Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefyno
...salve ragazzi!...stiamo creando (altro forum) una lista di utenti che hanno ordinato il GS3 su CreativeStore!...mi farebbe piacere aggiungervi!...
...stiamo facendo questa cosa per confrontarci e per vedere quelli che saranno i primi a riceverlo!...;)
...la lista è questa:
https://docs.google.com/spreadsheet/...YRGkyV0E#gid=0
...se volete essere aggiunti...scrivete qua sotto i valori richiesti in tabella...oppure mandatemi pm!...:)
ciao stefyno...news da creative store?io ho chiamato e mi hn detto che per quello blu ci sono dei ritardi...tu sai qualcosa?=(=(
-
699 e un furto, fra 15gg costerà almeno 150 euro in meno...
inviato dal mio HTC One XXX usando TOPAtalk
-
Quote:
Originariamente inviato da extrafabio
Convinto tu :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S III
-
Qualcuno che l'ha ordinato da Amazon.de potrebbe dirmi se ha già spedito? Perchè il mio ordine si trova ancora in stato : non ancora spedito.
Anche se la data di spedizione prevista era proprio oggi 29 maggio! Grazie
-
Quote:
tribe2
Qualcuno che l'ha ordinato da Amazon.de potrebbe dirmi se ha già spedito? Perchè il mio ordine si trova ancora in stato : non ancora spedito.
Anche se la data di spedizione prevista era proprio oggi 29 maggio! Grazie
Se l' hai ordinato BLU credo che ti devi fare il segno della croce e aspettare...
-
Quote:
BlackHoleSun
Se l' hai ordinato BLU credo che ti devi fare il segno della croce e aspettare...
L'ho ordinato bianco, c'è qualche speranza di averlo tra una decina di giorni secondo voi?
-
Quote:
extrafabio
Pensavo di essere l'unico a vederla cosi! roftl
-
C'è una cosa che non capisco però.
Ad oggi in Italia si trovano gs3 a 699 € tipo da Tim, Vodafone e altri grandi store. Ma si trovano anche gs3 sempre garanzia Italia a 599€ nei piccoli / medi negozi .
Ecco io vorrei capire. Chi lo ha comprato o lo comprerà a 599€ in questi negozi , avrà comunque il Pack speciale annunciato da Samsung ?
-
Quote:
alexdesire
Chi lo ha comprato o lo comprerà a 599€ in questi negozi , avrà comunque il Pack speciale annunciato da Samsung ?
non vedo perchè no, visto che il "requisito" richiesto per poter usufruire dello speciale pack sia soltanto la garanzia ita...
-
Quote:
bandito76
non vedo perchè no, visto che il "requisito" richiesto per poter usufruire dello speciale pack sia soltanto la garanzia ita...
Quindi si hanno device completamente identici con stessi servizi ma venduti a ben 1 piotta e dico 1 piotta !! Di differenza ! Bha
-
e dove sta la novità? io sono 10 anni che acquisto in rete, dal miglior offerente, proprio per questo motivo. A volte risparmiando ben più di una "piotta" ;)
-
Quote:
bandito76
e dove sta la novità? io sono 10 anni che acquisto in rete, dal miglior offerente, proprio per questo motivo. A volte risparmiando ben più di una "piotta" ;)
Si ma proprio il giorno del lancio e anche negli store fisici conosciuti non mi era mai capitato.
-
basta pazientare qualche giorno, anche un paio di mesi, ed il risparmio sarà direttamente proporzionale ;) io non ho tutta questa smania di averlo per forza al dayone, sto alla finestra e aspetto... All'occasione lo prendo ;)
-
Quote:
luisbev
ciao stefyno...news da creative store?io ho chiamato e mi hn detto che per quello blu ci sono dei ritardi...tu sai qualcosa?=(=(
Mi accodo alla domanda.. A me hanno detto che per il blu ci sono ritardi e per il bianco non ci saranno particolari problemi ma ancora non ce l'hanno in deposito e non hanno alcuna data stinata!! Che paaaaalllll..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
alexdesire
ahah hai detto niente... e poi ho su una scimmia apocalittica !!! Ma te dove lo hai preso ? e che colore ?
Wind699
La scimmia havinto
Ecco il motivo del ritardo del blu
http://www.androidnext.de/news/samsu...ungsproblemen/
inviato dal mio galaxy s3 white
-
Quote:
snakkuzzo
Hahaha proprio come con me eh? Anche su di me la scimmia ha vinto e sono andato di Wind :D
-
Ecco come si sta comportando la batteria.dopo la prima ricarica.
Luminosità massima
Parecchie installazioni
800mega scaricati sotto wifi
Sempre connesso wifi/3g
http://db.tt/qDX5ec5m
-
Quante ore in totale ?
-
Quote:
gioli83
Quante ore in totale ?
E che centra le ore totali.trovame uno chebti fa quasi5ore di display alla massima luminosità.
Sotto wifi
Cmq ecco:
http://img.tapatalk.com/54e9e944-6c3c-c403.jpg
http://img.tapatalk.com/54e9e944-6c59-3875.jpg
-
Snak dove l hai preso? Impressioni? Come e il display
-
Quote:
extrafabio
Snak dove l hai preso? Impressioni? Come e il display
Display assurdo per essere un amoled.
Preso alla wind
-
Pagato? Piu o meno definito di iphone o htc one.x?
