CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 281 di 621 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 6210
Discussione:

Samsung Galaxy S III - dove comprarlo - prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacomoprimo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, presto anche io sarò nuovo possessore di un fantastico s3!!!
    ho un dubbio sullo store, ho letto di neophonia, ci sono segnalazioni positive o negative a rigurdo, da qualcuno che ha già acquistato qui?
    grazie mille
    dove le hai lette? io su shoppydoo e a parte qualcuno a cui è stato adeguatamente risposto direttamente da loro, tutti gli altri sono stati molto soddisfatti. In più li ho sentiti stamani per telefono per avere qualche informazione, e al primo impatto mi hanno fatto una buona impressione. Avevo letto di una persona qua nel forum che aveva acquistato da loro ed era andato tutto a buon fine, ma aspettava da giorni il riconoscimento della fattura da parte della samsung per l'offerta del Tablet.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho comprato io da express line, tutto ok

Inviato dal mio Samsung S3 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Per chi ha acquistato da "glistockisti" ultimamente.......gli s3 che vendono a 549 con garanzia Italia sono no-brand o c'è la possibilità che te ne arrivi uno con brand qualsiasi? Nella descrizione non lo specificano...
    Ordinato il 31/08, ricevuto il 05/09, "visto" solo 08/09 (arrivato, ma ero in ferie...) assolutamente no-brand, tutto o.k..

A seguire mi sono registrato subito a samsungexclusive.it (per tablet); ricevuta prima e anche second mail... booo, da loro, con conferma "validità" Emei che gli ho indicato... o.k..

Quindi conferme e risposte mia mail, per adeire a promozione... e ancora mia scan fattura e infine mia mail con estremi per pagamento corriere, via carta, per 9,90 euro.

Ora aspetto di poter "tracciare"... la spedizione... dichiarati 20 gg lavorativi, ma poi leggendo bene tutte le condizioni.... qualcuno lo aveva già notato sul ns. sito androidiani, la legge italiana "concede" fino a 6 mesi per consegna premi/promozioni...vedremo....

Intanto mi godo il mitico S3....stupendo... anche se un po' "corto" di batteria.... ma lo stò studiando.. troppo bello!!!

Scusate la lunghezza, ma mi ho fatto la mia "storia", se può servire a tranquillizzare qualcuno (stocckisti.it = GOOD)... ciao

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Stessa risposta già data ad altro post... ma mi và di tranquillizzarti...quindi:

Ordinato il 31/08, ricevuto il 05/09, "visto" solo 08/09 (arrivato, ma ero in ferie...) assolutamente no-brand, tutto o.k..

A seguire mi sono registrato subito a samsungexclusive.it (per tablet); ricevuta prima e anche second mail... booo, da loro, con conferma "validità" Emei che gli ho indicato... o.k..

Quindi conferme e risposte mia mail, per adeire a promozione... e ancora mia scan fattura e infine mia mail con estremi per pagamento corriere, via carta, per 9,90 euro.

Ora aspetto di poter "tracciare"... la spedizione... dichiarati 20 gg lavorativi, ma poi leggendo bene tutte le condizioni.... qualcuno lo aveva già notato sul ns. sito androidiani, la legge italiana "concede" fino a 6 mesi per consegna premi/promozioni...vedremo....

Intanto mi godo il mitico S3....stupendo... anche se un po' "corto" di batteria.... ma lo stò studiando.. troppo bello!!!

Scusate la lunghezza, ma mi ho fatto la mia "storia", se può servire a tranquillizzare qualcuno (stocckisti.it = GOOD)... ciao

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foggiaale Visualizza il messaggio
    Per tutti coloro che hanno acquistato da glistokisti...ci sono controindicazioni, e' brand, tempi di consegna lunghi, pagamenti non possibili o con costi superiori????
    Fatemi sapere cosi' procedo...
    per i moderatori: non si potrebbe tenere una sorta di aggiornamento su miglior prezzi e garanzie (sito affidabile, paypal accettato,..) per le varie segnalazioni degli utenti!!??

Saluti e grazie per il lavoro che fate!!
    Ho già risposto ad altri, ma vista esperienza positiva fino a qui...dire tutto + che o.k.; no brand, consegna 5/6 gg da ordine/pagamento (paypal)... vedi altra mia risposta ad altri...ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

chi conosce lavtech.it?

http://www.lavtech.it/telefonia/tele...16-gb-blu.html
    SAMSUNG i9300 Galaxy S III (S3) 16GB Bianco o Blu + Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi | eBay

non prevede come pagamento paypal, nell'annuncio ebay c'è scritto + galaxy tab (quindi si presuppone garanzia italia), ed inoltre c'è scritto anche Distributore ufficiale Samsung Italia.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

ottimo prezzo!!!!! ma se non ha paypal....io non pago.

Androidiano L'avatar di foggiaale

Smartphone
    Galaxy S3 Blue NoBrand ITA

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cambogiano Visualizza il messaggio
    chi conosce lavtech.it?
    Anch'io vorrei acquistare su questo sito (499euro + spese di spedizione), li ho contattati per sapere se sono garanzia italia e mi hanno detto di si, ma se qualcuno ha gia' acquistato....ci faccia sapere quanto prima.
    Unica cosa che non ho ancora chiesto e se sono brand oppure no!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alstelor Visualizza il messaggio
    Stessa risposta già data ad altro post... ma mi và di tranquillizzarti...quindi:

Allora mi tranquillizzo un po' visto che da quando ho inserito l'ordine non ho visto novità nello stato sul loro sito...
    se mi dici 4/5 giorni allora dovrei essere "nei tempi" ... inoltre avevo il dubbio anch'io sul "no brand" e se è come dici vado tranquillo...
    Grazie e ciao!

PS. per durata batteria almeno si arriva a fine giornata spero...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi posso confermarvi tutto,
    comprato settimana scorsa da setelefonando.net a 509,00 €, io l'ho preso bianco ma è disponibile anche in blu.
    Ci è voluto qualche giorno ma è arrivato oggi tramite bartolini, tutto perfetto e già registrato per ottenere il tab.

ve lo consiglio!

12. Il seguente Utente ha ringraziato siryus per il post:

foggiaale (11-09-12)

Pagina 281 di 621 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 02-09-12, 14:17
  2. 29-08-12, 01:33
  3. 26-08-12, 00:59
  4. 25-08-12, 00:24
  5. 22-08-12, 23:29
  6. 21-08-12, 23:23
  7. 01-08-12, 14:38
  8. 17-06-12, 15:14
  9. 12-06-12, 07:53
  10. 09-06-12, 20:23