Arrivato oggi nel primo pomeriggio (intorno le 14.00), veloci e puntuali. Grande neophonia :D
Visualizzazione stampabile
Arrivato oggi nel primo pomeriggio (intorno le 14.00), veloci e puntuali. Grande neophonia :D
Aggiorno l'acquisto da setelefonando:
vado su bartolini a controllare la spedizione e vedo:
N. spedizione xxxxxxxxxxxx
Riferimento mittente 1
Mittente CASSANO DELLE MURGE BA
Destinatario MANFREDONIA FG
Colli 1
Peso (kg) 2,0
Volume m³ 0,008
Natura merce ELETTRONICA
Pagamento a carico Mittente
peccato che abito a catania -_-''
stanno facendo di tutto per non farmi rientrare in promozione...
edit:
mi avevano dato il codice sbagliato, malori passati :D
questo sito com'è? dalle valutazioni sembra affidabile davvero SAMSUNG GALAXY S III S3 I9300 MARBLE WHITE 16GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Glistockisti hanno prezzi buoni e spedizioni veloci. A me però è arrivato un S3 difettoso, segnalato il giorno stesso dell'arrivo il difetto mi hanno risposto di mandarlo in assistenza o inviarlo a loro che l'avrebbero mandato in assistenza. Ad una mia richiesta di sostituzione immediata con uno nuovo mi hanno risposto che prima dovevano avere l'autorizzazione da Samsung...
Il sito e' affidabile (leggi il forum) ma il telefono e' garanzia europa quindi non valido per la promo Samsung
Per quello garanzia italia:
http://www.glistockisti.it/telefonia...ble-white.html
il prezzo aumenta!!! Ma non sono disponibili!!!
Salve,
io ho acquistato Lunedì 24 Settembre dal sito Neophoniastore.com e se vado su "storico ordini" mi dice:
Totale ordine: € 551,12
Modalità di pagamento: PayPal
Stato ordine: Non verificato
Codice di spedizione: -
Cioè...dopo 2 giorni ancora non verificano un pagamento effettuato con Paypal quindi istantaneo???? Riuscirò ad averlo per venerdì?? Bah...
Albert
Bhe io ho comprato con contrassegno, quindi nessun pagamento da verificare, e ci hanno messo tanto lo stesso. quindi non preoccuparti.
Comunque ho acquistato il 21 alle 11.00, e hanno evaso l'ordine solo ieri. Quindi 3 giorni. Se te l'hai preso il 24 (non so a che ora), forse oggi/domani ti uscirà la scritta "evaso". L'importante è che fatturano prima del 30, e penso proprio che dovresti rientrare tranquillamente. se poi il pacco ti arriva i primi di ottobre, non preoccuparti, abbiamo tempo sino al 7 ottobre.
Vorrei dare il mio contributo al forum: ordinato su top-shopping.it nella serata del 24, pagato in totale € 545 con bonifico e spedizione assicurata, ricevuta la fattura di acquisto il giorno successivo con data 25 Settembre, oggi (Mercoledì 26) prima di mezzogiorno il corriere mi ha recapitato il telefono, col quale ho già completato la prima fase dell'iscrizione al samsung exclusive.
Ho parlato al tel con loro (tra l'altro col titolare), sono stati cortesi e disponibili e mi hanno assicurato che hanno in questi giorni disponibilità reale degli smartphone, fatto che a quanto pare risponde a verità... per cui chiunque sia interessato credo faccia ancora in tempo a ricevere il cell prima della fine del mese ordinando entro la giornata di oggi.
Per ciò che riguarda lo shop Electropoli ho notato che il loro numero di partita iva coincide con quello della società ASSO SOLUTIONS srl alla quale ho telefonato aspettandomi che fossero loro i titolari anche di Electropoli; mi hanno risposto al contrario che loro si occupano esclusivamente di vendita, noleggio, ed installazione di impianti telefonici aziendali, e non effettuano alcuna attività di commercio elettronico, per cui erano all'oscuro di Electropoli e del fatto che qualcuno sta utilizzando in modo fraudolento il loro numero di partita iva... traete voi le conclusioni...
un saluto ragazzi...sono nuovo del forum...
anche io ho ordinato il mio s3 presso la catena NeoPhonia, ho ordinato pero' dal sito Phantomonline visto che li risultavano disponibili a differenza del sito neophonia.
