Visualizzazione stampabile
-
-
Altra asta a 505 euro + spedizione. In scadenza tra poco più di 20 minuti, feedback 100%
Samsung Galaxy s3 + buono 100 euro per accessori sul sito samsung + scontrino | eBay
-
Quote:
Originariamente inviato da
fusgol
Anche io l'ho ordinato lì ieri. Sto aspettando che spediscano, gli ho chiesto e dicono che faranno il possibile per spedire oggi. Ad ogni modo non credo arrivi prima di Lunedì in entrambi i casi. Se si confermerà affidabile (P.IVA controllata e rimanda esattamente a quella società) risulterà il prezzo più conveniente del web.
Per quanto riguarda Samsung Exclusive a quanto sembra basta che sia un terminale garanzia Italia...sperem...
bon dai...ordinato anch'io e pagato con paypal
però non dovrebbero spedire prima di lunedì
-
se ve la siete persa, invece vi segnalo techmania, che mi dicono essere affidabile:
Samsung Galaxy S3, prezzo a 589 euro su Techmania
-
Quote:
capitanouncino
sto per prenderlo bianco su centroglobal.it no brand ita a 559€ spedito con corriere bartolini! ottimo prezzo direi...per la rete non trovo granchè su di loro, ma su ebay hanno oltre 2 mila feedback
ho chiamato il tipo però e mi ha detto che il samsung exclusive è soltanto con alcuni brand in seguito ad accordi con gli operatori...è una cazzata mi pare o no?
Sicuramente è una cazzata, tutti i prodotti con garanzia italia offrono questa promozione quindi si presume che voglia affiabbiarti un garanzia eu spacciandola per ita oppure è lui che non sa nulla.
-
Pochissimi pezzi disponibili a 550€
GLI STOCKISTI Online Store
-
Quote:
Vetro
Beh sono garanzia EU...ormai per pochi € in più lo si prende IT con i 100€ di bonus di accessori annessi...
-
Io vorre acquistarne un'altro bianco per la mia lei ma su internet non tanto mi fido ho paura dopo aver speso una bella cifra il cell mi arrivi aperto vale a dire senza i sigilli originali samsung! E non e' la prima volta che succede.Qualche consiglio in merito?
MESSAGGIO INVIATO DAL MIO SMARTPHONE SAMSUNG GALAXY S3 GT-I9300 USANDO Androidiani App
-
Quote:
Vetro
La versione Blu Italia è l' unica che non hanno disponibile... o_O
-
Quote:
Tony76
Io vorre acquistarne un'altro bianco per la mia lei ma su internet non tanto mi fido ho paura dopo aver speso una bella cifra il cell mi arrivi aperto vale a dire senza i sigilli originali samsung! E non e' la prima volta che succede.Qualche consiglio in merito?
MESSAGGIO INVIATO DAL MIO SMARTPHONE SAMSUNG GALAXY S3 GT-I9300 USANDO
Androidiani App
Dipende da dove lo compri, se il risparmiare qualcosa per te non è un problema, puoi comprarlo su amazon a circa 640€ e sei sicuro che ti arriverà integro, e soprattutto in pochissimo tempo...
-
Ragazzi sto sclerando con i siti che cambiano il prezzo da un'ora all'altra.. Siccome l'ordinerò all'inizio della settimana prossima, qualcuno ha dei feedback positivi su top-shopping.it? Ho visto che ne ha parlato solo un utente e in rete non trovo nulla.. Oppure mi consigliate di prenderlo su amazon.de? I tempi di spedizione sono molto lunghi?
-
Alla fine nn ho resistito e tramite una mia amica che lavora alla wind l'ho preso con ricaricabile a 9 euro al mese annullando così l'ordine da gli stockisti . Device italiano e no brand...perfetto! E il blu é spettacolare...
Inoltre mi hanno regalato anche 100 euro di ricarica!mica male alla fine..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
sapete se quelli della vodafone sono italiani ??
-
Quote:
blackhook
sapete se quelli della vodafone sono italiani ??
Non tutti!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
akapaul
Alla fine nn ho resistito e tramite una mia amica che lavora alla wind l'ho preso con ricaricabile a 9 euro al mese annullando così l'ordine da gli stockisti . Device italiano e no brand...perfetto! E il blu é spettacolare...
Inoltre mi hanno regalato anche 100 euro di ricarica!mica male alla fine..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
wind è no brand? che codice prodotto ti da? all'accensione c'è l'immagine wind?
-
Quote:
m4ur1no
Non tutti!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mi dici come devo vedere se ita o no?
-
Secondo voi quando ci sarà un abbassamento del prezzo? Ad esempio sul sito online della mediaworld lo vendono a 649 rispetto ad altri negozi come euronics, trony ecc!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
valentina1991
Secondo voi quando ci sarà un abbassamento del prezzo? Ad esempio sul sito online della mediaworld lo vendono a 649 rispetto ad altri negozi come euronics, trony ecc!
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
io li vendo a buon prezzo se ti può interessare https://www.androidiani.com/forum/ve...axy-s-3-a.html ;)
-
Quote:
FE4R
Per i blu c'è ancora da aspettare un bel po' vero? Considerata anche la coda :/
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nihil Morari
Per i blu c'è ancora da aspettare un bel po' vero? Considerata anche la coda :/
sinceramente, purtroppo mi sa di si :( I Bianchi sono più semplici da reperire. non so perché mamma Samsung abbia fatto questa scelta.....probabilmente perché sapevano di vendere pochi bianchi e l'unico modo per spacciarli era di consegnarne di più.
-
Quote:
FE4R
sinceramente, purtroppo mi sa di si :( I Bianchi sono più semplici da reperire. non so perché mamma Samsung abbia fatto questa scelta.....probabilmente perché sapevano di vendere pochi bianchi e l'unico modo per spacciarli era di consegnarne di più.