-
Quote:
snakkuzzo
Display assurdo per essere un amoled.
Preso alla wind
"assurdo" in senso positivo o negativo?
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Quote:
7Dream
"assurdo" in senso positivo o negativo?
Sent from my iPad using Tapatalk
Ecco appunto ahah
-
Io in questo display vedo i bianchi bianchi... veramente stupendo...
-
Quote:
Darkness Fury
Io in questo display vedo i bianchi bianchi... veramente stupendo...
Ma tu lo hai comprato l's3?? Daiii prime impressioniii
-
amazon.de mi ha appena comunicato che il mio s3 bianco ordinato da loro il 12 maggio, ha subito un ritardo nella spedizione. La nuova data di spedizione prevista è il 13 - 15 giugno. Data consegna prevista : 19 - 26 giugno :(
Avete informazioni su qualche store italiano che li ha già disponibili e che sta già iniziando le spedizioni? Grazie
-
Ragazzi ma è possibile che a Milano non trovi nulla? Suggerimenti?
-
Quote:
tribe2
amazon.de mi ha appena comunicato che il mio s3 bianco ordinato da loro il 12 maggio, ha subito un ritardo nella spedizione. La nuova data di spedizione prevista è il 13 - 15 giugno. Data consegna prevista : 19 - 26 giugno :(
Avete informazioni su qualche store italiano che li ha già disponibili e che sta già iniziando le spedizioni? Grazie
a quanto pare, al momento i bianchi non sono fisicamente presenti non solo in Italia, ma in Europa.
Intanto secondo DDay è l'abbonamento di Wind il più conveniente per l'acquisto del Samsung Galaxy S3
-
Siamo rovinati insomma.. E pensare che oggi doveva essere tra le mie mani e avrei dovuto spedire l's2 a mio fratello! Bah!
-
"Salve, l'articolo da lei ordinato è Italiano con garanzia Italia samsung. Lo stock nel colore in bianco arriverà entro fine settimana e provvederemo immediatamente all'evasione.
Cordiali saluti"
Ecco il messaggio ricevuto da "Creativestore" in seguito alla mia domanda sulla garanzia ita e quindi sui regali di samsung!!
Dunque, se tanto mi da tanto, o lo ricevo venerdì o lo ricevo lunedì!
-
Quote:
m4ur1no
"Salve, l'articolo da lei ordinato è Italiano con garanzia Italia samsung. Lo stock nel colore in bianco arriverà entro fine settimana e provvederemo immediatamente all'evasione.
Cordiali saluti"
Ecco il messaggio ricevuto da "Creativestore" in seguito alla mia domanda sulla garanzia ita e quindi sui regali di samsung!!
Dunque, se tanto mi da tanto, o lo ricevo venerdì o lo ricevo lunedì!
non voglio tirartela, ma mi sembra davvero difficile... però si sa, i miracoli succedono :)
-
Qui nei negozi fisici della mia città lo hanno in ordine ma non si sa quando lo avranno! :-(
Spero presto, sarebbe comodo aprire un topic con la lista degli store in cui è stato comprato, forse però sarebbe un po' troppo spammoso..
-
1 allegato(i)
Qualcuno l'ha preso in un Marco Polo Expert? Io l'ho ordinato là e mi hanno detto che in teoria dovrebbe arrivare domani...è dura tenere a bada la scimmia!
Allegato 12598
-
Quote:
Pask82
non voglio tirartela, ma mi sembra davvero difficile... però si sa, i miracoli succedono :)
Non voglio tirartela? Ma me l'hai tirata! ahaha mi sono già toccato un po' dappertutto ahahaha.. Vabeh! Lo trovo rassicurante perché fino a ieri non avevano alcuna notizia sulla data di spedizione, oggi invece, mi hanno dato comunque una scadenza! Io credo che samsung non si faccia attendere ancora per molto, poi se ci metti anche che io ho ordinato una versione bianca e che quindi scavalco tutte le ordinazioni del blu, per non parlare dello smaltimento degli ordini che sono da gestire almeno per il 50% in meno nn essendoci ancora disponibili i device blu!!
-
a ragusa non sanno neppure cosa sia...
-
Dove posso comprarlo a meno di 599 euro ? senza acquistarlo su internet e senza abbonamenti sono di rivoli vicino a torino !!!
-
comunque..
Provvederemo con celerità all'evasione di tutte le prenotazioni.
on Wed, 30 May 2012 10:24:43 +0200
Quote:
Lydser
a ragusa non sanno neppure cosa sia...
ahahahaha
-
Tra l'altro nell'abbonamento che ho fatto io ovvero la all inclusive PLATINUM nel contratto viene riportato: prezzo finale dello smartphone 599€. Quindi alla fine lo pago come online. Chiusa questa piccola parentesi i telefoni i italia ci sono dato che io c'è l'ho e snake pure... come impressioni a mio parere sono più che soddisfatto l'ho tolto dalla carica alle 6 di stamattina avendo sempre aperti facebook whatsapp e gmail ho fatto qualche chiamata e qualche sms e la batteria ora è a 83% navigando anche parecchio sotto 3G.
-
Quote:
maroso93
Dove posso comprarlo a meno di 599 euro ? senza acquistarlo su internet e senza abbonamenti sono di rivoli vicino a torino !!!
vai alla wind, gli sganci 400 euri e 8 euro al mese per 2 anni...meglio di così...