Visualizzazione stampabile
-
Se interessa ho trovato questo store italiano che permette preordine dell'S3 versione italia a 585€ per entrambi i colori
Samsung Gt-i9300mbditv
Qualcuno conosce questo store? Sono affidabili?
-
Ahahah che vuol dire preferisco la normale..mettono la micro per questioni di spazio..
Basta andare dal proprio operatore..a me la hanno sostituita gratis..aveva una vecchia omnitel e mi hanno dato una microsim 128k nuova..
Quella di mio papà la ho tagliata io e va benone..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jerico
Se interessa ho trovato questo store italiano che permette preordine dell'S3 versione italia a 585€ per entrambi i colori
Samsung Gt-i9300mbditv
Certo che c'è una variabilità di prezzi oscena... io cmq aspetterei l'uscita... si sa mai ci siano sorprese stile bug antenne di iPhone!
-
Quote:
francesc
Ahahah che vuol dire preferisco la normale..mettono la micro per questioni di spazio..
Ma se hai la micro e ti si guasta il cell? Al volo puoi usarne un'altro?
-
Grazie ma il prezzo su amazon.de rimarrà fisso?
mi domando..
ma se faccio il preordine con 588 euro, e poi aumenta e non me ne accorgo? lo pago di più?
-
Quote:
roxdragon
Grazie ma il prezzo su amazon.de rimarrà fisso?
mi domando..
ma se faccio il preordine con 588 euro, e poi aumenta e non me ne accorgo? lo pago di più?
Se lo preordini a 588 lo pagherai 588... semmai succederò al contrario: ti viene spedito quando costa 588-x€
-
A sto punto conviene preordinare due giorni prima no?
Che brutta attesa però.... mancano 20 giorni xD
-
Quote:
roxdragon
io ho la sim normale.. come la faccio diventare microsim O.o
chi vende le sim (tim, vodafone, 3 ecc) hanno la macchinetta e fanno velocissimi
oppure te la puoi tagliare da solo
-
Quote:
Jerico
Samsung Gt-i9300mbditv
Gran prezzo!! L'ho preordinato anche qui. Se confermano prezzo, disponibilità e garanzia ITA....affare fatto! Altrimenti amazon.de.
Se qualcuno ha news su questo creativestore.it ci aggiorni...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
rescecco
Gran prezzo!! L'ho preordinato anche qui. Se confermano prezzo, disponibilità e garanzia ITA....affare fatto! Altrimenti amazon.de.
Se qualcuno ha news su questo creativestore.it ci aggiorni...
Ahahah ho fatto la stessa cosa anch'io ahahah sto pre ordinando dappertutto! La precedenza ovviamente pero la do a computermemory considerando che da Roma la spedizione a Napoli e la consegna avverrebbero in max 24 ore!
-
Quote:
rescecco
Si affidano ad SDA e, considerando la mole di spedizioni che amazon affida loro, hanno tariffe esclusive.
Non sono parole mie, ma di uno degli uffici di SDA al quale mi rivolsi per rispedire ad amazon.de un Note difettoso di fabbrica (pixel rosso), perchè mi prese un colpo quando mi chiesero 45 euro per la spedizione di rientro (fortunatamente rimborsata per intero), e non capivo come fosse possibile che io avrei dovuto pagare così tanto, mentre amazon pagava solo 7 euro...e m'ha spiegato la cosa.. :D
Ecco il mio problema era proprio questo... ossia se il telefono dovesse essere difettoso entro i primi 10 gg e volessi esercitare il recesso, come faccio a comunicare a con amozon.de in tedesco che non so??? Quanto mi costerebbe poi la spedizione? Stando a quanto hai detto te la rimborsano... però ho paura che se tutta la procedura è in tedesco non capirei una mazza! Che tu sappia poi, quali sono i tempi per tutta l'operazione di recesso? E la spedizione? Quanto tempo impiega dalla Germania?
-
Quote:
renton82
Ecco il mio problema era proprio questo... ossia se il telefono dovesse essere difettoso entro i primi 10 gg e volessi esercitare il recesso, come faccio a comunicare a con amozon.de in tedesco che non so??? Quanto mi costerebbe poi la spedizione? Stando a quanto hai detto te la rimborsano... però ho paura che se tutta la procedura è in tedesco non capirei una mazza! Che tu sappia poi, quali sono i tempi per tutta l'operazione di recesso? E la spedizione? Quanto tempo impiega dalla Germania?
Ma scusate, abbiamo l'opportunità di prenderlo qua in Italia allo stesso prezzo, perché allungare cosi tanto i tempi?! Non ha senso per me.. almeno io, a meno di sviluppi clamorosi, lo prenderò su uno store italiano con garanzia EU! Anzi quasi quasi ne comprerei 200 da computer memory e li rivenderei a 600 ahaha
-
Quote:
m4ur1no
Ma scusate, abbiamo l'opportunità di prenderlo qua in Italia allo stesso prezzo, perché allungare cosi tanto i tempi?! Non ha senso per me.. almeno io, a meno di sviluppi clamorosi, lo prenderò su uno store italiano con garanzia EU! Anzi quasi quasi ne comprerei 200 da computer memory e li rivenderei a 600 ahaha
Anche io volevo acquistarlo da computermemory, ma i preordini sono chiusi e chisssà quando riapriranno, su amazon.de da disponibiltà anche se non so quanto possa essere reale...
-
Samsung Gt-i9300mbditv qua è disponibile fino ale 24 di stanotte.. mi puzza la cosa!
-
Quote:
m4ur1no
Perchè ti puzza?
-
Perché fino ad ora nessuno store online ha richiesto il pagamento prima della disponibilità materiale in magazzino! Loro sì!
