Ma la fattura è stata fatta a persona fisica...
Visualizzazione stampabile
Ma la fattura è stata fatta a persona fisica...
nel mio mediaworld ( cantù) hanno detto che arriva o il 5 o il 10 :( e adesso mi tocca aspettare perchè ho un buono NON CI CREDI da 100 € circa :(
cosa dite?
Ho appena verificato, in effetti è così! L'ignoranza comune dei venditori(anzi è più consuetudine e scarsità di informazione) li porta a pensare che sia la fattura ad abbassare la garanzia legale del venditore a 12 mesi anziché 24... In realtà ciò sarebbe valido solo se il prodotto acquistato fosse fatturato a un soggetto commerciale: lavoratore autonomo, società, ecc...
Tornando al suggerimento di poco sopra: riterreste affidabile questo acquisto?
New unlocked Samsung Galaxy S3 S III GT-I9300 Marble White | eBay
Può darsi tu abbia ragione, ma guarda che spetta ad un avvocato sapere queste cose non certo ad un venditore, al massimo al consumatore in quanto è a suo vantaggio conoscere i suoi diritti, sai com'è "La legge non ammette ignoranza" quindi se non sai le cose ti devi informare, dal mio punto di vista, sicuramente chi emette fatture nel punto vendita sarà al corrente di questa cosa, io da "normale venditore" ammetto che pensavo tra fattura normale e privata fosse lo stesso discorso, se così non è tanto meglio :)
Ne abbiamo già discusso...praticamente no!;) ...poi non essendo muniti di palla di cristallo ognuno si assume le proprie responsabilità e fà ciò che meglio crede.:) ...ma secondo te è possibile il prezzo?!..prova a darti una risposta...Saranno magari con software beta...o comunque ci avrà smanettato una quintalata di gente...insomma vi fidereste ad occhi chiusi e basando tutto una una stupida foto?..poi quando arriva a casa la "sorpresa"!..e giù con i pianti nel forum!
..io e come me molti altri...non lo farebbero mai.
ps: un utente che l'ha contattato ha detto che non ha mai venduto telefoni e che l' indirizzo email è diverso da quello che utilizza per eBay..altro non so.
In effetti ci sono diverse cose che non mi quadrano, infatti ieri gli ho mandato una mail con diverse domande, tra cui il motivo del prezzo cosi "fuori mercato", un immagine del prodotto e dello stock ecc..vediamo cosa risponde.
Grazie per i consigli intanto :-)
ma in italia ancora nulla del 64 gb? saraà solo europeo?
Qualcuno sa dove trovarlo a Roma ?
Grazie
arrivano i primi scatoloni!
Resta da capire la questione del Pebble Blu e la telenovela amazon italia...
*** ATTENZIONE ***
Non acquistate su Ebay da hillsofdevon, ho inviato una email per info alla vera email di hillsofdevon
( l'email "j4galaxy @ ymail .com" inserita nella descrizione non è di hillsofdevon ),
ha risposto Nick Hill dicendo che durante il fine settimana il suo account ebay è stato "modificato" e che non ci sono smartphone in vendita e che sta risolvendo il problema con ebay.
Quindi un furbacchione voleva usare i feedbacks di un altro per rubarvi dei soldi.
Comunque dalla descrizione era chiaro che non era fatta da un venditore professionale, e stato fatto tutto in fretta per rubare i soldi il più presto possibile prima di essere beccato dal vero proprietario del conto ebay. E scommetto che qualcuno ci è cascato!
rega' nessun problema sulla cover blu.si tratta solamente.che non avevano preventivato tanti preordini del blu.
si sa niente da quelli di computermemory? per ora hanno finito tutti gli s3, sto infatti aspettando news per comprarlo
UFF, io non posso passare al MW oggi, spero in domani! Fateci sapere se lo trovate nei negozi!
Niente per oggi, non è ancora arrivato... vedremo domani.
Ho telefonato a techmania (che é il rivenditore di amazon) e mi dice che é EU e non ITA... attenzione quindi 599 ma EU
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sabato sarò a Lugano, e avrei una mezza idea di comprarlo li..con il cambio sarà sui 580€ ca.
Che ne dite?
Insomma, alla fine è sempre meglio comprarlo in un megastore/negozio che ha garanzia Italia...
il link di amazon è passato da 599 a 612 ita in preorder
come codice del prodotto è GT-I9300MBDITV quindi non è vero che è importazione come ha riferito techmania, in tal caso comunque si potrebbe fare reso perchè non conforme.
Scusate le domande da noob ma provenendo dal mondo Apple alcune cose mi sono sconosciute.
Che differenza c'e tra garanzia europea e italiana? Cioè se ho un problema con un telefono EU non me lo riparano in italia?
Ho avuto diversi iPhone acquistati in diverse parti del mondo..ho un problema? Vado all'apple store e me lo cambiano. Punto.
o_O
Apple offre un servizio tutto suo, a me piace Apple, infatti ho un Mac, peccato che non mi trovo bene con iOS...
Iniziamo a parlare di servizi di garanzia più standard...
La differenza principale è che in garanzia IT in 10/15 giorni hai il prodotto riparato in QUALSIASI centro Samsung... Con garanzia EU possono volerci anche 2 mesi ed è dura trovare un centro che prenda prodotti EU... Poi non hai accesso al club SAMSUNG EXCLUSIVE...
Queste le principali differenze...
Grazie, chiarissimo!
Peccato perché è un sistema inefficiente..da questo punto di vista Samsung deve ancora crescere..
raga ma quindi alla fine conviene comprarlo a un pochino di più (ad esempio su amazon italia) con garanzia italia piuttosto che spendere 20 euro in meno e prenderlo garanzia ue?