Visualizzazione stampabile
-
Non vi posso postare un link di vendita dato che un amico che vive li mi ha detto che ha chiesto in giro e gli hanno detto 549 €, per la dogana che gli frega che telefono hai si può passare un pc che non è piccolino figuratevi un telefono
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
novutà dove prendere il 64 gb? ma sarà sempre espandibile con sd?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiowin
novutà dove prendere il 64 gb? ma sarà sempre espandibile con sd?
si ha sempre lo slot micro sd...
-
Per qualche malato che avrà 128 gb sul cell :D
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Salve a tutti. Dove potrei prendere un S3 bianco?? magari quello dell'UE che costa 100 euro in meno!
-
Quote:
noitide
grazie mille a tutti per le risposte =D
ribadisco anch'io.. posta il link o dacci qualche dritta :)
per la questione della dogana.. beh.. non saprei sinceramente.. non è un caccia bombardiere che lo devi appendere fuori dalla macchina.. (detto questo detto tutto).. inoltre alla samsung non penso freghi molto se gli italiani comprano il cel in italia o in germania, il loro guadagno ce lo fanno lo stesso. il nostro "sovrapprezzo" di 100€ penso (e dico penso) derivi dall'immensa burocrazia che ci sta dietro(?) oppure dall'eccessiva cupidigia dei venditori con la mentalità del "tanto sono stupidi e lo comprano lo stesso".. rotfl
A quel prezzo non ho idea di dove lo possiate trovare in svizzera ... qua in listino c'è quello da 32 GB Samsung Galaxy S III Blue - Telefoni cellulari - Elettronica di consumo - STEG computer & electronics c'è sia blu che bianco. Per i negozi che conosco in svizzera questo risulta essere uno dei più convenienti. Tenete conto che attualmente il cambio è 1 Euro =1,20 CHF quindi il prezzo risulta essere 740 euro. Secondo me troppo troppo troppissimo carissimooooo!!!!!!!!!!!
Ciao
Vinsanto
-
-
Capisco compare un 32-64gb se non avesse lo slot espansione per la microsd, ma essendone dotato l's3, una scelta da parte mia non ponderata.
-
speriamo che la samsung non faccia come la apple, 100 euro in più per ogni taglio di memoria
-
Quote:
roxdragon
occhio che sono 559 sterline non euro.. in euro (come suggerito da ebay) sono 688€ :) a questo punto conviene sempre amazon.de.
a proposito di quello, come funziona il preordine? nel senso devo pagare subito? e quanto costano le spese di spedizione? perchè non sono registrato all'amazon tedesco e non "posso fare finta di fare il preordine" per avere ulteriori dettagli..
-
Non saprei... so solo che il preordine si può annullare gratuitamente... se non erro..
Cavolo ma quando esce sto S3?? non lo ha nessuno ancora
-
Per forza esce a fine maggio -.-
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Spero di fare cosa gradita:
COMPUTERMEMORY (BLU)
COMPUTERMEMORY (BIANCO)
Su questo sito hanno aperto ( anche se credo stiano per finire ) i pre-order del GS3 a 575 € versione 16GB versione EU. C'è sia bianco che blu.
Posso garantirvi che il sito è affidabilissimo ( ho preso un gnexus) ed ha ottimi prezzi. Sono sicuro che tra qualche giorno usciranno anche altre versioni.
Consiglio anche di tenerlo d'occhio anche dopo l'uscita perchè a parer mio è il migliore per il prezzo.
-
-
Quote:
alexdesire
COMPUTERMEMORY (BLU)
COMPUTERMEMORY (BIANCO)
Su questo sito hanno aperto ( anche se credo stiano per finire ) i pre-order del GS3 a 575 € versione 16GB versione EU. C'è sia bianco che blu.
Posso garantirvi che il sito è affidabilissimo ( ho preso un gnexus) ed ha ottimi prezzi. Sono sicuro che tra qualche giorno usciranno anche altre versioni.
Consiglio anche di tenerlo d'occhio anche dopo l'uscita perchè a parer mio è il migliore per il prezzo.
Per quanto riguarda la garanzia?
e dogana?
è tutto compreso IVA? e spedizione?
-
Quote:
roxdragon
Per quanto riguarda la garanzia?
e dogana?
è tutto compreso IVA? e spedizione?
Il prezzo che vedi è il prezzo del telefono. Iva compresa.
La spedizione costa 8,20 mi pare ma contattali. Io non ho pagato perchè ho ritirato in negozio.
Garanzia EU 1 anno mi pare.
-
Quote:
alexdesire
COMPUTERMEMORY (BLU)
COMPUTERMEMORY (BIANCO)
volevo vedere il sito ma mi da un errore in apertura della pagina.. che metodi di pagamento accettano?
