Teniamoci in contatto per le offerte trovate...se ne trovo qualcuna buona ti avviso ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma a qualcuno è arrivato blu? e a che prezzo?
miglior prezzo per s3 italia a 559 € su centroglobal.it con spedizione inclusa al momento solo bianco. per ki va a guardare su ebay l utente ke lo vende a 583 é lo stesso del sito sopracitato po pagate un po di piu perke ci paga sopra le tasse ebay. io acquistato stamattina poi vi faccio sapere
No tra le opzioni di pagamento non è previsto, comunque accetta PayPal, infatti io ho pagato con quello. Ho anche chiesto se riuscivano a spedire oggi e mi è stato risposto di no, forse domani. Spediscono con Bartolini con il servizio 24/48h. Spero di poterlo ricevere Sabato mattina ammesso che spediscano, altrimenti credo se ne parlerà Lunedì.
Ad ogni modo tutto da l'impressione di essere un'azienda seria...
Disponibili da me qua ----> https://www.androidiani.com/forum/ve...axy-s-3-a.html
scusa e la tassa governativa? 5 euro x30 =150.
Quote:
Originariamente inviato da shaamya
A chi ti riferisci? :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
e' troppo si trova a meno sempre garanzia italia
E' una fregatura, ti arriva dopo il 15 luglio di sicuro e perdi lo sconto sugli accessori se metti 20 € in piu circa lo trovi sempre garanzia italia e sicuramente arriva prima.
io alla fine l'ho preso a 580 spedito BLU garanzia italia :) mi arriva entro 2gg :)
dove lo hai acquistato ?
Scusate h o sbagliato a postare. dovevo postare nell'altro topic
sorry
Samsung Galaxy S3: prezzo e disponibilità di Globalwork
visto che alcuni chiedevano informazioni sul rivenditore, pare che stiano arrivando altri pezzi oltre i cento già disponibili
ma non riesco proprio a capire se sia garanzia ita o eu.....-.-
http://www.techmania.biz/default.php...7069&id=194739
Da techmania a 589 €, come codice hanno messo GT-I9300MBDITV penso significhi che sia la versione italiana.
ma da techamania non accettano il contrassegno per il primo acquisto :-(
Ma attualmente esiste qualche negozio che ha un prezzo inferiore a 650 € e accetta il contrassegno? Intendo prodotti a garanzia italia e no brand.
Io ho trovato questo che fa il contrassegno http://www.redcoon.it/B384731-Samsun...Blue_Cellulari 639 € + spedizione + commissioni di contrassegno
e SAMSUNG GT I9300 Galaxy S III Blu 649 € + commissioni di contrassegno
ma noooo si trovano sotto i 650 con contrassegno....c'è quello su shop7 e gli stockisti e poi c'è anche una vendita qui sul mercatino a cui sono molto interessato ( vende s3 a 540 euri ) :D:D
sisi infatti cmq ti conviene aspettare perchè la versione blu a quanto pare per adesso costa di più di quella bianca...
Raga scusate, la colorazzione pepple blu e metallic blu sono la stessa cosa oppure sono due colorazzioni diverse?
MESSAGGIO INVIATO DAL MIO SMARTPHONE SAMSUNG GALAXY S3 GT-I9300 USANDO Androidiani App
Sono la stessa cosa...
La storia del metallic blu è stata una mega bufala...
570 su groupalia
Offerte e sconti Napoli | Il nuovissmo Galaxy S III bianco!
Arrivato ieri. Preso da techmania a 599 terminale ita ok su Samsung esclusive. Sr ordinate lì specificate che lo volete ita.
sto per prenderlo bianco su centroglobal.it no brand ita a 559€ spedito con corriere bartolini! ottimo prezzo direi...per la rete non trovo granchè su di loro, ma su ebay hanno oltre 2 mila feedback
ho chiamato il tipo però e mi ha detto che il samsung exclusive è soltanto con alcuni brand in seguito ad accordi con gli operatori...è una cazzata mi pare o no?
Anche io l'ho ordinato lì ieri. Sto aspettando che spediscano, gli ho chiesto e dicono che faranno il possibile per spedire oggi. Ad ogni modo non credo arrivi prima di Lunedì in entrambi i casi. Se si confermerà affidabile (P.IVA controllata e rimanda esattamente a quella società) risulterà il prezzo più conveniente del web.
Per quanto riguarda Samsung Exclusive a quanto sembra basta che sia un terminale garanzia Italia...sperem...
Ordinato il 31 maggio
ma accettano contrassegno ?