che bisogno c'è di scaldarsi? prima di tutto stai calmo..secondo, ho fatto una domanda perchè ero curioso, non ti ho mica detto che sei venuto a fare pubblicità. prima di dire "...bhà...che gente!" e che non so leggere, conta fino a 10 per favore.
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
ciao stefyno...aggiungimi va...xD anche io l ho preso da creative store a 585 con ritiro presso il negozio..ps..calmiamo i bollenti spiriti=)
Io ho scritto di annullare l'ordine... anche se non sembrano avermi preso in considerazione ancora, ma questi saranno problemi loro, io ho scritto sia nelle note ordine sia direttamente allo staff di cancellare l'ordine, se non lo faranno non mi ritengo responsabile. Ho preso questa scelta perchè sinceramente non ha senso, a Media World arriverà i primi di Giugno, quasi sicuramente in volantino quindi a prezzo promozionale, non dico che sarà in vendita a 600€ ma a 649€ è possibilissimo, e per avere la certezza della garanzia italiana e sopratutto la possibilità di sostituzione entro 8 giorni per qualsiasi problema esso abbia li spendo questi 50€ in più. Questo è il mio ragionamento e per questo ho fatto questa scelta.![]()
via baldo, blue, ..=)
Ultima modifica di luisbev; 13-05-12 alle 22:37
scusami...ma volevo chiederti una cosa gia che ci sono...come si fa ad essere certi che la garanzia sia ita? Grazie=)