Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazyerik93
ma tanto su amazon costa 640
Beh da 585€ a 644 c'è un po' di differenza, io spenderei 610€ comprando telefono, cover e pellicole ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
sì non avevo visto gli altri siti... ... Io sto aspettando di trovarlo blu a non più di 599 e magari pagando in contrassegno...solo che al momento non sì trovano molto ... Il bianco sono riuscito a vederlo a 530 su subito qua a torino...
-
Comunque su unieuro lo danno a 649 italia e con il buono di cento euro della samsung...che ne dite? Io aspetterei altri cinquanta euro in meno..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
valentina1991
Comunque su unieuro lo danno a 649 italia e con il buono di cento euro della samsung...che ne dite? Io aspetterei altri cinquanta euro in meno..
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Non male come prezzo, ma se aspetti che scenda ancora il prezzo penso che scada il periodo per il bonus (se non sbaglio vale fino al 15 luglio)
-
io mi sono dato come tempo massimo 5 luglio ... Se non troverò qualcosa lo prenderò su unieuro o altri
-
Come detto il mio l'ho preso da techmania a 599 terminale ita ora ho visto che é calato. Ricordatevi di specificare che lo volete ita . Io ho chiamato sia prima di fare l'ordine che dopo per la conferma.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
@Nihil Morari, torno a ripetere...potresti aspettare 2/3 giorni e aspettare che ci arrivi da centroglobal...così poi essendo sicuro ordini lì e lo paghi 559€
-
Quote:
fusgol
@Nihil Morari, torno a ripetere...potresti aspettare 2/3 giorni e aspettare che ci arrivi da centroglobal...così poi essendo sicuro ordini lì e lo paghi 559€
Si tanto non faccio l'ordine prima di lunedì o martedì, quindi vedo come sono i prezzi ;)
-
Quote:
fusgol
io ho ancora "Stati dell'ordine: Pagamento ricevuto"
-
Samsung Galaxy S3, prezzo Pixmania a 552,50 euro modificato
qualcuno ha comprato ieri a 552? Il prezzo è improvvisamente salito (fermo restando una certa convenienza..)
-
Quote:
urbanspaceman
Come detto il mio l'ho preso da techmania a 599 terminale ita ora ho visto che é calato. Ricordatevi di specificare che lo volete ita . Io ho chiamato sia prima di fare l'ordine che dopo per la conferma.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
quali sono i tempi per techmania ? paga in contrassegno ?
-
Quote:
crazyerik93
quali sono i tempi per techmania ? paga in contrassegno ?
Se non ricordo male su techmania puoi pagare in contrassegno solo dal secondo ordine, i tempi sono su 10/15 giorni lavorativi.
-
Quote:
Nihil Morari
Se non ricordo male su techmania puoi pagare in contrassegno solo dal secondo ordine, i tempi sono su 10/15 giorni lavorativi.
peccato senò l'avrei preso
-
-
Quote:
albicoccolone
Glamoo....569 euro !!
si ma non mi va di aspettare un mesetto
-
Beh...10/15 gg.lavorativi sono poco meno di un mesetto ;-)
-
Quote:
albicoccolone
Beh...10/15 gg.lavorativi sono poco meno di un mesetto ;-)
qua ti sbagli ce scritto consegna entro 20 giorni dalla fine del deal,che finisce tra 5 giorni quindi in linea di massima sono 25 giorni
-
Quote:
Nihil Morari
Si tanto non faccio l'ordine prima di lunedì o martedì, quindi vedo come sono i prezzi ;)
Se tutto va bene per Martedì, max Mercoledì dovrei riceverlo, visto che lo spediscono lunedì con Bartolini 24/48h, e di solito in 24h mi ha sempre consegnato...
-
Quote:
crazyerik93
peccato senò l'avrei preso
Questi sono poco meno di un mesetto. 15 gg. lavorativi sono 19/20 gg.
-
Quote:
albicoccolone
Questi sono poco meno di un mesetto. 15 gg. lavorativi sono 19/20 gg.
ti ho già risposto...
-
per quanto riguarda la cover che mi consigliate?
e la pellicola? è davvero utile? sull's2 mi è sembrata alquanto una pippa mentale
-
Quote:
capitanouncino
per quanto riguarda la cover che mi consigliate?
e la pellicola? è davvero utile? sull's2 mi è sembrata alquanto una pippa mentale
la pellicola a mio parere è inutile
-
Quote:
FE4R
sinceramente non ci ho mai acquistato, quindi non vorrei dirti fesserie. comunque a quanto lo offre ?? io a 540 € !! La fatica è solo prenderlo Blu, come dicevo il bianco mi arriva più facilmente così come a tutti.
