Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
legendxx89
si ragazzi ma queste cagate tipo groupon te lo fanno a minor prezzo, ma te lo mandano quando ormai a quel prezzo lo trovi in qualsiasi shop online! mi sembra un pò una fregatura!
Hai ragione ma c'è scritto entro 15 giorni lavorativi se non erro!!
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)
-
Infatti groupon et similia possono anche essere seri, ma se poi il tel mi arriva dopo 2 mesi, il risparmi è nullo...in quanto per allora a quel prezzo lo si troverà dappertutto...
-
Quote:
fusgol
Infatti groupon et similia possono anche essere seri, ma se poi il tel mi arriva dopo 2 mesi, il risparmi è nullo...in quanto per allora a quel prezzo lo si troverà dappertutto...
infatti è proprio quello che dicevo anche io!
-
Quote:
legendxx89
ieri e mi hanno assicurato che in settimana mi arriva!
Ciao, ma quando l'hai ordinato?
Ho fatto qualche ricerca; il negozio è registrato ad una certa "da***lu ana maria".
Vorrei pagare con paypal...ritieni sia affidabile???
Grazie...un milioncino di vecchie lire val bene qualche controllo in più...
-
Giorno :)
Acquistato alle 0.30 di stanotte su pixmania S3 blu a € 583.99 spese incluse con pagamento paypal......Samsung I9300 GALAXY S III (S3) 16 GB - BLU prezzi vendite offerte Samsung I9300 GALAXY S III (S3) 16 GB - BLU prezzo
il prezzo si è abbassato a 580 in una notte .....ma looool
....quando arriva vi faro' sapere .
@Alex1980......ti devo sempre una bevuta .... ho avuto impegni e non ho piu' scritto :)
-
Quote:
maxgiordan
Ciao, ma quando l'hai ordinato?
Ho fatto qualche ricerca; il negozio è registrato ad una certa "da***lu ana maria".
Vorrei pagare con paypal...ritieni sia affidabile???
Grazie...un milioncino di vecchie lire val bene qualche controllo in più...
ascolta tanto con paypal sei coperto sempre!!!
ho controllato la partita iva sul sito delle agenzie delle entrate e risulta valida!
poi rispondono alle e-mail, sia ieri che oggi che è domenica!!!
se vuoi ulteriori conferme, aspetta che mi arriva e lo scrivo qui :)
-
Quote:
Ferry67
scusa ai la certezza che si garanzia ita ? perchè non trovo questa informazione...
-
ti rispondo al volo ....che sia ita o no mi importa poco :) coupon si coupon no :)
-
ragazzi ma chi l'ha preso con vodafone ha avuto problemi con l'attivazione del samsung exclusive?? dentro c'era il relativo foglietto??
-
Quote:
legendxx89
io ho venduto il mio vecchio gs2 a 280 ed ho preso il gs3 a 559 su centroglobal, quindi ho speso 279... mica male :P
stessa identica situazione!
-
Quote:
capitanouncino
stessa identica situazione!
in tempi di crisi bisogna arrangiarsi in qualche modo :P anche te venduto il gs2 a 280 o ti è andata meglio? :P
-
-
Quote:
TDKZA
come abbiamo già detto ci vuole troppo tempo...non conviene neanche
-
Quote:
Ferry67
ti rispondo al volo ....che sia ita o no mi importa poco :) coupon si coupon no :)
considera che domani o al max dopo neophonia lo offre a 585 sicuro italiano e spedizione in 2 giorni
-
sapete un negozio italiano che vende il 64 gb?
-
Quote:
Fabiowin
sapete un negozio italiano che vende il 64 gb?
Penso che non sia ancora uscito da nessuna parte del mondo il modello da 64 GB! :(
-
Quote:
Andreas Schnaas
Penso che non sia ancora uscito da nessuna parte del mondo il modello da 64 GB! :(
l'ho trovato ma non mi fido del sito...https://negrielectronics.com/samsung...bble-blue.html
-
Conviene prendere la versione italia no brand oppure la versione tim risparmiando 10 euro? Quale la differenza???
Inviato dal mio Nexus 7 direttamente dal 2018 tramite Back To The Tapatalk
-
Quote:
legendxx89
in tempi di crisi bisogna arrangiarsi in qualche modo :P anche te venduto il gs2 a 280 o ti è andata meglio? :P
280 si... :) considerando che aveva un anno di vita (nonostante fosse tenuto maniacalmente) non potevo farci di più
-
Quote:
Fabiowin
Non si tratta solo dell affidabilità, a parte che come puoi vedere è in pre order (quindi ancora deve uscire o comunque arrivare), il problema piú grande è che il sito è americano, quindi rischi l incompatibilità con le reti italiane! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da crazyerik93
come abbiamo già detto ci vuole troppo tempo...non conviene neanche
Ma sì svaluta di cento euro in neanche un mese che non conviene con groupalia? :-|
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
valentina1991
Ma sì svaluta di cento euro in neanche un mese che non conviene con groupalia? :-|
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
A quel prezzo tantovale prenderlo online altrove o usato come nuovo, almeno non devi aspettare un mese per averlo! :D
-
Quote:
valentina1991
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Il tempo di spedirtelo si sarà svalutato di più.
-
Il prezzo adesso reggerà almeno fino al nexus nuovo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quando il Nexus nuovo?
-
Io ho la necessità di sostituire il mio LG Optimus One P-500 che inizia a perdere colpi. Non avessi avuto questa bisogno, avrei sicuramente aspettato l'uscita del prossimo Nexus e valutato se acquistare quest'ultimo o l'S III (che sicuramente, ne frattempo, sarebbe sceso - e di molto - di prezzo).
