Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gogetenks
raga ma quindi alla fine conviene comprarlo a un pochino di più (ad esempio su amazon italia) con garanzia italia piuttosto che spendere 20 euro in meno e prenderlo garanzia ue?
IMHO YES
Spero di poterlo prendere...
-
Quote:
gogetenks
raga ma quindi alla fine conviene comprarlo a un pochino di più (ad esempio su amazon italia) con garanzia italia piuttosto che spendere 20 euro in meno e prenderlo garanzia ue?
Certo. La garanzia UE conviene se si parla dai 70-80 € di differenza in su.
20 € di differenza sono pochi. Considerando che se prendi garanzia UE le spese di spedizione del terminale sono a carico tuo e si parla di tempi più lunghi ( tempo = denaro :P ).
-
su amazon italia ci sono i preordini. qualcuno di voi lo ha già ordinato?
-
ragazzi domani lo prendo brandizzato tim, poi si può rimuovere il brand ?
cosa comporta la brandizzazione? qualcuno me lo può dire ?
-
Quote:
Bruz
Grazie, chiarissimo!
Peccato perché è un sistema inefficiente..da questo punto di vista Samsung deve ancora crescere..
si perchè poi è da ammirare apple che a dispetto delle normative vigenti in europa offre garanzia di 12 mesi invece che 24 e che non utilizza alimentatore universale che è stato stabilito essere il micro usb.
normale che apple puo' offrire servizi più costosi, tra l'altro, offrendo prodotti non eccelsi, sempre a prezzi elevati e che non calano nel tempo, a metà della garanzia come durata, so soldi, molti soldi.
-
Quote:
r1si
ragazzi domani lo prendo brandizzato tim, poi si può rimuovere il brand ?
cosa comporta la brandizzazione? qualcuno me lo può dire ?
Si puoi flashare sopra il firmware del no brand e sbrandizzarlo, a livello software non hai alcuna brandizzazione come mostrato in più video, dovrai solo attendere di più per gli aggiornamenti IN TEORIA, a volte arrivano prima quelli che i no brand
-
Quote:
Mirken
si perchè poi è da ammirare apple che a dispetto delle normative vigenti in europa offre garanzia di 12 mesi invece che 24 e che non utilizza alimentatore universale che è stato stabilito essere il micro usb.
normale che apple puo' offrire servizi più costosi, tra l'altro, offrendo prodotti non eccelsi, sempre a prezzi elevati e che non calano nel tempo, a metà della garanzia come durata, so soldi, molti soldi.
Ecco una cosa molto intelligente che sento dire! Mhh.. Apple fa la furba da sempre. Schermo da 3.5 pollici con processore a 800mhz, mezza ram.. 600 euro ad un anno dalla commerializzazione?!?! Baaaaaahhhh!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
m4ur1no
Ecco una cosa molto intelligente che sento dire! Mhh.. Apple fa la furba da sempre. Schermo da 3.5 pollici con processore a 800mhz, mezza ram.. 600 euro ad un anno dalla commerializzazione?!?! Baaaaaahhhh!!
Non critic Apple, personalmente l'unica cosa è che non mi piace iOS...
-
Quote:
crik91
Non critic Apple, personalmente l'unica cosa è che non mi piace iOS...
Sono ancora una volta d'accordo.
Cmq anche Apple offre la garanzia di 24 mesi..solo che dopo i primi 12 non ti sostituiscono piu il terminale immediatamente, ma lo riparano, cosa che tutti gli altri fanno anche dopo 1 settimana dall'acquisto. Sull'assistenza chapeau! È innegabile.
Io trovo positivo anche che non si deprezzino i prodotti..cosi 2 anni dopo averlo acquistato posso vendere il mio iPhone 4 a quasi 400 euro!! E aggiungerne solo 200 per l' s3 :-)
Che poi iOS ormai sia morente e che lo schermo da 3,5 sembri un giocattolo sono assolutamente d'accordo.
-
Quote:
Bruz
Sono ancora una volta d'accordo.
Cmq anche Apple offre la garanzia di 24 mesi..solo che dopo i primi 12 non ti sostituiscono piu il terminale immediatamente, ma lo riparano, cosa che tutti gli altri fanno anche dopo 1 settimana dall'acquisto. Sull'assistenza chapeau! È innegabile.
Io trovo positivo anche che non si deprezzino i prodotti..cosi 2 anni dopo averlo acquistato posso vendere il mio iPhone 4 a quasi 400 euro!! E aggiungerne solo 200 per l' s3 :-)
Che poi iOS ormai sia morente e che lo schermo da 3,5 sembri un giocattolo sono assolutamente d'accordo.
