Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
appians
dovrai pagare la differenza del terminale per recedere
Quote:
Nihil Morari
Sicuro che si può recedere quando si vuole? Io ho letto che è prevista una specie di mora, come si fa generalmente.
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 12.0
Informato ieri..Paghi il restante del tel..E senza mora..Cmq ai fin dei conti costera di meno..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
appians
dovrai pagare la differenza del terminale per recedere
Non c erano anche i 200 euro di multa?
-
Quote:
Compyz
Non c erano anche i 200 euro di multa?
Nessuna multa..Ragazzi mi sono stra informato.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Nessuna multa..Ragazzi mi sono stra informato.. ;)
Strabuono allora... resta solo il prob che chi non ha la carta di credito e tagliato fuori...
-
Quote:
Compyz
Strabuono allora... resta solo il prob che chi non ha la carta di credito e tagliato fuori...
Allora ci sono 2 promozioni uguali la Smartphone xte che necessita carta di credito che non sia electron..E l'altra che esce domani che va bene qualsiasi carta..
Quest'ultima puoi sia mettere la promizione che non..Con la promozione hai 200 min e mess verso tutti e 1GB di internet,in + tutto illimitato verso un numero..Sempre a 15€ x30 mesi
E si chiama limited Edition
-
Quote:
Francys-t
Allora ci sono 2 promozioni uguali la Smartphone xte che necessita carta di credito che non sia electron..E l'altra che esce domani che va bene qualsiasi carta..
Quest'ultima puoi sia mettere la promizione che non..Con la promozione hai 200 min e mess verso tutti e 1GB di internet,in + tutto illimitato verso un numero..Sempre a 15€ x30 mesi
Sono settimane che sto dietro alla promozione della vodafone..è interessante ma non ho la carta di credito e sono un po sdubbiato..se però davvero sta uscendo una promozione senza carta corro subito a farla..
Potresti dettagliare maggiormente questa promozione??..quanto costano quelle chiamate..messaggi ecc??..esce domani??
grazie!!
-
Quote:
ivandr88
Sono settimane che sto dietro alla promozione della vodafone..è interessante ma non ho la carta di credito e sono un po sdubbiato..se però davvero sta uscendo una promozione senza carta corro subito a farla..
Potresti dettagliare maggiormente questa promozione??..quanto costano quelle chiamate..messaggi ecc??..esce domani??
grazie!!
Domani vi saprò dare+dettagli,perchè mi ha fatto vedere la promo in anteprima,quindi tutti i dettagli non c'erano..
-
Quote:
Francys-t
accidenti dici che con contributo iniziale +15€*30 mesi hai sia il telefono che sms, voce e dati :-$:-$:-$
-
Quote:
yes
accidenti dici che con contributo iniziale +15€*30 mesi hai sia il telefono che sms, voce e dati :-$:-$:-$
va aggiunta la promo mensile credo XD
-
Quote:
yes
Esattamente..Chiedete domani della Limited edition Vodafone
-
-
Quote:
maroso93
589 SPEDITO IN 24 ORE AFFRETTATEVI
689€?? Direi proprio un'occasione! rotfl
-
Quote:
bandito76
689€?? Direi proprio un'occasione! rotfl
Confermo che era 589 ieri sera....
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Ma per qualsiasi carta intendete anche le prepagate? Perché io non ho una vera e propria carta di credito e farne una un po' mi scoccerebbe... Vorrei poter usare la carta di credito superflash dell' intesa!
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
valentina1991
Ma per qualsiasi carta intendete anche le prepagate? Perché io non ho una vera e propria carta di credito e farne una un po' mi scoccerebbe... Vorrei poter usare la carta di credito superflash dell' intesa!
Inviato dal mio GT-I9001
Speriamo anche le ricaricabili... a me andrebbe da dio così.. in ogni caso oggi pomeriggio ne giro un paio di centri voda! !
-
Quote:
emmegi
Confermo che era 589 ieri sera....
MG ne sono sicuro, era solo per scherzare ;) Si sa come vanno queste inserzioni su eBay...
-
Quote:
bandito76
MG ne sono sicuro, era solo per scherzare ;) Si sa come vanno queste inserzioni su eBay...
eh.... i famosi 5 minuti che fanno abboccare.... chissà se qualcuno e' riuscito ad approfittarne!
-
-
notizie sulla limited edition della vodafone??
-
Mi è appena arrivato il secondo pacco ordinato su Samsung Mobile grazie al secondo buono inviatomi erroneamente da Samsung Exclusive! Hahahahaha :D
-
[scusate l'off-topic; non ne ho mai fatti, e non ne farò mai più]
Ma qualcuno può rispondermi alle due domande che seguono?
Il prossimo 27 giugno Google presenterà il primo tablet "Pure Google" Google Nexus Tablet con display da 7 pollici.
Domanda 1 - Non è che in quella occasione verrà presentato il nuovo smartphone che sostituirà il Galaxy Nexus?
Domanda 2 - E per quando è (e se è) previsto il lancio del Nexus Tablet con display da 10.1 pollici?
Tutto questo perchè (ecco che a questo punto il post diventa "quasi" on-topic), visto che ho intenzione di acquistare il Galaxy S III blu ITA (no brand) non prima del 29 giugno, vuoi vedere che, se Google presenta anche il prossimo smartphone, potrei (dopo averne appreso le caratteristiche) pensare anche di desistere sull'S III (anche perchè - visti i tempi - prima di spendere 699 euro ...)
