Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Penso sia Più importante l'argomento terremoto rispetto l'uscita di un telefono :)
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Vero...
Io credo che sia uscito ovunque... Magari arrivo al MW in serata. Non sono più molto convinto di fare il finanziamento...
-
Come capisco se un telefono è stato brandizzato?
-
Questo terremoto comincia veramente a rompere le p***e. Voglio dire : come se non bastasse la crisi finanziaria ora ci si mette anche la natura mah!!!!
Scusate l'OT ma volevo dirlo questo rofrl
-
Quote:
Bruz
Come capisco se un telefono è stato brandizzato?
All'accensione di solito compare il logo dell'operatore che lo ha brandizzato.
-
È una prova affidabile?
Nel senso che se se non compare il logo SICURAMENTE non è brandizzato?
-
Quote:
Bruz
È una prova affidabile?
In realtà non lo è... Credo che per avere info aggiuntive sia necessario attendere qualche giorno...
-
Quote:
Bruz
È una prova affidabile?
Generalemente il Brand si vede con :
- Loghi operatore all'accensione
- Applicazioni dell'operatore
- Tutte e due le cose insieme
-
presoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Quote:
snakkuzzo
presoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:o:o:o.... Dacci dei pareri snak. Di te mi fido ciecamente in quanto a pareri ahahah !! Devo mandare in pensione sto nexus ?
-
raga scusate, ma non c'è qualche sito che possa venderlo con simlock a 400€?
giorni fa avevo visto su ebay.de alcuni compralo subito da 339€ OhneSimlock però,
fatemi sapere
-
Situazione:
Unieuro Bianco molti disponibili
Euronics Bianco ma pochi
Blu non ne ho trovato manco 1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
E a me che deve arrivare da creativestore?? Nessuno nella mia posizione?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Centro Wind a Reggio Emilia li ha disponibili, solo bianchi.
-
Uscita S3 a singhiozzo, domani possibile accelerata
-
ho visto uno bianco in negozio e non mi piace neanche un po
aspetto sicuramente quello blu
ho scritto a techmania per vedere se loro confermamo spedizioni del blu
vi tengo informati
-
aggiornata la prima pagina con la situazione attuale
-
Ciao sono nuovo, appena ordinato e pagato per quello blu, spero arrivi presto, se devo spendere quella cifra, posso pure aspettare per il colore che desidero, l'unica cosa, mi auguro di aver fatto la scelta giustae di non aver preso l'iphone 4s dato che la maggior parte dicono che sia meglio l'SII del 4S, questo e' il mio primo telefono che prendo di questi livelli, spero di non pentirmene :P
-
Quote:
Ajioka
Ciao sono nuovo, appena ordinato e pagato per quello blu, spero arrivi presto, se devo spendere quella cifra, posso pure aspettare per il colore che desidero, l'unica cosa, mi auguro di aver fatto la scelta giustae di non aver preso l'iphone 4s dato che la maggior parte dicono che sia meglio l'SII del 4S, questo e' il mio primo telefono che prendo di questi livelli, spero di non pentirmene :P
non te ne pentirai sicuro
dove lo hai ordinato?
-
Quote:
Ajioka
Beh, abituati a smanettare e goditi il maialone. Ti verrà voglia di scopartelo ad in certo punto. Stanotte io l'ho sognato. Dopo la mia ragazza è la cosa che preferisco toccare.. Con dita e non.. Ahahahahahah
-
Qui a Milano DARTY dove una volta cera il vecchio Marcucci
-
solo dalla confezione è possibile riconoscere se è italiano oppure occorre verificare il Product Code accendendo il telefono ? Ovviamente parlo del no brand.
-
Quote:
torriani
solo dalla confezione è possibile riconoscere se è italiano oppure occorre verificare il Product Code accendendo il telefono ?
da quello che ho visto la versione tim ha il marchio tim sulla scatola
-
Quote:
m4ur1no
E a me che deve arrivare da creativestore?? Nessuno nella mia posizione?
Io avevo ordinato li ma oggi ho chiamato la Vodafone e mi arriva venerdì ( ho l abbonamento ) e il colore è indifferente per me
-
Cavoli anche in Romania il 32gb e a 629 euro....A saperlo lo avrei preso li, a Luglio dello scorso anno ci ho comprato il mio s2 e ancora va benissimo. C'è scritto Vodafone ma in realtà è un no brand .
https://www.vodafone.ro/shop/samsung...-3-albastru.pr
-
-
confermata offerta samsung Exclusive per versione Italia
Quote:
Acquista il nuovissimo Galaxy SIII e se ti registri a Samsung Exclusive entro il 15 luglio, per te un due regali esclusivi:
>Riceverai un buono del valore di 100 euro per acquistare i tuoi accessori preferiti su Samsung Mobile Store
>Potrai sottoscrivere gratuitamente una assicurazione contro furto e danni accidentali del tuo Galaxy S III valida per un anno
L’assicurazione deve essere sottoscritta entro 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto.
-
Quote:
alexdesire
:o:o:o.... Dacci dei pareri snak. Di te mi fido ciecamente in quanto a pareri ahahah !! Devo mandare in pensione sto nexus ?
conoscendoti.per me puoi anke stavolta aspettare,non è cosi migliore come sembra rispetto a nexus.ovvio se vuoi dei colori piu veri,un bianco piu binaco.un software eccellente.una batteria da 2100 spendi ste 7 piotte
-
Quote:
snakkuzzo
conoscendoti.per me puoi anke stavolta aspettare,non è cosi migliore come sembra rispetto a nexus.ovvio se vuoi dei colori piu veri,un bianco piu binaco.un software eccellente.una batteria da 2100 spendi ste 7 piotte
ahah hai detto niente... e poi ho su una scimmia apocalittica !!! Ma te dove lo hai preso ? e che colore ?
-
miglior prezzo per l'ita qual è?
-
Anche la versione H3G è NO BRAND. Quindi per ora l'unico operatore che lo vende con Brand è Vodafone.
-
Presa versione Wind con la ball inclusione confermo NO BRAND.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Darkness Fury
Presa versione Wind con la ball inclusione confermo NO BRAND.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ball inclusione ??
Questo è il GS3 che parla :P
-
Quote:
Darkness Fury
...ball inclusione....
o_O e cos' è?
-
Qualcuno lo ha visto a Torino?
Io l'ho ordinato in un negozio,ma non hanno notizie sulla consegna.
Grazie.
Ciao.
Luca.
-
Ragazzi qualcuno mi sa dire dove posso trovare un NO BRAND a milano, ho fatto N chiamate ma zero risultati.
Mi va bene comprarlo anche da wind o chi che sia..purché non sia effettivamente brandizzato...
help :-)
-
Quote:
alexdesire
ball inclusione ??
Questo è il GS3 che parla :P
Credo volesse dire All Inclusive....
-
Quote:
torriani
Credo volesse dire All Inclusive....
Sisi l'avevo capito ;)
-
Hahahahah scusate colpa del correttore automatico volevo dire All Inclusive era proprio l' S III che parlava!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S III
-
la versione blu è introvabile...l'ho prenotato prima da trony con uno sconto di 50€...quindi pago tutto 650€.
meno di questo penso sia impossibile trovare per negozi...sara ma bianco non lo sopporto proprio
-
Tutti a cercarlo oggi a 699... E pensare che tra 15gg si trovera online a 200 euro in meno...
inviato dal mio HTC One XXX usando TOPAtalk