Prenderò quindi l'S III blu (garanzia italia e no-brand), ma a fine mese ...
-
Quote:
extrafabio
Conviene prendere la versione italia no brand oppure la versione tim risparmiando 10 euro? Quale la differenza???
Che io sappia la versione TIM non presenta alcun brand, nè Software, nè Hardware...solo un logo TIM sulla scatola...
-
Ciao raga, appena ordinato il Blu QUI: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso ci sono ancora 7 pezzi disponibili accetta sia paypal che contrassegno. L'ho contattato e mi ha garantito che il telefono è garanzia italia no brand. Se vi interessa costa 585,00 € + 6 € di spedizione, io ho aggiunto altri 3 € per l'assicurazione ma è facoltativa. DOPO UNA SETTIMANA DI RICERCHE SERRATE FINALMENTE L'HO ORDINATO IN QUESTO ISTANTE. Ho cercato da per tutto ed a me sembra il prezzo migliore attualmente in commercio per un BLU GARANZIA ITALIA NO BRAND solo quello EU si trova a meno ma a me non interessa.
-
Quote:
salvo0825
Ciao raga, appena ordinato il Blu QUI:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso ci sono ancora 7 pezzi disponibili accetta sia paypal che contrassegno. L'ho contattato e mi ha garantito che il telefono è garanzia italia no brand. Se vi interessa costa 585,00 € + 6 € di spedizione, io ho aggiunto altri 3 € per l'assicurazione ma è facoltativa. DOPO UNA SETTIMANA DI RICERCHE SERRATE FINALMENTE L'HO ORDINATO IN QUESTO ISTANTE. Ho cercato da per tutto ed a me sembra il prezzo migliore attualmente in commercio per un BLU GARANZIA ITALIA NO BRAND solo quello EU si trova a meno ma a me non interessa.
Sulle informazioni per il pagamento non vedo scritto contrassegno però.
Devo contattarlo?
-
Quote:
-ignotus-
Sulle informazioni per il pagamento non vedo scritto contrassegno però.
Devo contattarlo?
lo chiamata mi sembrava un po svampita....gli ho chiesto per il contrassegno e lei mi fa :<<eeehhmmm mmmmmmmm aahmmmm si credo che va bene se ce scritto...>>: poi gli ho chiesto se riuscivo ad averlo questa settimana... e lei mi risponde con un bel :<< ma io credo di si.... ho molte richieste.....>>.... non saprei ragazzi....tra l'altro non era sicurissima se cera il samsung exclusive,,,,non sapeva manco cosa era..
-
A me ha detto che è no brand, garanzia italiana e disponibile da subito. Mah..
-
Quote:
Nihil Morari
A me ha detto che è no brand, garanzia italiana e disponibile da subito. Mah..
per caso lai chiamato ? o avete parlato via email..perchè io ho chiamato ho avuto una donna ,ma forse era la moglie del venditore e non se ne intendeva molto....cmq gli ho spedito una domanda sull'intersezione chiedendo di cosa aveva bisogno per la spedizione con contrassegno specificando che volevo il terminale entro weekend ma non mi ha più risposto....baaaaa
-
Quote:
crazyerik93
per caso lai chiamato ? o avete parlato via email..perchè io ho chiamato ho avuto una donna ,ma forse era la moglie del venditore e non se ne intendeva molto....cmq gli ho spedito una domanda sull'intersezione chiedendo di cosa aveva bisogno per la spedizione con contrassegno specificando che volevo il terminale entro weekend ma non mi ha più risposto....baaaaa
Mandato una email stamattina e risposto dopo 10 minuti.. Non so, io ora penso che lo prenderò lì in contrassegno. Speriamo bene..
-
Quote:
Nihil Morari
Mandato una email stamattina e risposto dopo 10 minuti.. Non so, io ora penso che lo prenderò lì in contrassegno. Speriamo bene..
l'avrei preso anche io se mi cagassero -.-'' che prezzo finale ti ha fatto ? galaxy s3 + contrassegno + assicurazione si intende..
-
ragazzi ma se lo compro su amazon.de?potrei avere problemi per quanto riguarda l'utilizzo o la garanzia?
ci sono dei venditori che lo stanno dando via a 510/520 euro + ss....
-
Quote:
crazyerik93
l'avrei preso anche io se mi cagassero -.-'' che prezzo finale ti ha fatto ? galaxy s3 + contrassegno + assicurazione si intende..
Non ho fatto il totale, ho solo chiesto delle info sul telefono. Se non ricordo male sono 8 per le spese e 12 di contrassegno, più 3 di assicurazione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
novità da centroglobal? a me lo stato dell'ordine è ancora "pagamento ricevuto"
ho mandato un'email
-
Quote:
capitanouncino
ho mandato un'email
a me lo hanno assicurato in settimana... che io tra l'altro tra gli ordini non ho alcun ordine XD... anche se mi hanno risposto ad una mail di chiarimento dicendomi di aver ricevuto sia ordine che pagamento! boh... tanto ho pagato con paypal, quindi non si scherza!
-
Quote:
Nihil Morari
Non ho fatto il totale, ho solo chiesto delle info sul telefono. Se non ricordo male sono 8 per le spese e 12 di contrassegno, più 3 di assicurazione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ok mi hanno risposto garantendomi che mi arriva in questa settimana ...gli ho proposto 600€ galaxy+contrassegno+assicurazione vvediamo che mi dice....ti tengo informato :P
-
Quote:
capitanouncino
ho mandato un'email
Anche a me è ancora "pagamento ricevuto" e anche io ho inviato un'email...preciso che ho ordinato e pagato il 14/06