Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidefd
Ragazzi ho visto l'S3 mentre camminavo sul marciapiede, in un centro TIM in vetrina so che è disponibile da 30€ al mese(me l'ha detto un amico non so se è vero) e l'ho visto anche sul giornale di mediaworld a 699€ cosa impossibile per me so sprecati attualmente bisogna aspettà prima di prenderlo..
Se vorrei un telefono di alto livello, e che costi "poco" e per il design anche preferisco l'S2 usato con due mesi di vita si trova facilmente sui 300€(volevano offrirmi un S2 con due mesi di vita, ovviamente USATO ma praticamente tenuto perfettamente a 285€) quindi non so che dirvi questo è il mio parere!
:)
EDIT: ho appena visitato il sito della TIM, è disponibile con delle promozioni a 20€ al mese..
20 al mese ma senza internet per cui aggiungendolo viene sempre 30€
-
-
la prossima settimana lo prendo anche io l'S3, blu..
come siamo messi? io per ora su internet sono riuscito a trovarlo no brand ed italiano, a 560€ + s.s.
c'è qualche sito in cui si trova a meno? sempre italiano, no brand e blu...
-
Quote:
pic1972
sul volantino che ho io c'è scritto sconto su tutti gli smartphone in magazzino e non si fa riferimento a quelli presenti sul volantino.... il punto di ascolto mi ha detto che lo sconto è valido su tutti quelli che hanno e sono modelli nobrand
se sul sito il telefono che mettono su volantino è quello brand allora è possibile :cool::cool::cool::cool:
proverò a fare una chiamata all ipercoop più vicina! e speriamo sia ita il telefono
-
Io lo ordinato da elettrogar ma non mi è ancora arrivato è 1 settimana che aspetta han detto di averlo spedito mercoledi speriamo arrivi lunedi ...
-
Quote:
Error404
come siamo messi? io per ora su internet sono riuscito a trovarlo no brand ed italiano, a 560€ + s.s.
Dove?Anche a me interesserebbe comprarlo blu
-
Quote:
Compyz
L
Ne approfitto per chiederti se ha la samsung exlusive (che tu sappia)
si ovviamente si sennò non lo prendevo.
-
Quote:
Error404
Fammi sapere il link.. mi interessa
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Error404
dove lo hai trovato???
-
Finalmente! Alla mediaword è già disponibile blu immediatamente! :)
-
Io ne ho trovato uno su subito, a 600€ con due giorni di vita stava scritto nella descrizione provate a cercarlo lì visto che chi lo vende lo vende a di meno ed è praticamente NUOVO..
-
Quote:
davidefd
Io ne ho trovato uno su subito, a 600€ con due giorni di vita stava scritto nella descrizione provate a cercarlo lì visto che chi lo vende lo vende a di meno ed è praticamente NUOVO..
Ma allo stesso prezzo lo prendi al negozio..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Se a qualcuno interessa su gli stockisti l's3 blu è in offerta a 582€.
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 12.0
-
Comprato alla Mediaworld di Genova
ovviamente pepple blu
ora faccio foto unboxing e posto tutto
-
Quote:
appians
Comprato alla Mediaworld di Genova
ovviamente pepple blu
ora faccio foto unboxing e posto tutto
Azz.. scimmia per il blu?!
-
Quote:
m4ur1no
Azz.. scimmia per il blu?!
si si
bianco mi fa altamente schifo
perche fa sembrare il telefono più grande e lo schermo più piccolo
qui ho messo le foto dell'unboxing
https://www.androidiani.com/forum/sa...re-se-ita.html
-
Quote:
appians
lo sto aspettando anche io...maledetta trony ed io che l'ho prenotato li lo vendono tutti solo loro no
-
Se tutto sará ok..Lunedi saro dei vostri ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nihil Morari
Se a qualcuno interessa su gli stockisti l's3 blu è in offerta a 582€.
che cappero è gli stockisti?? un link?
EDIT: trovato!
devo resistere, punto ai 550 :D
-
Da Mediaworld costa 699€, credo nei negozi idem!
Quote:
m4ur1no
Ma allo stesso prezzo lo prendi al negozio..
-
Quote:
m4ur1no
Se vivi in Campania ti consiglio vivamente shop7 a santa Maria Capua vedere a 12km da Caserta!!
si ma chiedevo all'utente dove avesse fatto l'offerta vodafone qui al sud...
-
Quote:
appians
Anche io lo preferivo blu però adesso... tanto è vero che ai Vodafone ho detto che non mi interessava il colore: il fato deciderà per me!