-
per legge ne devono dare 2 .. come 1 anno?
-
cmq preso da COMPUTERMEMORY blu ... credo sia il piu basso ed è in italia , poi è affidabile quindi perfetto! arriva il 28 29 quindi in linea con i tempi!
ps : grazie per il link!
-
Io l'ho trovato da un amico che ha un negozio di computer a 630,non volevo credergli quando me lo ha detto. Ovviamente garanzia Italia! A questo punto per 30€ evito di prenderlo online
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
come hai fatto a prenderlo? Me lo da come non disponibile, solo il blu me lo da come ordinabile. L'avrei preso subito da questo sito, mi sembra affidabile
-
Quote:
tribe2
come hai fatto a prenderlo? Me lo da come non disponibile, solo il blu me lo da come ordinabile. L'avrei preso subito da questo sito, mi sembra affidabile
preso il blu infatti e arriva a fine mese
-
Quote:
frins85
Io l'ho trovato da un amico che ha un negozio di computer a 630,non volevo credergli quando me lo ha detto. Ovviamente garanzia Italia! A questo punto per 30€ evito di prenderlo online
io l'ho pagato 575+sp mi pare 8 euro ;)
-
Quote:
djandrea
io l'ho pagato 575+sp mi pare 8 euro ;)
dove l'hai trovato a quel prezzo figliolo???
-
ho chiesto meglio è il prezzo è quello in franchi svizzeri, quindi se conoscete qualcuno che stà li e non utilizza l'euro è un buon affare dato che poi gli euro se li cambia li (almeno questo mio amico cosi mi ha detto)
-
ho aggiornato il primo post con le migliori offerte e con quelle ritenute più affidabili
-
Tornando ad Amazon.de.. Che differenze avrebbe il telefono comprato li da quello comprato in Italia?
-
Si è esaurito.. COMPUTERMEMORY
quando sarà disponibile secondo voi?
-
Quote:
simo3
Tornando ad Amazon.de.. Che differenze avrebbe il telefono comprato li da quello comprato in Italia?
teoricamente nessuna! praticamente avrai un telefono con CSC tedesco e in futuro verrà riconociuto come 'tedesco'.. ma nulla di grave o irrisolvibile a mio parere :)
-
Quote:
simo3
differisce per la garanzia
e non potrai ricevere il welcome pack del samsung exclusive italiano
io ho un GS2 UK da un anno ed è uguale
-
Quote:
appians
differisce per la garanzia
e non potrai ricevere il welcome pack del samsung exclusive italiano
io ho un GS2 UK da un anno ed è uguale
scusa l'ignoranza ma il welcome pack sarebbe?
-
Quote:
simo3
...un sistema adottato da Samsung per giustificare i 100 euro in più che fanno pagare ai soli italiani!
Praticamente, entro una certa data, registrando l'imei del dispositivo ITALIANO nel loro sito, riceverai a casa un pack contenente alcuni accessori, tipo una custodia, un caricabatterie da auto...e ca**atelle simili.
Personalmente la trovo una grandissima str*nza*ta. Lo prendo EU e con i 100 euro che risparmio compro gli accessori che dico io! (Spendendo anche meno!!)
-
Quote:
simo3
con il note hanno fatto così
https://www.androidiani.com/disposit...ial-pack-77038
-
Su computermemory solo blu a 575 niente previsioni per il bianco
-
azz si son finiti gli S3 su computermemory chissà quando arriverà la disponibilità! :(
-
Quote:
roxdragon
azz si son finiti gli S3 su computermemory chissà quando arriverà la disponibilità! :(
Finiti?! Ma se ancora devono arrivare?!
Comunque.. Ho trovato il modello bianco su questo sito tedesco a 588,90€!
-
dicevo i preordini!
588 compresa iva? e poi chissà se sono siti affidabili
-
Quote:
roxdragon
dicevo i preordini!
588 compresa iva? e poi chissà se sono siti affidabili
Ovviamente sì, compreso d'iva! Ci sono centinaia di store tedeschi che vendono tutti allo stesso prezzo l's3! ecco a te Samsung Galaxy S 3 Android-Handy: Smartphone ohne Vertrag Preisvergleich - Preise bei idealo.de tutti gli store tedeschi che ce l'hanno!
-
Ma se preordino il cell in uno sto re tedesco...
1. Ė sicuro che arriva?
2. Posso disdire?
3. Devo pagare subito?
P.S a me serve bianco non blue
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
roxdragon
Ma se preordino il cell in uno sto re tedesco...
1. Ė sicuro che arriva?
2. Posso disdire?
3. Devo pagare subito?
P.S a me serve bianco non blue
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Puoi fare tutte queste cose ovviamente.. l'unico consiglio è Compralo su amazon.de anche a me aervirebbe bianco..