Dal 24, giorno in cui ho fatto l'ordine attorno alle 18...solo ieri, il 25, l'ordine è passato da *non verificato* a *in lavorazione*.
Io ho pagato con carta di credito. Spero davvero che il pacco parta oggi cosi magari potrebbe essermi consegnato venerdi.
In ogni caso ho chiesto per email e comuqnue la fattura avra' la data del pagamento.
Volevo chiedere a chi ha preso il cell da loro come si e trovato: imballi, se il pacchetto del cell era sigillato ecc....
eventuali necessita' post-vendita
grazie per le info
saluti
hiro
Appunto...io ho ordinato da questo sito perchè c'è scritto spedizione dopo il secondo giorno...quindi tecnicamente oggi dovrebbero spedire e, calcolando 2 giorni per fare 200 Km, venerdì dovrebbe essere qui.
Se perdo l'Exclusive per un loro ritardo ritiro l'ordine...a quel punto non avrei tanta fretta di comprarlo =_=
Ti darei ragione sul fattore spedizione, ma a me c'è il ritiro presso il loro negozio... Più tardi chiamo e vedo che mi dicono...
Se dovessi perdere il tablet mi roderebbe un pò... con 50€ in meno è vero lo si trova EUROPA, ma perdo un prodotto che mi porterebbe, se venduto integro imballato, un recupero di circa 150€ sulla spesa dell's3!!
Ordinato ieri al negozio di fiducia a pomezia (rm) ... Prezzo 509€... Dovrebbe arrivare oggi speriamo bene :) ovviamente italia :p
Se il tuo ordine risulta evaso io ti consiglio di passare comunque in negozio. Anch'io non ho ricevuto la loro chiamata per andarlo a ritirare, ma dato che sono molto impaziente li ho chiamati io e infatti il telefono era arrivato.
Edit: Ah, se può esserti utile questo è il numero del punto vendita: 0809641987
Ho mandato una Mail per sapere se il mio ordine del 24 Settembre fosse stato evaso...ecco la loro risposta di qualche minuto fa:
Egregio signore c'è tempo per registrarsi sul sito samsung exclusive, ed usufruire della promozione, sino al 07/10/2012.
L'importante è acquistare entro il 30/09/2012.
Cordiali saluti.
Oltre alla Mail direi troppo sintetica non parla assolutamente delle info da me richieste...della serie "Noi non l'abbiamo spedito ma stai tranquillo che fino al 7 puoi registrarti"
Ragazzi mi avete riempito di pm.... Purtroppo e' un prezzo di favore e lo prendo a prezzo di costo xd
CURIOSITA'...
Quanti anni ci mette sto cavolo di club a mandarmi l'ultima mail sul controllo fattura se è compatibile con la promozione tab?!
ASSURDOOOO sono 5 giorni! fino adesso..che caxx!
forse sono ot ma vorrei una info e qui, in tanti, già hanno fatto questo passaggio:
per usufruire della promozione tablet in omaggio cosa serve?
C'è un thread specifico per questa promozione. Qui puoi chiedere tutto: https://www.androidiani.com/forum/sa...il-tablet.html
leggi qui!!!!!!!!
amazon no?
amazon sì, però costa 589€, qui l'utente lo vende a 525, 65€ in meno, solo che prima di mandare soldi vorrei sentire se magari qualcuno aveva comprato da lui
S3 pagato venerdì sera con PayPal su NEOPHONIASTORE arrivato oggi con Corriere SDA ;)
Anche la mia fattura è in fase fi verifica da sabato scorso..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
a quelli che mi suggerisci ho inviato una mail di richiesta info oggi pomeriggio ma non mi hanno ancora risposto.... cmq non confondo consegna con fatturazione rotfl, semplicemente già 2-3 shop mi hanno detto che non riescono a garantire la fatturazione entro il 30, probabilmente non hanno cell in magazzino per esaudire gli ordini ;-)
scusate, ma volevo sapere una cosa...ricevendo la seconda mail in cui mi viene data conferma di registrazione..vuol dire che hanno accettato il mio imei e che posso partecipare alla promozione del tab??