Solo che su amazon.de a quanto pare costa di più... di preciso quant'è? compreso spedizione e iva?
Visualizzazione stampabile
Solo che su amazon.de a quanto pare costa di più... di preciso quant'è? compreso spedizione e iva?
Novità da amazon.de!!
Preis: EUR 635,10
Alle Preisangaben inkl. MwSt.
Lieferbar ab dem 10. Juni 2012.
Bestellen Sie jetzt!
Disponibile dal 10 giugno??
su amazon.de io lo trovo ancora a 588,90, però non trovo info riguardo la data di disponibilità
Ma qui c'è ancora il preordine?
Samsung Galaxy S3 i9300 16GB Marble white | Samsung | Handys nach Hersteller | Mobilfunk | hoh.de
CIoè posso ordinarlo e appena arriva spediscono? come funziona
Scusate, ma se io preordino da amazon.de, mi chiede il numero di carta di credito!
Siete sicuri che è possibile annullare l'ordine dopo?
Sapete come sono con i tempi di spedizione?
Non è che lo preordino e poi mi esce in Italia ed io devo aspettare la spedizione dalla germania??
Grazie a tutti
guiduz
Non so se ci sia ancora il preotdine sono dal cell usa chrome dal PC e ti traduce la pagina
Allora solitamente consigliamo di registrarsi su amazon.it e utilizzare quel profilo
Per quanto riguarda la carta di credito credo la richieda per avere la sicurezza che una volta arrivato bene o male tu lo possa pagare!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
chiedono la carta per sicurezza
ma non addebitano niente fino alle spedizione
fino a quella data sei in tempo a cancellare il preordine senza spendere 1 euro
https://negrielectronics.com/samsung...ble-white.html
Secolo a 530 nel cambio euro dollaro!!!
Domanda Amazon (.it/.de/.*) a chi si rivolge per le spedizioni in Italia ???
Spero che non usi SDA Express perchè ho avuto problemi in passato e posso liberamente dire che è un'associazione a delinquere, il loro gioco è:
• dichiarare mittente assente,
• deposito del pacco, con costo di gestione a carico del venditore,
• venditore rimborsato dall’assicurazione,
• spartizione del ricavato.
Il tutto fatto molte molte molte volte.
Grazie, ciao
Strana e interessante offerta per il GSIII su groupon in preordine. A questo ritmo saremo a 400€ prima di agosto!!!! o_O
Sent from my iPhone using Tapatalk
Posso chiederti cosa devi farci con tutta questa memoria? Capisco la maggiore velocità della memoria flash rispetto ad una micro-sd, ma pagare 100€ in più 32GB di memoria mi sembra l'ennesimo furto. A meno che tu non abbia effettivamente bisogno di 128gb totali nel telefono! :eek:
il modello americano non lo prenderei per via dei rischi di incompatibilità delle antenne (LTE).
Da groupon mi guardi Iddio.
Gli dai ora i soldi e per contratto, loro te lo possono mandare fra sei mesi. Magari quando costa 100 euro in meno al negozio.
badate gente.
Quoto, Groupon è fantatico (ho comprato spesso) per 1000 cose ma sui prodotti a volte è scarso(più di una volta ho trovato il prodotto a meno direttamente dal venditore!). In questo caso caso spediscono di sicuro almeno 30gg dopo "Spedizioni a carico di Groupon tramite Bartolini a partire da 30 giorni lavorativi successivi all'ordine".
Su computermemory è in preordine a 570 euro.
Brava gente.... se siete a roma potete anche ritirare a mano visto che è un negozio fisico.
Groupon non mi fido.... il problema è che la merce la spedisco... ma non si sá di preciso quando.
Preferisco spendere anche 50 euro euro in più ma avere la sicurezza del giorno.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sì infatti scrivevo "almeno 30gg dopo" che vuol dire 30/50/100/1200: ma che cavolo di contratto è? Dovrebbero dire "al massimo entro XYZ".... segnalo all'associazione consumatori (ormai siamo amici per problemi vari di amici/parenti che devo sempre risolvere :))?
Avrebbe già perso 120€ in pochi giorni? :)
E' apparsa la data su Amazon.de!
Dieser Artikel wird am 30 Mai 2012 erscheinen.
https://negrielectronics.com/samsung...l#.T6ov6aNuuTk
Cosa ne pensate? Quanto mi costerà alla fine?
quindi dove posso reperirlo il 64 gb?
ciao, il galaxy s 3 ancora non è in vendita, ma ci sono le prevendite su amazzon, mi pare che il prezzo è di 699
mi sa che hanno sbattuto la testa.... SAMSUNG GALAXY S III I9300 WHITE - Smartphone - UniEuro
ma su computermemory quando riapriranno i preordini? mi sembra ottimo il prezzo
ma se si preordina questo
Samsung Galaxy S3 16GB eu - www.globalworkmobile.it
poi si deve acquistare per forza oppure posso disdire? come funziona?
ok ma poi mi chiameranno loro??? su quel sito proprio come funziona?
IO anche ho preordinato ma ...
chissà quanto sarà il prezzo!
EDIT: http://imagebin.org/211715
che significa "A" sotto la voce numero?
dite che è sicuro questo sito?