Visualizzazione stampabile
-
ragazzi voglio porvi una domanda..creative store afferma che la garanzia dell s3 è italiana. Per esserne certi come si fa? Non ho mai capito come si fa a distinguere un terminale con garanzia italiana o europea. Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
tribe2
Ma guardate che l'offerta di 585€ valeva solo ed esclusivamente per ieri, 11 Maggio 2012, fino alle ore 00.00
E' normale che adesso abbiano alzato il prezzo, adesso chiunque visualizza la pagina del Samsung Galaxy SIII lo vede a 615€
Se controllo lo stato del mio ordine, lo trovo sempre allo stesso prezzo di ieri, 606€.
quoto .... c'era scritto in grosso che era un offerta fino alle 24
-
Quote:
djandrea
quoto .... c'era scritto in grosso che era un offerta fino alle 24
Non ci siamo capiti.. io l'ho preso ieriiii e non oggiiii è da ieri che ce l'ho nel profilo come ordine.. perciò facevo quella domanda ma cmq è tornato tutto normale e il prezzo è tornato normale.. cmq per restare in ambito creative sto re confermate che la sigla del sgs3 bianco sia quella che c'è sullo sto re??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
m4ur1no
Non ci siamo capiti.. io l'ho preso ieriiii e non oggiiii è da ieri che ce l'ho nel profilo come ordine.. perciò facevo quella domanda ma cmq è tornato tutto normale e il prezzo è tornato normale.. cmq per restare in ambito creative sto re confermate che la sigla del sgs3 bianco sia quella che c'è sullo sto re??
da me nello storico ordine sta a 606!
credo di si
-
Quote:
djandrea
da me nello storico ordine sta a 606!
credo di si
Bisogna approfondire sulla sigla cmq!
-
è italiana c'è ITV finale ;)
-
...salve ragazzi!...stiamo creando (altro forum) una lista di utenti che hanno ordinato il GS3 su CreativeStore!...mi farebbe piacere aggiungervi!...
...stiamo facendo questa cosa per confrontarci e per vedere quelli che saranno i primi a riceverlo!...;)
...la lista è questa: https://docs.google.com/spreadsheet/...YRGkyV0E#gid=0
...se volete essere aggiunti...scrivete qua sotto i valori richiesti in tabella...oppure mandatemi pm!...:)
-
...nessuno vuole aggiungersi alla lista?...
-
Quote:
stefyno
...nessuno vuole aggiungersi alla lista?...
perchè vieni a "reclutare" utenti di un altro forum..?
-
Quote:
nigno
perchè vieni a "reclutare" utenti di un altro forum..?
...che risposta...complimenti!...
...per caso ho chiesto di iscriversi ad altro forum?...non mi pare!...se leggi bene (cosa che deduco tu non sappia fare)...è solo una lista di tutti quelli che hanno ordinato il GS3 su CreativeStore!...non faccio di certo pubblicità a nessuno!...
...bhà...che gente!...se questo è lo spirito...bhè...tanti saluti!...
-
Quote:
stefyno
...che risposta...complimenti!...
...per caso ho chiesto di iscriversi ad altro forum?...non mi pare!...se leggi bene (cosa che deduco tu non sappia fare)...è solo una lista di tutti quelli che hanno ordinato il GS3 su CreativeStore!...non faccio di certo pubblicità a nessuno!...
...bhà...che gente!...se questo è lo spirito...bhè...tanti saluti!...
che bisogno c'è di scaldarsi? prima di tutto stai calmo..secondo, ho fatto una domanda perchè ero curioso, non ti ho mica detto che sei venuto a fare pubblicità. prima di dire "...bhà...che gente!" e che non so leggere, conta fino a 10 per favore.
-
Quote:
nigno
che bisogno c'è di scaldarsi? prima di tutto stai calmo..secondo, ho fatto una domanda perchè ero curioso, non ti ho mica detto che sei venuto a fare pubblicità. prima di dire "...bhà...che gente!" e che non so leggere, conta fino a 10 per favore.