Grazie e scusate per l'eventuale off-topic
-
Quote:
piramiche
[scusate l'off-topic; non ne ho mai fatti, e non ne farò mai più]
Ma qualcuno può rispondermi alle due domande che seguono?
Il prossimo 27 giugno Google presenterà il primo tablet "Pure Google" Google Nexus Tablet con display da 7 pollici.
Domanda 1 - Non è che in quella occasione verrà presentato il nuovo smartphone che sostituirà il Galaxy Nexus?
Domanda 2 - E per quando è (e se è) previsto il lancio del Nexus Tablet con display da 10.1 pollici?
Tutto questo perchè (ecco che a questo punto il post diventa "quasi" on-topic), visto che ho intenzione di acquistare il Galaxy S III blu ITA (no brand) non prima del 29 giugno, vuoi vedere che, se Google presenta anche il prossimo smartphone, potrei (dopo averne appreso le caratteristiche) pensare anche di desistere sull'S III (anche perchè - visti i tempi - prima di spendere 699 euro ...)
Grazie e scusate per l'eventuale off-topic
facile che vedremo un tablet, incentrato sul low cost, quindi 7 pollici e prezzo competititvo
difficile uno smartphone, credo che nexus verrà presentato più in la con uscita verso natale
-
Allora che S III (blu) sia !!!
-
Techmania mi ha appena chiamato :D...mi hanno detto che spediranno a breve il telefono e che dovrei averlo entro questa settimana :cool:
-
Dato che vorrei aspettare fine mese per prenderlo ma techmania mi tenta seriamente vi chiedo una cosa: il buono di 100€ c'è su tutti i terminali o solo per un periodo limitato?
-
Quote:
Nihil Morari
Dato che vorrei aspettare fine mese per prenderlo ma techmania mi tenta seriamente vi chiedo una cosa: il buono di 100€ c'è su tutti i terminali o solo per un periodo limitato?
Dura fino al 15 luglio e basta registrare l'IMEI del prodotto con garanzia ita sul sito samsungexclusive
-
Sapete se neophoniastore e glistockisti sono affidabili? Qualcuno ha acquistato l' S3 da loro? Vendono l' S3 Italia Blu rispettivamente a 585 e 582.
-
Quote:
-ignotus-
Sapete se neophoniastore e glistockisti sono affidabili? Qualcuno ha acquistato l' S3 da loro? Vendono l' S3 Italia Blu rispettivamente a 585 e 582.
Si sembra siano affidabili ;)...però io personalmente non ho mai acquistato da loro
-
Quote:
-ignotus-
con glistockisti non dovresti avere problemi
-
Raga domani mi arriva finalmente s3 , intanto ho ordinato le pellicole pensate ci ha messo 1 giorno ad arrivarmi da 600 km da casa mia ve le consiglio eccole
http://images2.gazzettaobjects.it/Me...20120513172207
-
Appena preso... x ora Fantastico! Dove devo andare x gli accessori omaggio? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
RealBearTears
Appena preso... x ora Fantastico! Dove devo andare x gli accessori omaggio? Grazie.
Devi registrare l'IMEI del prodotto su samsungexclusive
-
Ok thx ora vado.
-
Salve ragazzi se riesco a vendere il mio s2 quasi sicuramente passerò ad s3, ho trovato il galaxy s3 su www.amazon.de ad un buon prezzo e volevo sapere se era sicuro acquistare su quel sito e che garanzia avesse...Attendo vostre notizie, grazie in anticipo :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
-
Quote:
masterdoo
Salve ragazzi se riesco a vendere il mio s2 quasi sicuramente passerò ad s3, ho trovato il galaxy s3 su
www.amazon.de ad un buon prezzo e volevo sapere se era sicuro acquistare su quel sito e che garanzia avesse...Attendo vostre notizie, grazie in anticipo :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
Si è sicuro come sito...l'unica cosa è che ha garanzia eu
-
Quote:
Thekamikaze
Si è sicuro come sito...l'unica cosa è che ha garanzia eu
A ecco e comporta solo tempi di assistenza un po piu lunghi rispetto la garanzia italiana giusto? Gli aggiornamenti come sono in europa? Arrivano prima in italia?(anche se sicuramente se lo acquisto lo modifico subito subito con rom e firmware non del paese da cui proviene il device come ho fatto con il mio s2 :D ma è tanto per sapere :D)
-
Quote:
masterdoo
A ecco e comporta solo tempi di assistenza un po piu lunghi rispetto la garanzia italiana giusto? Gli aggiornamenti come sono in europa? Arrivano prima in italia?(anche se sicuramente se lo acquisto lo modifico subito subito con rom e firmware non del paese da cui proviene il device come ho fatto con il mio s2 :D ma è tanto per sapere :D)
Dovresti saperlo che gli aggiornamenti arrivano prima in Europa e dopo da Noi..Cmq poi qui ci sono Io..hahaha :P
-
Quote:
Francys-t
Dovresti saperlo che gli aggiornamenti arrivano prima in Europa e dopo da Noi..Cmq poi qui ci sono Io..hahaha :P
Bravo bravo cucina!
-
Quote:
Francys-t
Si si e ne abbiamo avuti tutti una prova con l's2, che ice cream sandwich è arrivato prima in europa e poi da noi...comunque spero di riuscire a vendere l's2 cosi me lo prendo sto benedetto s3!!!Comunque a te già è arrivato l's3 o ancora deve arrivarti?
-
Quote:
masterdoo
Si tempi di assistenza di poco più lunghi...però non potrai neanche usufruire del buono di 100€ si samsung per gli accessori