Ho notato :-) IMHO per quelli come me che riusciremo a far passare "l'onda" dell'offerta tablet e pazienteremo un altro po', non dubito che prima di natale potremo accaparrarcelo sui 400 euro puliti puliti!!
Visualizzazione stampabile
Ciao raga, mi date gentilmente qualche info su dove conviene comprarlo? preferibilmente italia no brand..grazie!
3372 risposte e 338 pagine di 3D: hai solo l'imbarazzo della scelta!
Inviato dal mio sSs3 speedphone
vai tranquillo di amazon..io l'ho preso e dopo 2 giorni era già arrivato senza mettere la consegna veloce..certo magari da altre parti lo trovi a minor prezzo però li hai la tranquillità di riceverlo e sei sicuro che è un sito affidabile..l'unica cosa non so dirti se italia no brand..io ce l'ho il GS3 ma ho chiesto adesso nell'altra discussione da dove viene e appena so qualcosa te lo dico..ma penso che non è italia anche se era già tutto in italiano..cmq non dovrebbero esserci problemi per il software..
ciao forumisti!
c'è qualcuno che ha acquistato e ricevuto s3 dal sito LAVTECH.IT ? mi è successa una cosa strana e avrei la necessità di confrontarmi in privato con un altro utente del forum! Grazie a chi vorrà aiutarmi!
Qualcuno che l'ha preso su neophonia la settimana scorsa ha qualche info? Perché a me hanno detto che mi sarebbe arrivato o oggi o domani ma il sito dell'SDA non è aggiornato quindi non so realmente la posizione del pacco...!
Da utente Apple posso confermare la parte sugli iPhone ma a me sembra un falso mito quello del crollo dei prezzi di Samsung dato che, da quanto vedo, a 399 si trova S2... sicuro che scenda così tanto S3? (nb. non ho S3 ma vorrei comprarlo, purtroppo oltre i 599 non vado e lo cerco con il tab... per questo sono interdetto perché comprarlo dagli store online significa non averlo in tempo per la promozione)
Ciao a tutti comprato e gia' arrivato s 3 da groupon a 479 euro garanzia europa ovvero il tablet samsung te lo scordi,solo se hai garanzia italia mi sembra che te lo diano.
Il Galaxy Nexus costava sui 600€ (anche di più all'uscita) mentre ora si trova a 329€ nuovo garanzia ita, quindi i prodotti Samsung svalutano presto, specie se usciranno nuovi modelli con diverse novità entro pochi mesi (Note 2, nuovo Nexus e più in la l'S4). Per quanto riguarda gli store online per comprare un S3 puoi prenderlo a 589€ da Amazon ed averlo in tempo. Ci mettono 2/3 giorni e cmq la fattura risulterà sempre prima del 30 settembre.
Udite udite..a Pixmania costa 495 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!
– Galaxy S III a 495
buongiorno ragazzi
qulkuno ke ha già acquistato su top-shopping l's3 ita può confermare che non ha avuto nessun tipo di problema con samsungexclusive e il tab inerente?
vorrei comprare da qsto sito ma prima di correre a pagare la merce in carrello vorrei avere conferma ke è tt ok riguardo la ricezione del tab
grazie mille a voi tutti
:cool:
Qui c'è gente che ha preso da tutti e 3 quei siti. il problema più ricorrente è la tempistica. A volte si riceve prima del previsto e a volte dopo. L'importante è riceverlo ^_^
Se è un problema relativo a quel sito, perchè non parlarne qui? almeno tutti quelli che vorranno comprare da quel sito, saranno ben informati.
Comprato Venerdi 21 sett. Mi hanno chiamato ieri mattina ma non potevo rispondere. Li ho richiamati il primo pomeriggio, confermando l'ordine con pagamento in contrassegno. Mi hanno detto che dovrebbe arrivare per giovedi 27.
In molti hanno preso da top shopping. L'unico problema è che, se sei interessato al tablet, non penso tu possa farcela. Dovrai provare a chiamarli e sperare che possano fatturarti il prodotto prima del 30. ;)
Ordinato giovedí 20 su Neophoniastore, oggi é pronto per essere ritirato in sede!!rotflrotflrotfl
Scusate per OT
Ragazzi,
se sulla fattura nella descrizione c'e' scritto:
SAMSUNG I9300 S3 BIANCO
mi faranno problemi?
Al p.to 10.4 del Regolamento
...
Requisiti di conformità della prova di acquisto
Si considerano imprescindibili i seguenti requisiti della prova d’acquisto:
- una data compresa tra il 25 agosto 2012 e il 30 settembre 2012 inclusi
- descrizione che riporti ‘Samsung Galaxy S III’
...
fatemi sapere subito per favore
Ordinato venerdì su neophonia store, risulta IN SPEDIZIONE, ma ancora non mi è arrivato il codice tracking...comincio a preoccuparmi...
pare che Bartolini di Bari sia intasato e benchè la merce gli sia stata consegnata da setelefonando.net lunedi, ancora debba partire...
infatti il tracker non riporta la spedizione...
incrocio le dita dei piedi affinchè arrivi prima possibile :|
In realtà stamattina avendo letto che l'ordine era evaso ho provato a chiamarli, l'operatore mi ha prima detto di aspettare che mi chiamassero loro, poi si è bloccato e mi ha detto di aspettare in linea..dopo pochi secondi mi ha confermato che il telefono era arrivato e potevo ritirarlo quando volevo.. poi oggi pomeriggio il negozio era chiuso allora sono andato direttamente a chiedere al magazzino che si trova alle spalle.. e ora finalmente l'S III è quì nelle mie mani :):)
Ordinato anche io su neophonia store venerdì 21 e oggi finalmente è stato spedito.
Che dite ragazzi, ce la faccio per il 30?