...no...non conto fino a dieci e mi scaldo perchè da quello che hai scritto...sento che non c'è la minima collaborazione!...la tua domanda ha in sé molta malizia!...se non pensi che vengo a "reclutare" utenti...non devi nemmeno pormi/ti la domanda!...semplice!...
-
Quote:
stefyno
...no...non conto fino a dieci e mi scaldo perchè da quello che hai scritto...sento che non c'è la minima collaborazione!...la tua domanda ha in sé molta malizia!...se non pensi che vengo a "reclutare" utenti...non devi nemmeno pormi/ti la domanda!...semplice!...
ma mi spieghi cosa vuoi? stai facendo tutto tu..ripeto, l'hai letta male..nessuna malizia nella domanda. comunque ripeto, non ti scaldare, e non inquiniamo inutilmente il thread grazie :) se qualcuno è interessato ti risponderà ;)
-
Quote:
nigno
ma mi spieghi cosa vuoi? stai facendo tutto tu..ripeto, l'hai letta male..nessuna malizia nella domanda. comunque ripeto, non ti scaldare, e non inquiniamo inutilmente il thread grazie :) se qualcuno è interessato ti risponderà ;)
...ok va bene...l'ho letta male!...chi vorrà essere inserito in lista mi contatti!...;)
-
ciao stefyno...aggiungimi va...xD anche io l ho preso da creative store a 585 con ritiro presso il negozio..ps..calmiamo i bollenti spiriti=)
-
Quote:
luisbev
ciao stefyno...aggiungimi va...xD anche io l ho preso da creative store a 585 con ritiro presso il negozio..ps..calmiamo i bollenti spiriti=)
...ciampino o via baldo?...n. ordine?...colore?
...sisi mi sono calmato!...
-
Io ho scritto di annullare l'ordine... anche se non sembrano avermi preso in considerazione ancora, ma questi saranno problemi loro, io ho scritto sia nelle note ordine sia direttamente allo staff di cancellare l'ordine, se non lo faranno non mi ritengo responsabile. Ho preso questa scelta perchè sinceramente non ha senso, a Media World arriverà i primi di Giugno, quasi sicuramente in volantino quindi a prezzo promozionale, non dico che sarà in vendita a 600€ ma a 649€ è possibilissimo, e per avere la certezza della garanzia italiana e sopratutto la possibilità di sostituzione entro 8 giorni per qualsiasi problema esso abbia li spendo questi 50€ in più. Questo è il mio ragionamento e per questo ho fatto questa scelta. :)
-
-
scusami...ma volevo chiederti una cosa gia che ci sono...come si fa ad essere certi che la garanzia sia ita? Grazie=)
-
Quote:
Darkness Fury
Io ho scritto di annullare l'ordine... anche se non sembrano avermi preso in considerazione ancora, ma questi saranno problemi loro, io ho scritto sia nelle note ordine sia direttamente allo staff di cancellare l'ordine, se non lo faranno non mi ritengo responsabile. Ho preso questa scelta perchè sinceramente non ha senso, a Media World arriverà i primi di Giugno, quasi sicuramente in volantino quindi a prezzo promozionale, non dico che sarà in vendita a 600€ ma a 649€ è possibilissimo, e per avere la certezza della garanzia italiana e sopratutto la possibilità di sostituzione entro 8 giorni per qualsiasi problema esso abbia li spendo questi 50€ in più. Questo è il mio ragionamento e per questo ho fatto questa scelta. :)
ma se anche dopo mesi e mesi da media stava sul volantino a 599 l's2 contento te! ... LOL
sabato e domenica giustamente non lavorano!
-
Quote:
luisbev
scusami...ma volevo chiederti una cosa gia che ci sono...come si fa ad essere certi che la garanzia sia ita? Grazie=)
...allora...sul sito riporta il product-code che è quello italiano!...inoltre il sito dice che vende solo prodotti con garanzia ita e ci sono vai utenti (altro forum e in giro sul web) che hanno confermato che vende solo prod. ita!...