-
Quote:
Al3xI98O
Anche io lo preferivo blu però adesso... tanto è vero che ai Vodafone ho detto che non mi interessava il colore: il fato deciderà per me!
Fattelo con vodafone,smartphone con ricaricabile 15 eurox30 mesi,lo paghi in totale 499 euro ;)
Lunedi lo prendo :D
-
Quote:
Francys-t
Fattelo con vodafone,smartphone con ricaricabile 15 eurox30 mesi,lo paghi in totale 499 euro ;)
Lunedi lo prendo :D
Eh già, mo' arriva lui! :p Oggi ho girato/chiamato almeno 12 negozi vodafone e NESSUNO ce l'aveva... vai nel thread e leggerai tutto :)
-
Quote:
Al3xI98O
Eh già, mo' arriva lui! :p Oggi ho girato/chiamato almeno 12 negozi vodafone e NESSUNO ce l'aveva... vai nel thread e leggerai tutto :)
Io a Roma l'ho trovato.. :P
Va bhè intanto che aspetto tu che lo prenda comincio a moddarlo e sfornare qualche Rom :D
Alla faccia tua..hahahaah roftlroftl
-
Quote:
Francys-t
Io a Roma l'ho trovato.. :P
Va bhè intanto che aspetto tu che lo prenda comincio a moddarlo e sfornare qualche Rom :D
bp1 bp2
:O :O :O :O
-
Quote:
Al3xI98O
bp1 bp2
:O :O :O :O
:* hahahahaah dai che andiamo OT ahaahahhaa :)
-
salve :D vorrei sapere se il sito Shop7.it o gli stockisti sono affidabili ? vendono l's3 rispettivamente a 620 e 582 :O
-
Quote:
marcusscarface
salve :D vorrei sapere se il sito Shop7.it o gli stockisti sono affidabili ? vendono l's3 rispettivamente a 620 e 582 :O
Si sembrerebbe che siano tutte e due affidabili ;)
-
lo spero perchè mi è appena presa la scimmia per sto a s3 appena lo ho visto in un negozietto :D e vendendo gli stockisti a 582 la versione blu con garanzia italia ci faccio un bel pensierino.....qualcuno ha già acquistato questa bestiolina presso i due shop ??
-
si e dicono che gli è anche arrivato
-
eh beh menomale che gli sia arrivato :D se pago più di 500 euri e alla fine non mi arriva niente butterei giù tante di quelle madonne ....xDD
-
-
Quote:
marcusscarface
lo spero perchè mi è appena presa la scimmia per sto a s3 appena lo ho visto in un negozietto :D e vendendo gli stockisti a 582 la versione blu con garanzia italia ci faccio un bel pensierino.....qualcuno ha già acquistato questa bestiolina presso i due shop ??
Io shop7 ieri e ho pagato 599! Gli ho messo un pò di pressione per averlo subito e me lo hanno preparato in anticipo! Lo sono andato a ritirare in sede, gentili e la ragazza è pure bona agahah
-
per chi ancora lo deve comprare segnalo monclick italia su ebay
Smartphone Samsung Galaxy S III Pebble Blue Android NUOVO GARANZIA ITALIA | eBay
589 italia spedizione inclusa e c'è anche blu!
non so se è una promo solo per oggi, ma è il prezzo più basso con spedizione inclusa.
-
Quote:
m4ur1no
Io shop7 ieri e ho pagato 599! Gli ho messo un pò di pressione per averlo subito e me lo hanno preparato in anticipo! Lo sono andato a ritirare in sede, gentili e la ragazza è pure bona agahah
beh sulla ragazza sono molto felice per te :D ma per quanto riguarda lo shop volevo chiederti se posso ritenerlo affidabile anche nelle spedizioni, essendo che non posso ritirarlo in sede....
-
facciamo un punto.. 589 è il top al momento?
-
Ma c'é l'offerta smartphone per te di Vodafone su ricaricabile..
49€ subito e 15€ x 30 mesi..Senza tasse governative,e puoi recedere quando vuoi..
-
Quote:
Francys-t
Ma c'é l'offerta smartphone per te di Vodafone su ricaricabile..
49€ subito e 15€ x 30 mesi..Senza tasse governative,e puoi recedere quando vuoi..
Sicuro che si può recedere quando si vuole? Io ho letto che è prevista una specie di mora, come si fa generalmente.
-
Quote:
Nihil Morari
Sicuro che si può recedere quando si vuole? Io ho letto che è prevista una specie di mora, come si fa generalmente.
dovrai pagare la differenza del terminale per recedere