E questo in quale miracoloso Apple Store!? Per avere il secondo anno di garanzia lo devi comprare in un punto vendita Media World, o Comet o Marco Polo ecc... se lo prendi direttamente da Apple online o in un Apple Store il secondo anno di garanzia te lo puoi scordare. Tant'è che le Apple Care in certi punti vendita non vengono nemmeno più venduti dato che vendere il secondo anno di garanzia quando è obbligatorio è ILLEGALE.
-
iPhone e iOS hanno fatto il loro tempi, per il momento il futuro è Galaxy S2 e S3.
Speriamo solo che quest'ultimo non si svaluti troppo presto.
Per tornare in topic domani faccio un giretto a Mediaworld ed in alcuni store Vodafone: vorrei provarlo dal vivo!! Le varie recensioni non fanno altro che intensificare la mia voglia di provarlo.
-
Quote:
Darkness Fury
E questo in quale miracoloso Apple Store!? Per avere il secondo anno di garanzia lo devi comprare in un punto vendita Media World, o Comet o Marco Polo ecc... se lo prendi direttamente da Apple online o in un Apple Store il secondo anno di garanzia te lo puoi scordare. Tant'è che le Apple Care in certi punti vendita non vengono nemmeno più venduti dato che vendere il secondo anno di garanzia quando è obbligatorio è ILLEGALE.
Non credo ci sia da discutere sulla garanzia Apple : e parlo da utente MacBook Pro/iPhone4S/ avendo posseduto anche un desire HD andato due volte in garanzia posso dire che la garanzia Apple non ha uguali anche se di un anno.
-
Quote:
raptor1988
Non credo ci sia da discutere sulla garanzia Apple : e parlo da utente MacBook Pro/iPhone4S/ avendo posseduto anche un desire HD andato due volte in garanzia posso dire che la garanzia Apple non ha uguali anche se di un anno.
Mi trovi d'accordo sulla qualità della garanzia Apple, ma loro non sono Dio sceso in terra, la legge è uguale per tutti! Quindi che si muovano a dare anche loro il secondo anno di garanzia com'è giusto che sia.
-
Quote:
Darkness Fury
Mi trovi d'accordo sulla qualità della garanzia Apple, ma loro non sono Dio sceso in terra, la legge è uguale per tutti! Quindi che si muovano a dare anche loro il secondo anno di garanzia com'è giusto che sia.
Sul fatto che debbano adeguarsi alle normative europei siamo d'accordo, anche perché alla fine non gli cambierebbe niente( io uso delle cuffie Monster Studio By Dr Dre che hanno una garanzia di un anno negli states, ma il mio essendo ITA gode della garanzia di 2 anni che tutto sommato rimane lo stesso ottimo servizio della Monster).
Credo sia una politica commerciale: la Apple stessa vende l'apple care e quindi estendo la garanzia a 2 anni la stessa perderebbe tutti benefici ricavati dalla Apple care!! Come al solito ciascuno cerca di nutrirsi il più possibile nelle nostre tasche!
-
No ma cmq io quando leggo apple ci vedo rosso come un toro.. Cioè ma non è possibile vendere quel terminale a quei prezzi assurdi! Forse il prezzo sarà alto perché display e prpcessori li producono samsung per lei?! Ahaha ma daiiii! Ci credo poi che è fluido alla metà della potenza di un s2, corre su un tracciato assolutamente in discesa! Niente multitasking, schermo da 4,5 più facilmente gestibile dal processore e dalla mezza ram, niente widget, niente menu applicazioni, niente flash player, niente personalizzazioni!! Oooooh?! Ma cos'è sta cosa? Ma i 700 euro li spendo io o apple?? E cazz..
-
Quote:
m4ur1no
No ma cmq io quando leggo apple ci vedo rosso come un toro..
Non me lo dire :)
PS: occhio che si sta andando OTtissimo!
-
Quote:
Darkness Fury
Assolutamente sbagliato!
Entro il primo anno di garanzia i servizi sono quelli che tutti conosciamo, poi, sempre nel caso Apple sia anche venditore, per il secondo anno le riparazioni vengono effettuate solamente tramite spedizione con corriere e si perde ad esempio il diritto alla sostituzione immediata recandoci presso un Apple store col telefono rotto. Una volta aperta la pratica tutto si è svolge come al solito, con le solite procedure del primo anno di garanzia: ritiro del telefono con corriere, spedizione in Olanda, sostituzione e restituzione sempre con corriere.
Per essere che lavori nel campo dovresti informarti meglio.. ;-)
-
per ora vendite ancora non partite, anche se Samsung ha confermato la white version in 20 paesi entro oggi.. attendiamo :)
-
Quote:
Bruz
Assolutamente sbagliato!