I telefoni che vendi sono nuovi sigillati e con garanzia italia quindi che usufruiscono della promozione exclusive?
Accetti come pagamento PayPal?
Approssimativamente il blu quando dovrebbe arrivare?
-
Con techmania no contrassegno e circa 10 giorni lavorativi. Ordinato il 31 maggio arrivato il 14 giugno. Terminale italiano tutto ok con exclusive ma dovete specificare nell'ordine che lo volete italiano perché a loro arrivano anche Europa. Io ho chiamato il calo center sia prima che dopo l'ordine.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi attenzione la versione BLU ITALIANA è in arrivo da NEOPHONIA agli inizi della prossima settimana la dicitura della pagina del blu è questa: "SAMSUNG GT-I9300 GALAXY S III SMARTPHONE ANDROID BLUE - BLU ITALIA NO BRAND COMPRESO 100 € PER L'ACQUISTO DI ACCESSORI ESCLUSIVI + 1 ANNO DI ASSICURAZIONE" quindi garanzia italia sicura AL PREZZO A MIO PARERE MODICO DI 585 € + 8 € di spedizione TOTALE 593 € in contrassegno ci vorrà qualche euro in più. Mi sembrano molto affidabili per 3 motivi: 1. Accettano PayPal, 2. Accettano contrassegno con supplemento ovviamente e 3. Spediscono al max in 2 gg lavorativi. MI SEMBRA PERFETTO ULTRA PERFETTO
-
Quote:
salvo0825
Ragazzi attenzione la versione BLU ITALIANA è in arrivo da NEOPHONIA agli inizi della prossima settimana la dicitura della pagina del blu è questa: "SAMSUNG GT-I9300 GALAXY S III SMARTPHONE ANDROID BLUE - BLU ITALIA NO BRAND COMPRESO 100 € PER L'ACQUISTO DI ACCESSORI ESCLUSIVI + 1 ANNO DI ASSICURAZIONE" quindi garanzia italia sicura AL PREZZO A MIO PARERE MODICO DI 585 € + 8 € di spedizione TOTALE 593 € in contrassegno ci vorrà qualche euro in più. Mi sembrano molto affidabili per 3 motivi: 1. Accettano PayPal, 2. Accettano contrassegno con supplemento ovviamente e 3. Spediscono al max in 2 gg lavorativi. MI SEMBRA PERFETTO ULTRA PERFETTO
Con il contrassegno viene 603 €... non mi sembra male...
-
gli ho scritto un email con un po di informazioni per essere sicuro....dopo di che lo ordinerò solo perchè fa contrassegno
-
Quote:
crazyerik93
gli ho scritto un email con un po di informazioni per essere sicuro....dopo di che lo ordinerò solo perchè fa contrassegno
Facci sapere cosa hai chiesto e cosa ti rispondono grazie
-
Io ho acquistato la versione blu italiana da NEOPHONIA il 12 in contrassegno totale 605,01€ l'ordine è stato evaso il 15 e dovrebbe arrivare lunedì
-
Quote:
salvo0825
Facci sapere cosa hai chiesto e cosa ti rispondono grazie
certamente
-
io ho venduto il mio vecchio gs2 a 280 ed ho preso il gs3 a 559 su centroglobal, quindi ho speso 279... mica male :P forse l'avrei preferito blu, ma 40€ sono 40€ XD
-
Quote:
legendxx89
io ho venduto il mio vecchio gs2 a 280 ed ho preso il gs3 a 559 su centroglobal, quindi ho speso 279... mica male :P forse l'avrei preferito blu, ma 40€ sono 40€ XD
Quando l'hai ordinato da centroglobal?
-
hola hola! scrivo anche di qua che in "benvenuto" non ho riscosso molto successo e vorrei chiedere 2 info(vediamo di non farci ammonire subito, se possibile :P )...
