raga secondo voi è troppo ottimistico sperare che tra un mesetto l's3 si possa trovare a 500 nuovo e sui 400 usato??
raga secondo voi è troppo ottimistico sperare che tra un mesetto l's3 si possa trovare a 500 nuovo e sui 400 usato??
Originariamente inviato da mancosi
Troppo ottimistico
Quello è un probabile prezzo per natale
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 (GT-I9300) usando Androidiani App
Ho letto le ultime pagine del thread ma non sono riuscito a fare il punto della situazione.
Mettiamo che io voglia stasera acquistare l'S3, dove è che lo pagherei meno e lo riceverei prima?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao, ma la tre sta uscendo con il gs3 in escusiva 32gb?
Volevo chiedere se non era il caso di dedicare un trhead per elencare i vari modelli di galaxy s3. Nel senso che visto che non sono tutti uguali prima di fare un acquisto bisogna informarsi se è un dual core o quadricore, se monta un processre al posto di un altro, se monta 2 gb di ram invece che una. perchè ad esempio stavo per acquistare il 64 gb ma poi ho visto che era un dualcore e non quadricore.
é importante creare una pagina così perchè per ogni modello avremmo Processore, ram, e gb interni.
Saluti
Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
per me 500 euro è prezzo da settembre, massimo ottobre con l'uscita dell'iphone 5.
Samsung Galaxy S3, prezzo 32 GB a 649 euro su Doyoubuy .. intanto pare che anche il 32 gb sia oggetto di una guerra dei prezzi tra rivenditori
quindi in italia sarò per prima la 3 ad averlo il 32 gb?
Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005
Mi sa mi sa che ( per prevista mancanza di liquidità) potrò entrare in possesso dell'S III (Blu, ITA, no-brand) non prima della fine di luglio. L'unica cosa che mi consola è il fatto che (a parte il bonus di 100 euro che perderò - ma che sinceramente non è mai stato per me un incentivo) sicuramente i prezzi nel frattempo si abbasseranno e che allora lo troverò dappertutto. Nel frattempo continuerò a seguirvi con assiduità col PC e con il mio modesto ma ancora dignitoso LG Optimus One P-500.
Serena estate a tutti dal Gargano (Vieste, ndr)
Ultima modifica di piramiche; 24-06-12 alle 12:41
se può esservi utili ci sono diverse offerte su ebay a 589€ garanzia italia no brand ^_^ e credo che a breve farò l'acquisto![]()
Ultima modifica di spettrolo; 24-06-12 alle 15:20