Entro il primo anno di garanzia i servizi sono quelli che tutti conosciamo, poi, sempre nel caso Apple sia anche venditore, per il secondo anno le riparazioni vengono effettuate solamente tramite spedizione con corriere e si perde ad esempio il diritto alla sostituzione immediata recandoci presso un Apple store col telefono rotto. Una volta aperta la pratica tutto si è svolge come al solito, con le solite procedure del primo anno di garanzia: ritiro del telefono con corriere, spedizione in Olanda, sostituzione e restituzione sempre con corriere.
Per essere che lavori nel campo dovresti informarti meglio.. ;-)
Guarda che sei te a sbagliare, secondo te la Apple Care cosa sarebbe? Secondo te se Apple ti desse il secondo anno di assistenza come farebbe a vendere le Apple Care? Io ci lavoro e ti posso garantire che tutti i prodotti Apple che rientrano da mandare in assistenza a nome dei clienti che sono nel secondo anno, è Media World a pagare la riparazione proprio perchè Apple non concede il secondo anno di garanzia, dovresti informarti meglio te mi sa io ci sto tutti i giorni in queste situazioni ;)
PS: Nel primo anno poi hai la sostituzione è vero ma non con un prodotto nuovo bensì con un rigenerato!
E a conferma di ciò che ti dico in molti punti vendita Media World (non in tutti) la Apple Care non viene più venduta perchè non conforme alle leggi italiane!
-
a darkness so arrivati allora????ieri sono passato ad un mediaworld di roma ma c'era un'alone di mistero su tutto:o....ma che davero davero
-
Quote:
andreacn12
a darkness so arrivati allora????ieri sono passato ad un mediaworld di roma ma c'era un'alone di mistero su tutto:o....ma che davero davero
Non lo so ancora, arrivo al lavoro per le 11 e vi aggiorno sulla situazione...
-
Quote:
Darkness Fury
Non lo so ancora, arrivo al lavoro per le 11 e vi aggiorno sulla situazione...
piu che altro xche essendo nato a maggio ho lo sconto del 10% su un prodotto...sai com'è no...speriamo bene
-
Quote:
andreacn12
piu che altro xche essendo nato a maggio ho lo sconto del 10% su un prodotto...sai com'è no...speriamo bene
Fai un acconto sul totale no? Recati in un punto vendita, e digli che vuoi accontartlo totalmente, lo paghi per intero con lo sconto del 10% e appena arrivano tramutano il tuo acconto in scontrino regolare e ti prendi il telefono.
-
Quote:
Darkness Fury
Fai un acconto sul totale no? Recati in un punto vendita, e digli che vuoi accontartlo totalmente, lo paghi per intero con lo sconto del 10% e appena arrivano tramutano il tuo acconto in scontrino regolare e ti prendi il telefono.
ho chiesto e mi hanno risposto che quando arriva il prodotto arrivo e lo pago...non fanno prevendite...solo che loro non sanno quando arriva..o meglio non te lo vogliono dire
-
Quote:
Darkness Fury
Guarda che sei te a sbagliare, secondo te la Apple Care cosa sarebbe? Secondo te se Apple ti desse il secondo anno di assistenza come farebbe a vendere le Apple Care? Io ci lavoro e ti posso garantire che tutti i prodotti Apple che rientrano da mandare in assistenza a nome dei clienti che sono nel secondo anno, è Media World a pagare la riparazione proprio perchè Apple non concede il secondo anno di garanzia, dovresti informarti meglio te mi sa io ci sto tutti i giorni in queste situazioni ;)
PS: Nel primo anno poi hai la sostituzione è vero ma non con un prodotto nuovo bensì con un rigenerato!
E a conferma di ciò che ti dico in molti punti vendita Media World (non in tutti) la Apple Care non viene più venduta perchè non conforme alle leggi italiane!
È ovvio che sia mediaworld a pagare dopo il primo anno..se è il venditore, se compri da Apple pagano loro.
Apple care non è solo garanzia, ma ti sostituiscono il prodotto anche se ti cade..e altre cose varie. Per questo continuano a venderla.
Cmq credo che qui la questione interessi a quasi nessuno. Perciò..diciamo anche noi..chissenefrega?! :-)
Ho fatto un paio di telefonate qui a milano: FNAC e Mediaworld..per entrambi la risposta è stata seconda settimana di giugno... WTF?!?!
-
si, ragazzi fail totale.
stamattina sono andato da saturn, mediaworld , expert e nessuno dei 3 lo aveva.
mediaworld ha detto che arriveranno settimana prossima.
fail epico per samsung oppure qualcuno sa dove andarlo a comprare fisicamente a milano?
