivo a casa e i libretti sono solo in tedesco e inglese, all'accensione la prima lingua che esce è il tedesco e ci sono vari applicazioni riconducibili alla germania (bild, ecc..) i codici sono:
AP: I9300XXELL4
CP: I9300XXELL4
CSC: i9300DBTELL1
ora, mi frega fino ad un certo punto che sia tedesco ma, se dovessi aver bisogno di assistenza (e qui una toccatina me la dovete concedere) con lo scontrino del bennet, avrò la garanzia italiana? oppure devo tornare dal bennet a fargli il mazzo?
Ti hanno dato l'Europa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Arrivato in 3 giorni in Sardegna da techshops, 440 euro in contrassegno, versione blue europa.
Ciao a tutti, non so se l'avete già segnalato ma, fino domani sera, su Marco Polo online Gs3 ita blu e bianco a 449 euro con spedizioni gratuite!
sono tentatissimo di prenderlo:D
Grazie per la segnalazione..ordinato su Marco Polo online il Gs3 bianco :)
presto sarò dei vostri finalmente!
Attenti alle offerte sotto prezzo, purtroppo ci sono stoccaggi di terminali di 2à scelta con piccoli difetti che molti venditori acquistano, vendendo a prezzi alettanti, ha proposito sapete quanto costa ad un rivenditore un gs3 con queste problematiche con uno stoccaggio minimo di 50 pz 186 euro circa cad.rotfl
Quote:
Originariamente inviato da kenwood
Quale sarebbe la fonte di questa notizia?
Quale sarebbe la fonte di questa notizia?
ciaao ragazzi, volevo chiedervi qualche consiglio riguardante l acquisto di un s3 usato da un privato, come posso fare a sapere se é italiano, usato poco e senza difetti importanti?per la garanzia poi cosa dovrebbe avere se é stato acquistato con partita iva. grazie per le risposte..
Quote:
Io trovo che sia una assurditá...almeno dove compro io... ho acquistato nel tempo 4 s2 e 1 s3 (ovviamente non tutti miei ho accompagnato familiari o amici :S) da mediashop2, mai un difetto ne nulla ne aloni rosa ne pixel bruciati nessuna crepa su cover posteriore o altro, tutti no brand a prezzi allettantissimi.
Quote:
I tuoi occhi hanno visto la fattura del negoziante che ha acquistato 50 s3 per 186€?
Voglio sapere questo dato da dove lo hai preso.....
Per quanto riguarda mediashop2 e altri ho saputo da persone a cui è capitato che fanno i furbi con i garanzia Italia praticamente nei momenti in cui ci sono delle promozioni registrano il prodotto sul sito prendendosi il regalo tablet o cellulare che sia e questa si chiama truffa