Creative store me lo bocci a 539?
Li adoro... son sempre stati precisi con me.
Se ritiri in negozio, entro gli 8 giorni puoi riportarglielo fisicamente senza spedire...in caso di problemi ovviamente...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Iniziamo con i feedback per tuttotecnologia, pagato ieri mattina alle 9 con paypal, alle 11 il pagamento è stato accettato. Dopo più di un giorno l'ordine è ancora in preparazione. Gli scrivo in chat e mi dicono che verrà spedito martedì perchè in magazzino non hanno più s3 (e qui mi girano perchè non c'era scritto niente quando ho ordinato). Poi aggiungono che siccome ho pagato con paypal ci vorrà più tempo. Per adesso direi che quindi il feedback è più che negativo.
Jumpo.it a 529 euro, sito affidabile ma ora con qualche problema per trasferimento sede
http://www.jumpo.it/?pagina=dettagli...GT-I9300MBDITV
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Prezzo complessivo 545,00.
Comprato on-line su top-shopping 535 + 10 spedizione assicurata Bartolini.
Tempi: ordinato Domenica e arrivato a destinazione mercoledì mattina. Mi hanno detto che sarebbe arrivato anche prima se avessi fatto il pagamento in contrassegno, ma io avevo fatto il bonifico.
Documenti: la fattura (arrivata via email in pdf) ha una descrizione molto esplicita per partecipare alla promo tablet: riporta modello, italianità e imei.
Sono in attesa della mail di validazione IMEI, ma dall'assistenza mi hanno già detto che è a posto.
Spero la mia esperienza vi sia d'aiuto.
Aggiornamentogalaxy.it - News su Samsung Galaxy S2, S3, S4, S Advance
Salve ragazzi!
Sono nuovo quindi forse non avrò molto appeal, ma vi comunico che io prenderò l's3 da setelefonando.net, al prezzo di 509€ (+ s.s. che però non mi riguardano).
Il negozio è fisicamente a 20km circa da casa mia. Al momento il titolare (che ho scoperto per caso essere un ragazzo che ho conosciuto da poco che viene con me a giocare a calcetto) mi ha detto che gli sono terminati e prossima settimana gli arrivano gli altri. Me ne metterà da parte uno
Mi ha assicurato la compatibilità con l'offerta del tablet, ma non sapeva ancora se gli sarebbero arrivati brandizzati o meno.
Per chi invece vuole un negozio fisico, dal sito, sia mediaworld che unieuro lo vendono a 599 ma niente possibilità del ritiro in negozio![]()