-
Ieri ho telefonato al Gruppo Nova di Roma e mi hanno detto di richiamare giovedì pomeriggio per la conferma della fornitura. Poi ieri sera ho provato in un negozio di telefonia che conosco, ha telefonato al fornitore e me lo dovrebbe consegnare oggi max domani no brand Italia bianco, prezzo ovviamente 699....
-
Noi causa terremoto abbiamo aperto solo ora, il magazzino era chiuso ed è ancora chiuso quindi non è stato possibile ricevere i corrieri, cercherò di aggiornavi quanto possibile ma temo che per oggi non se ne parli...
-
Comunicazione da creativestore: "Buongiorno, purtroppo ci sono dei ritardi nella distribuzione da parte della Samsung. Ad oggi non abbiamo ancora una data certa.
Cordiali saluti"
CAAAA**OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Lo saevo!
-
L'unico che mi abbia dato una risposta concreta a milano è stato Marcopolo:
samsung galaxy s3 bianchi brandizzati Tim in arrivo domandi o dopo (in viaggio con corriere) - prentotabili
Samsung galaxy s3 bianchi no brand in arrivo settimana prossima - non ancora prenotabili
Mah..:'(
-
Quote:
Bruz
L'unico che mi abbia dato una risposta concreta a milano è stato Marcopolo:
samsung galaxy s3 bianchi brandizzati Tim in arrivo domandi o dopo (in viaggio con corriere) - prentotabili
Samsung galaxy s3 bianchi no brand in arrivo settimana prossima - non ancora prenotabili
Mah..:'(
Idem a Ravenna..sempre Marcopolo...il bianco me lo hanno proposto ma proprio non mi scende giù!..preferisco attendere la prox settimana per quello blu che ho prenotato.
-
Scusate ma leggendo in "giro" ( telefonino.net ) si conferma che le versioni Wind e Tim siano NO BRAND e che la versione Vodafone sia BRAND e per di più con penultimo firmware. Ancora sconosciuto se H3G è BRAND o NO.
-
Quote:
alexdesire
Scusate ma leggendo in "giro" ( telefonino.net ) si conferma che le versioni Wind e Tim siano NO BRAND e che la versione Vodafone sia BRAND e per di più con penultimo firmware. Ancora sconosciuto se H3G è BRAND o NO.
Sarebbe il primo tim non sporcato..avrebbe del miracoloso...
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
Sarebbe il primo tim non sporcato..avrebbe del miracoloso...
TUTTI gli utenti che lo hanno preso TIM lo hanno NO BRAND. Quindi stesso Firmware di quelli stock. L'ipotesi è che TIM aspetti l'ondata di successo e in quel momento ...tac ! lo Brandizza !!
-
Quote:
alexdesire
TUTTI gli utenti che lo hanno preso TIM lo hanno NO BRAND. Quindi stesso Firmware di quelli stock. L'ipotesi è che TIM aspetto l'ondata di successo e in quel momento ...tac ! lo Brandizza !!
Infatti!..non è brandizzato...l' avrei preso ma al momento solo bianco e questo mi ha bloccato.
-
Quote:
alexdesire
TUTTI gli utenti che lo hanno preso TIM lo hanno NO BRAND. Quindi stesso Firmware di quelli stock. L'ipotesi è che TIM aspetti l'ondata di successo e in quel momento ...tac ! lo Brandizza !!
Conoscendoli...non mi stupirei di questa ipotesi..
Probabilmente ora hanno la foga di venderli subito visto che la richiesta é alta e i telefoni pochi..
Avranno tutto il tempo necessario per piazzare le loro personalizzazioni "soft"
-
Quote:
ZiCkY
Conoscendoli...non mi stupirei di questa ipotesi..
Probabilmente ora hanno la foga di venderli subito visto che la richiesta é alta e i telefoni pochi..
Avranno tutto il tempo necessario per piazzare le loro personalizzazioni "soft"
Sicuro. Probabile che inizieranno a Brandizzare da poco dopo che gli arrivano i Blu.
-
Al centro Vodafone era no brand. Io ho appena ordinato da Vodafone l s3 e mi assicurano che ha si il marchio Vodafone ma non cambia una mazza,se fosse wap allora potevano esserci delle differenze
-
Causa ennesima scossa di terremoto il punto vendita Media World Reggio Emilia ha chiuso per oggi, vi farò sapere appena saprò qualcosa a riguardo... Qui è davvero una situazione difficile si vive abbastanza nella paura, scusa l'ot.
-
Quote:
Darkness Fury
Causa ennesima scossa di terremoto il punto vendita Media World Reggio Emilia ha chiuso per oggi, vi farò sapere appena saprò qualcosa a riguardo... Qui è davvero una situazione difficile si vive abbastanza nella paura, scusa l'ot.
Penso sia Più importante l'argomento terremoto rispetto l'uscita di un telefono :)