...inoltre...noi che lo prendiamo a mano...possiamo controllare da subito...ad esempio il sigillo...i coupon di samsung future service e dal sw!...
PS:...togli l'ultima cifra dal n. ordine per sicurezza!...;)
PPS:...chissà magari ci incontriamo a via baldo degli ubaldi!
-
ah ah ah...ma tu sei di roma?mmm... ad esempio il sigillo...i coupon di samsung future service e dal sw...che so?xD
-
Quote:
djandrea
ma se anche dopo mesi e mesi da media stava sul volantino a 599 l's2 contento te! ... LOL
sabato e domenica giustamente non lavorano!
Scusami, ho dimenticato di dire che io lavorandoci avrei un ulteriore sconto xD
-
Iscrivi anche me va..
-
Quote:
luisbev
ah ah ah...ma tu sei di roma?mmm... ad esempio il sigillo...i coupon di samsung future service e dal sw...che so?xD
...no sono di terni!...
...il sigillo parlo della scatola (sigillo sano)...il coupon indica la garanzia italiana...e il sw (software) la versione italiana!...
Quote:
m4ur1no
Iscrivi anche me va..
...dammi i tuoi dati come da tabella!...
-
-
Quote:
stefyno
...no sono di terni!...
...il sigillo parlo della scatola (sigillo sano)...il coupon indica la garanzia italiana...e il sw (software) la versione italiana!...
...dammi i tuoi dati come da tabella!...
Numero ordine 425x, bianco, Contrassegno ma paghero con paypal appena saranno disponibili fisicamente in negozio, a domicilio! Ti basta? Ahah prezzo 585 più spedizione.. hands-on?!
-
Quote:
m4ur1no
Numero ordine 425x, bianco, Contrassegno ma paghero con paypal appena saranno disponibili fisicamente in negozio, a domicilio! Ti basta? Ahah prezzo 585 più spedizione.. hands-on?!
...apposto grazie!...hands-on ci metterò la data in cui ognuno lo ha fisicamente in mano (il GS3 eh)!...
-
Quindi ad oggi, se volessi prenderlo ( e lo voglio prendere :) ) su quale sito mi conviene pre-ordinarlo per il prezzo più basso ? :)
-
Quote:
Torrance
Quindi ad oggi, se volessi prenderlo ( e lo voglio prendere :) ) su quale sito mi conviene pre-ordinarlo per il prezzo più basso ? :)
nella prima pagina trovi tutto l'elenco
-
Quote:
Torrance
Ti conviene aspettare come si kiama.. Mmm non mi viene il nome ahahaha odddioooooo quello store di roma cmq ahah scusa nin creative store ma quello che ce l'ha a 575
-
Quote:
m4ur1no
Ti conviene aspettare come si kiama.. Mmm non mi viene il nome ahahaha odddioooooo quello store di roma cmq ahah scusa nin creative store ma quello che ce l'ha a 575
Computermemory.it ???
-
ma cosa cambia tra i due? Imagebin - A place to slap up your images.
apparte che nessuno dei due è disponibile
-
la garanzia...italiana ed europea..
-
Intendi computermemory ? perchè io lo voglio garanzia ITA non EU, però vedo che non è più disponibile :(
-
attendo un regalo del nuovo S3 da Skyman rotflrotfl
-
Ragazzi ma solo a me non rispondono alle mail da creative store? gli ho scritto un sacco di volte che vorrei annullare l'ordine,. Nessuna risposta. Mah
-
Ho capito solo ora che esiste un Galaxy 3 e io che ho comprato la settimana scorsa il 2, il venditore mi ha detto che era l'ultimo modello. Mi hanno fregata?
-
No perchè effettivamente il galaxy s3 andrà in commercio dai primi di giugno..
-
Quote:
tribe2
Ragazzi ma solo a me non rispondono alle mail da creative store? gli ho scritto un sacco di volte che vorrei annullare l'ordine,. Nessuna risposta. Mah
A me hanno risposto dopo 3 mail ma cmq hanno anche un numero di telefono!