-
Quote:
m4ur1no
Perché fino ad ora nessuno store online ha richiesto il pagamento prima della disponibilità materiale in magazzino! Loro sì!
Non solo, ma se entri ti dice che il telefono non è al momento disponibile e non prenotabile
-
ma tutti i siti richiedono prima i pagamenti se ordini qualcosa! è normale
-
Vabeh io gli ho mandato una mail dicendo che non avevo la disponibikita immediata dei soldi e mi hanno risposto che potevo tranquillamente selezionare pagamento in contrassegno e modificare al momento della spedizione.. ora la domanda è: vi risulta che la sigla del sgs3 bianco sia esattamente questa GT-I9300RWDITV ?
-
cmq è affidabile .. se andate su trovaprezzi è pieno di recensioni positive!
-
Io per sicurezza l'ho prenotato segnando contrassegno su creative store, se qualcosa non dovesse andare annullo l'ordine all'ultimo per ora sembra affidabile dalle recensioni.
-
preordinato da creative store, totale ordine 606€!
-
comunicato il prezzo di expansys
649 16GB con in regalo micro sd sandisk da 16GB
-
considerando che è europa .. per niente conveniente
-
Quote:
djandrea
considerando che è europa .. per niente conveniente
concordo! 650 europa nn lo prenderei mai!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Darkness Fury
Io per sicurezza l'ho prenotato segnando contrassegno su creative store, se qualcosa non dovesse andare annullo l'ordine all'ultimo per ora sembra affidabile dalle recensioni.
Quote:
tribe2
preordinato da creative store, totale ordine 606€!
Abbiamo fatto tutti la stessa pensata
-
Quote:
appians
comunicato il prezzo di expansys
649 16GB con in regalo micro sd sandisk da 16GB
è un prezzone esagerato .. e anche un furto .. e mi sembra semplicemente un GSII con un nuovo restayl e la cpu aumentata di 300MHz ..
-
Quote:
alessioss1991
è un prezzone esagerato .. e anche un furto .. e mi sembra semplicemente un GSII con un nuovo restayl e la cpu aumentata di 300MHz ..
ti sei perso qualche core :D
-
Quote:
ZiCkY
ti sei perso qualche core :D
ma se ancora non vengono sfruttati nemmeno il secondo core dei dual core, che senso ha fare i quad core ??
forse Jelly Beam sfrutterà entrambi i core .. mentre ICS lo utilizza, ma solo poco
-
Se quello è il vero design del Samsung Galaxy S3 preferisco a granlunga l'S2, anche se per ora non posso/voglio permettermeli.
L' S2 scenderà di prezzo? chisà..
-
Quote:
davidefd
Se quello è il vero design del Samsung Galaxy S3 preferisco a granlunga l'S2, anche se per ora non posso/voglio permettermeli.
L' S2 scenderà di prezzo? chisà..
399 da mediaworld, figurati online!!
-
Quote:
alessioss1991
ma se ancora non vengono sfruttati nemmeno il secondo core dei dual core, che senso ha fare i quad core ??
forse Jelly Beam sfrutterà entrambi i core .. mentre ICS lo utilizza, ma solo poco
Veramente ICS usa entrambi i core, è stato ottimizzato apposta per i dual-core...
-
Quote:
m4ur1no
Abbiamo fatto tutti la stessa pensata
Anche a voi su creative store controllando il profilo vi da il galaxy s3 a 615?!?! Che cavolo è successo? Io ho subito mandato una mail cmq!!
-
Quote:
m4ur1no
Anche a voi su creative store controllando il profilo vi da il galaxy s3 a 615?!?! Che cavolo è successo? Io ho subito mandato una mail cmq!!
Contrordine! Mi hanno modificato il prezzo!
-
Quote:
m4ur1no
Contrordine! Mi hanno modificato il prezzo!
l ho notato anche io...loro che ti hanno detto?? perche io l ho preordinato a 585...
-
Quote:
luisbev
l ho notato anche io...loro che ti hanno detto?? perche io l ho preordinato a 585...
non mi hanno detto niente, mi è comparso semplicemente il prezzo per quanto lo avevo comprato
-
-
Ma guardate che l'offerta di 585€ valeva solo ed esclusivamente per ieri, 11 Maggio 2012, fino alle ore 00.00
E' normale che adesso abbiano alzato il prezzo, adesso chiunque visualizza la pagina del Samsung Galaxy SIII lo vede a 615€
Se controllo lo stato del mio ordine, lo trovo sempre allo stesso prezzo di ieri, 606€. Non so se effettuare il preordine anche se Amazon.De , sono indeciso. Non so se fidarmi di questo sito
EDIT : ho deciso di preordinarlo anche da Amazon.De , nei prossimi giorni deciderò se fidarmi dei tedeschi o procedere all'ordine dal sito Creative Store
-
Quote:
tribe2
Ma guardate che l'offerta di 585€ valeva solo ed esclusivamente per ieri, 11 Maggio 2012, fino alle ore 00.00
E' normale che adesso abbiano alzato il prezzo, adesso chiunque visualizza la pagina del Samsung Galaxy SIII lo vede a 615€
Se controllo lo stato del mio ordine, lo trovo sempre allo stesso prezzo di ieri, 606€. Non so se effettuare il preordine anche se Amazon.De , sono indeciso. Non so se fidarmi di questo sito
EDIT : ho deciso di preordinarlo anche da Amazon.De , nei prossimi giorni deciderò se fidarmi dei tedeschi o procedere all'ordine dal sito Creative Store
non sapevo dell offerta limitata...cmq io x fortuna abito a roma e lo vado a prendere di persona al negozio
-
Quote:
tribe2
non c'era bisogno che ce lo accennassi tu ahaha mi preoccupavo proprio perché l'ordine l'ho effettuato ieri! Ma è tutto tornato alla normalità fortunatamente!