Sai è un fatto di gusti... sec me bianco è più raffinato, nel senso.. per la sua grandezza avere un blocco scuro non è il massimo... conta che puoi cambiare la cover dietro.. però ripeto, gusti personali![]()
ordinato da the future shop il 5, il 6 di mattina lo davano per spedito (ho scelto il metodo gratis di spedizione) e sono ancora in attesa di riceverlo o almeno spero di riceverlo perchè non ho fatto l'assicurazione perchè sul sito la storia del non rimborso era "nascosta", avevo contattato il negozio con la live chat che mi aveva detto che la spedizione gratis è sicura e che loro potevano tracciarla.. beh ora che mi deve ancora arrivare ho dei dubbi allora li ho ricontattati e mi hanno detto che a loro non viene rilasciato nulla e che non la possono tracciare... coerenza 0, vediamo se oggi o domani arriva ma ho paura... se comprate da the future shop fate l'assicurazione perchè NON è SICURA anche se loro dicono di si
Ciao ragazzi, qualcuno ha comprato da sito marco-eshop? vendono S3 a 500€! E fino al 15 settembre le spedizioni sono incluse! Penso sia il prezzo più basso sul web. Ho mandato una mail per chiedere se è italiano e mi hanno risposto di si... Quindi penso sia anche imei italiano o possono essere anche versione Europa con garanzia Italia?
Mi sono dimenticato di chiedere però se è no brand. Che ne pensate voi?
Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
Quindi Phantomonline è affidabile??
Ordinati 2 S3 da nephonia e pagati con paypal..
Che Dio ce la mandi buona![]()