troppo lenti...
Visualizzazione stampabile
troppo lenti...
Vai di amazon...paghi di più ma scegliendo la spedizione rapida se sicuro che in un paio di giorni è da te
io ho aspettato 5 giorni con la spedizione gratuita, sono del parere di aspettare un paio di giorni in più ed avere 10€ in più in tasca
Ordinati da Neophonia ieri 2 S3 Blu, vediamo quanto ci mettono.. Al momento l'ordine è ancora da approvare..
ordinato anche io da neophonia...ci mettono tanto tempo ? S:
Ciao Ragazzi,
comprato oggi da top-shopping, tra 2 ore la banca farà il bonifico....
speriamo i tempi non siano lunghi!
545 euro compresa spedizione assicurata.....ASSICURATA!!
quasi quasi ordino anche io da neophonia con contrassegno...se arriva entro giovedi bon..sennò se lo riprendono :D
fatto l'ordine da neophonia con contrassegno..550€ :D
Stato ordine, in lavorazione... Qualcuno di voi c'è già passato e sa dirmi quanto tempo ci vorrà perchè spediscano?
Più che altro per organizzarmi su quando lo ricevo..
salve, dato l'offerta del tablet , sono interessato a prenderne 2 uno per me e uno per mio fratello.
avrei però 2 domande:
- ho visto l'ottimo prezzo di neophoniastore e di phantomonline che sono la stessa catena. ora mi chiedo , come è possibile che su un sito il galaxy blu è disponibile e nell'altro lo stesso telefono no?
- dato che fare indipendentemente dal sito un'unica ordinazione per entrambi i samsung , quando mi andrò a registrare per il tablet possono darmi 2 tablet a me singolarmente, insomma è valida più volte per la stessa persona? perchè la fattura sarà unica e non divisa per 2 galaxy.
grazie!
Ti converrebbe contattare telefonicamente, sia neophonia per la disponibilità che Samsung, per sapere in anticipo se registrando due imei e usando la stessa fattura (che indica due s3) ci possono essere problemi.....comunque, a rigor di logica per la fattura dovresti stare tranquillo...
P.s
C'è un limite di tablet per persona, mi pare tre o comunque basta andare a leggere il regolamento....
comunque io l'ho preso da thefuture shop pagando in contrassegno e con spedizione in un solo giorno.. totale 557 (basta vincere un coupon di 10 euro di sconto).. lunedi ordinato.. martedì spedito, e mercoledi arrivato e registrato con fattura dettagliata e tutto sul sito samsung.. esperienza super positiva
sbagli banner ;)
Ragazzi su Grupon lo vendono a 499€
poco sopra i feedback c'è la tabella con le caratteristiche del samsung :)
Su groupon non sono piú disponibili, su ebay nella sezione "offerte della settimana" lo troverete a 499€ spese incluse e vi verrá consegnato il giorno successivo; l'unica pecca è la garanzia europa. :confused:
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Io sono molto interessato a comprare un S3 su uno di questi due siti:
-509€+ 10€ di spedizioni setelefonando setelefonando telefonia, videogames e informatica
-500€+ 10€ di spedizioni( ma fino al 15 settembre sono gratuite nonché assicurate) marco-eshop marco-eshop
Per il primo per ora c'è solo il feedback di Syrius nei post precedenti che assicura la garanzia Italia, l'accettazione dell'IMEI da parte di Samsung Exclusive e la non brandizzazione. Sul sito è comunque scritto a caratteri cubitali rossi GARANZIA ITALIA.
Sul secondo (che tra l'altro è lo stesso identico sito solo con il nome diverso oltre alla P.iva e altre piccole cose :-!) non ci sono feedback per ora e sul sito non è esplicitata la GARANZIA ITALIA, ma dai commenti precedenti si evince che ha le stesse caratteristiche del primo quindi garanzia italia-no brandizzazione-imei valido per la promo (conferme date dal venditore stesso tramite mail a chi ha successivamente scritto i commenti).
Cosa mi consigliate di fare?
di marco-eshop non mi fiderei più di tanto. dell'altro un pò di più il punto è che entrambi non accettano contrassegno
Ho spulciato un po' online nel frattempo e su setelefonando non c'è alcuna opinione o recensione mentre su marco-eshop ce ne sono un paio su svariati siti. La maggior parte sono positive solo una è abbastanza negativa per il resto dicono che tutto sommato va bene(magari ritardi di spedizione anziché 24-72 ore di 5/6 giorni), tra l'altro ce n'è una di un tizio che ha comprato proprio un s3 garanzia italia. Sul contrassegno lo so, dite che con metodo ricarica postpay mi gioco tutto malissimo?