"copio-incollo" per comodità
Sono Alex, 24 anni e vengo da Modena!
più o meno 10 minuti fa(un po' di più quando finirò di scrivere questo papiro) mi son comprato il 1° telefono Android della mia "carriera". al momento, infatti, giro con un affidabilissimo Nokia N95 8gb(terminale MERAVIGLIOSO imho) e con un Samsung nonsochecosatouch pre-android(in fase di sostituzione).
fatto sta che ho comprato e pagato un Bel Galaxy S3 Italia no brand su centroglobal.
ora... appena arrivato già vi "rompo" le scatole con qualche domanda...
su centroglobal ho letto qua(prima di iscrivermi, confesso che vi seguivo da un po', sapete, prima di spendere quasi mezzo stipendio in cellulari...) che altri ragazzi hanno già comprato e su internet non ho letto cose negative... mi posso fidare? il telefono arriva(e nel caso, in quanto tempo circa)?
Ma le domande fondamentali sono:
- non ho mai preso in mano un telefono android... cose fondamentali da sapere? qualche guida da qualche parte che mi consigliate di leggere prima e appena arrivato il terminale? non mi considero uno "smanettone" degli smartphone(e i telefoni che uso lo dimostrano), ma allo stesso tempo non dovrei avere troppi problemi a capire come funziona il tutto...
- su centroglobal ho letto che, essendo i loro S3 ITALIA, aderiscono ai 100 euro di "buono spesa" che Samsung offre ai suoi clienti qui in Italia dato che in negozio costano più che all'estero... mi confermate questa cosa? nel caso fosse così, cosa devo fare per poter utilizzare quei 100 euro?
grazie mille a tutti in anticipo per le info!!!
-
Quote:
Lex987
hola hola! scrivo anche di qua che in "benvenuto" non ho riscosso molto successo e vorrei chiedere 2 info(vediamo di non farci ammonire subito, se possibile :P )...
"copio-incollo" per comodità
Sono Alex, 24 anni e vengo da Modena!
più o meno 10 minuti fa(un po' di più quando finirò di scrivere questo papiro) mi son comprato il 1° telefono Android della mia "carriera". al momento, infatti, giro con un affidabilissimo Nokia N95 8gb(terminale MERAVIGLIOSO imho) e con un Samsung nonsochecosatouch pre-android(in fase di sostituzione).
fatto sta che ho comprato e pagato un Bel Galaxy S3 Italia no brand su centroglobal.
ora... appena arrivato già vi "rompo" le scatole con qualche domanda...
su centroglobal ho letto qua(prima di iscrivermi, confesso che vi seguivo da un po', sapete, prima di spendere quasi mezzo stipendio in cellulari...) che altri ragazzi hanno già comprato e su internet non ho letto cose negative... mi posso fidare? il telefono arriva(e nel caso, in quanto tempo circa)?
Ma le domande fondamentali sono:
- non ho mai preso in mano un telefono android... cose fondamentali da sapere? qualche guida da qualche parte che mi consigliate di leggere prima e appena arrivato il terminale? non mi considero uno "smanettone" degli smartphone(e i telefoni che uso lo dimostrano), ma allo stesso tempo non dovrei avere troppi problemi a capire come funziona il tutto...
- su centroglobal ho letto che, essendo i loro S3 ITALIA, aderiscono ai 100 euro di "buono spesa" che Samsung offre ai suoi clienti qui in Italia dato che in negozio costano più che all'estero... mi confermate questa cosa? nel caso fosse così, cosa devo fare per poter utilizzare quei 100 euro?
grazie mille a tutti in anticipo per le info!!!
Per il bonus devi registrare il codice imei nel sito della samsung exclusive che dovresti avere nella confezione (l'imei dovrebbe essere scritto sulla confezione, io non ce l'ho ancora ma nell's2 era così). Dopodiché devi aspettare che ti attivino il tutto e qualche giorno dopo ti dovrebbe arrivare una mail in cui ti confermano che hai 100€ da spendere sul sito. Dico "dovrebbe" perché a molti dopo più di 10 giorni ancora non è arrivato niente, quindi non si sa mai.
-
Quote:
fusgol
Quando l'hai ordinato da centroglobal?
ieri e mi hanno assicurato che in settimana mi arriva!
-
-
Offerta anche su groupalia tecno!!non ricordo bene se 549 oppure 569!!!
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)
-
si ragazzi ma queste cagate tipo groupon te lo fanno a minor prezzo, ma te lo mandano quando ormai a quel prezzo lo trovi in qualsiasi shop online! mi sembra un pò una fregatura!
-
Infatti il telefono te lo possono mandare anche l'anno prossimo roftl .
Communque è importanet verificare sempre i tempi di consegna dichiarati: avvolte sono di 7 giorni ...anche se raramente.
-
ce scritto entro l 8 luglio