ad ottobre starà a 400€ l'europa(si trova adesso sui 535 europa)......forse anche prima se l'evoluzione è la stessa del gs2, per poi attestarsi su quella cifra fino all'uscita dell'S4.
Ma acquistarlo su stockisti.com la versione garanzia Italia, si ha la certezza matematica di usufruire del bonus di 100 euro e dell'assicurazione?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ragazzi ricevuto oggi da centroglobal.it... tutto perfetto, sigillato, italiano no brand e con samsung exclusive valido!!!! unica pecca i tempi di spedizione... ho effettuato l'ordine sabato 16 e l'ho ricevuto oggi, loro l'hanno spedito il venerdì dopo, quindi 5 giorni lavorativi dopo (al momento dell'acquisto era indicato 2).... a parte questo non mi lamento, telefono che al momento non ha alcun problema tra quelli che alcuni hanno riscontrato ed inoltre l'ho pagato veramente poco! 559€ compreso di spedizione :P
Ho fatto una breve ricerca ma non ho visto che ne abbiate parlato con notizie dell'ultima ora... la mia domanda è: volendo acquistare un SIII il più a breve possibile in un negozio non virtuale (io abito a Forlì), si sa all'incirca quando uscirà nella sua versione 32gb no brand? (addirittura nella mia città non è ancora disponibile neppure nei negozi Vodafone che dovevano avere l'esclusiva iniziale del 32gb...)...
Ringrazio chiunque sappia darmi qualche info![]()
Ah!! Questo non lo sapevo, è una notizia certa? Avevo inteso che inizialmente avrebbe avuto l'esclusiva Vodafone, ma poi sarebbe stato distribuito anche no brand 32gb...
Qualcuno di voi ha potuto paragonare la versione brandizzata Vodafone e quella no brand del 16gb? Solo il più lento rilascio degli aggiornamenti per la versione brandizzata...o anche un appesantimento del firmware con contenuti Vodafone, maggiori problemi, ecc.ecc.?
Scusate le domande ma devo acquistarlo e volevo farmi un'idea..