Mi aggrego alla schiera di indecisi :D
Innanzitutto confermo i feddback positivi per neophonia store... un mio amico barese ha preso un gs3 con ritiro in sede a bari e tutto ok ;)
Inoltre vi faccio presente che della stessa "catena", oltre a phantomonline, fa parte anche Expressline srl , comodissimo per tutti i foggiani come me poiche ha sede a cerignola :)
Infine cercavo anche io informazioni su setelefonando.net, ma nessun feedback da persone con un minimo di credibilità su un qualche forum o_O
Cosi ho deciso di aggiungere il titolare della partita iva su facebook rotfl
Daniele Gemmato - Cassano delle Murge, Ci Stiamo Lavorando, istituto professionale | Facebook
Se qualcuno mi vuol fare compagnia, gli facciamo il terzo grado in chat su face rotfl
PS: potete linkare le opinioni che avete trovato in giro su marco eshop ?
Sempre che non sia contro il regolamento :)
ancora ordine non verificato su neophonia...
Ho scambiato un po' di mail con "marco-eshop":
lui dice che la spedizione la fa 5 giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento...ora lo contatto telefonicamente e vi aggiorno...
per il resto telefono italiano valido per la promo samsung e no spese di spedizione con DHL.
Purtroppo non ha paypal:'(
Contrassegno o ritiro in sede non sono proprio possibili no?
Essendo uno store emergente dovrebbe essere un po piu elastico.. fagli presente via mail che in parecchi acquisterebbero se fornisse qualche sicurezza in piu ..
Soprattutto calcolando che ne stiamo discutendo su un forum di appassionati che gli fornirebbe pubblicità gratuita ...
Magari linkagli pure la discussione ;)
EDIT: e cmq se si tratta di uno del 90 (deducibile dal codice fiscale presente sul sito nella sezione pagamenti) non so quanto ci sia da fidarsi ...
Aprire un'attività con partita iva nel settore telefonia richiede un capitale che non tutti i ventiduenni hanno .. o_O
Se poi è lui :
https://plus.google.com/113710448917941525290/posts
... sicuro non compro nulla rotfl
Ciao a tutti! Ho ordinato stamani l's3 dal sito top-shopping a 535€ + 10€ spedizione assicurata...grazie a voi per avermi aiutata nella scelta del sito!!! ;)
Ciascuno e' libero...e non e' un profilo che rende un venditore onesto o meno...
cmq ci siamo sentiti telefonicamente e mi ha detto che si sta attrezzando anche per paypal...purtroppo pero' l'offerta di non pagare la spedizione scade il 15 Settembre
Io ho fatto l'acquisto con carta di credito con operatore...incrocio le dita e spero che arrivi subito la BESTIA!!!
Dai si scherzava riguardo al profilo rotfl
Certo è che secondo me uno store neonato, privo di feedback in qualsivoglia forum o motore di ricerca, intestato ad uno sbarbatello di 22 anni (e per carità non vuole essere un'offesa, visto che io sono il primo di sbarbatello, essendo suo coetaneo)... non può pretendere che gli si affidi metà stipendio senza un minimo di precauzioni e "sulla parola"..
Il minimo sindacale sarebbe offrire il ritiro in sede, cosa che invece nemmeno fa...
Inoltre ti faccio presente che le procedure di acquisto con carta tramite operatore sono qualcosa di oramai vetusto e pericolosissimo perche i dati non sai in che mani finiranno...
L'utilizzo improprio o fraudolento è meno di un istante.
I siti seri che accettano pagamento con carta di credito ti rimandano al portale protetto della banca, con tanto di connessione criptata e regole sulla privacy ben piu ferree..
Dando i dati ad "un operatore" si ha il ( )( ) bello che scoperto ...
Spero cmq che tutto ti vada per il verso giusto e che le mie siano solo congetture ;)
Resta cmq il mio rifiuto di mettere a rischio 500 euro per risparmiarne 10 di spedizione rotfl
Risparmio si, ma con oculatezza :)
Hai perfettamente ragione, ma la possibilita' di creare carte virtuali usa e getta non mi mette a rischio per i successivi acquisti!!! :)
Purtroppo il successivo venditore comprese spese era a 517euro con uguali condizioni di vendita
...poi c'erano i miei compaesani (neophonia, espressline e phantomonline a 550euro)...sono 50 euro e non 10 :)