Che faticaccia sta diventando prendere questo benedetto telefono :o comunque un consiglio da te che sei esperto, secondo te top-shopping.it è affidabile? Scusa se parlo della concorrenza ma per ora sono orientato su quello dopo che su amazon hanno cambiato i prezzi da 560 a 640 nel giro di due ore :(
-
sinceramente non ci ho mai acquistato, quindi non vorrei dirti fesserie. comunque a quanto lo offre ?? io a 540 € !! La fatica è solo prenderlo Blu, come dicevo il bianco mi arriva più facilmente così come a tutti.
-
Quote:
FE4R
sinceramente non ci ho mai acquistato, quindi non vorrei dirti fesserie. comunque a quanto lo offre ?? io a 540 € !!
572 se non ricordo male. Avrei urgenza di prenderlo in settimana, se no avrei fatto la coda da te per il blu.. Lì a quanto pare arrivano a giorni, anche se non mi è chiaro se siano in garanzia ita o eu.
-
-
Quote:
FE4R
Lo tengo d'occhio e se dovessi avere un bel po' di s3 blu magari avvisa anche qui ;)
-
Quote:
Nihil Morari
572 se non ricordo male. Avrei urgenza di prenderlo in settimana, se no avrei fatto la coda da te per il blu.. Lì a quanto pare arrivano a giorni, anche se non mi è chiaro se siano in garanzia ita o eu.
Io ho parlato con la commessa di top-shopping, e mi ha detto che i device per ora sono tutti garanzia EU e ancora non si sa se arriveranno in garanzia ita...sincera,ente per 572 un device eu, visto a quanto si trova online, non lo prenderei...
Sent from my iPad using Tapatalk
-
come si vede se ita o no?
-
Quote:
ZiCkY
wind è no brand? che codice prodotto ti da? all'accensione c'è l'immagine wind?
No nessuna immagine Wind, nè widget e applicazioni come nei poster delle pubblicità in negozio.
La mia amica mi aveva anticipato che sarebbero stati brandizzati e quindi è stata un ulteriore piacevole sorpresa..
Cmq dato che sn ignorante in materia, mi dici come controllare il codice prodotto?almeno faccio la prova del nove e te lo dico...grazie mille
Zicky ho fatto qualche controllo aggiuntivo seguendo i consigli degli altri utenti nei vari 3ds...
inserendo il codice IMEI preceduto da *262* (se non ricordo male) mi è uscito come codice dispositivo ITV quindi suppongo che sia ITA, mentre per quanto riguarda la brandizzazione la versione build è IMM76D.I9300XXALE8. Non è wind vero?
Ditemi voi perchè mi satnno assalendo i dubbi...:)
-
offerta del giorno su LetsBonus: Samsung Galaxy S3 bianco e blu a 549€ (spese di spedizione incluse) e consegna entro l'8 Luglio.
Unica cosa, non si sa se sono Ita o Eu. Ho mandato una mail per chiedere in merito. Attendo...
-
Buongiorno stamattina ho visto che sul sito glamoo offrono s3 blu a 569!!!
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)
-
Quote:
fusgol
Io ho parlato con la commessa di top-shopping, e mi ha detto che i device per ora sono tutti garanzia EU e ancora non si sa se arriveranno in garanzia ita...sincera,ente per 572 un device eu, visto a quanto si trova online, non lo prenderei...
Sent from my iPad using Tapatalk
A me avevano detto di averli sia ita che eu infatti
:confused:
-
Quote:
Misterx86
Buongiorno stamattina ho visto che sul sito glamoo offrono s3 blu a 569!!!
ottimo... è pure garanzia Ita ;)
-
Quote:
bandito76
ottimo... è pure garanzia Ita ;)
Ma ci si può fidare di questi siti? Io oltre che da ebay e amazon non ho mai acquistato da altri..
-
neanche io ho mai acquistato da questo sito ma il prezzo e la garanzia italia meritavano di essere segnalati!!!il problema è capire entro quanto effettivamente ti arrivano!!!
Quote:
Nihil Morari
Ma ci si può fidare di questi siti? Io oltre che da ebay e amazon non ho mai acquistato da altri..
-
Quote:
Misterx86
neanche io ho mai acquistato da questo sito ma il prezzo e la garanzia italia meritavano di essere segnalati!!!il problema è capire entro quanto effettivamente ti arrivano!!!
Ho letto 20 giorni.. Il problema per me è che fino a quando arriva l's3 devo usare il telefono di mia sorella e non posso lasciarla a secco per un mese porella :D
-
Quote:
Nihil Morari
Ho letto 20 giorni.. Il problema per me è che fino a quando arriva l's3 devo usare il telefono di mia sorella e non posso lasciarla a secco per un mese porella :D
si 20 giorni lavorativi....quindi da un mese a salire!!!è solo questo che mi fa desistere.....
-
Allora io vi faccio una domanda.
Se su amazon io lo prendo ad un prezzo, 585, e poi il prezzo cambia, io naturalmente lo pago sempre 585 vero?
-
Quote:
Nihil Morari
Allora io vi faccio una domanda.
Se su amazon io lo prendo ad un prezzo, 585, e poi il prezzo cambia, io naturalmente lo pago sempre 585 vero?
Si,appena lo ordini il prezzo x te si blocca
Sent from my iphone 5 white
-
Quote:
mancosi
Si,appena lo ordini il prezzo x te si blocca
Sent from my iphone 5 white
Perfetto, allora consiglio di cercare Kora sistemi informativi srl su Amazon perché lo da a 585€ (anche se ieri era tornato a 640)
-
ma tanto su amazon costa 640