CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 621 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 6210
Discussione:

Samsung Galaxy S III - dove comprarlo - prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bykerboy Visualizza il messaggio
    è vero il sito non esponeva il logo, ma ha ripetute domande hanno sempre risposto che il telefono era distribuito da sam italia e adatto alla promo
    inoltre nel loro account ebay (2000 feed positivi) vendevano proprio s3+ tablet
    se hai email di risposta che affermano tutto cambia.
    In ogni caso prima di denigrare un azienda io c'andrei piano. Le incomprensioni capitano e si puo' anche sbagliare.
    E possibile che un azienda abbia sia S3 italiani che europei per essere competetivi con i prezzi di mercato. Imballarne uno al posto dell'altro non è difficile.
    In ogni caso ripeto io farei cosi
    Se non sono trascorsi 10gg applicherei il diritto di recesso, se non ti avevano informato di questa possibilita' (possibilita' di applicare il diritto di recesso) i giorni diventano 60gg.
    butta un occhio QUI.
    In ogni caso cerca sempre di mantenere un tono pacato, soprattutto nelle prime comunicazioni.
    Evita di telefonare, invia fax o meglio raccomandate con rr.
    Se vuoi provare con le telefonate, cerca sempre un titolare o un responsabile con il quale interloquire.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, io dovrei comprare il cellulare, sapete consigliarmi dove? e sapete consigliarmi se prenderlo con garanzia italiana o europea? posso spendere 599 euro, si trova l'offerta con il tablet a questo prezzo?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hiroshi976 Visualizza il messaggio
    se hai email di risposta che affermano tutto cambia.
    In ogni caso prima di denigrare un azienda io c'andrei piano. Le incomprensioni capitano e si puo' anche sbagliare.
    E possibile che un azienda abbia sia S3 italiani che europei per essere competetivi con i prezzi di mercato. Imballarne uno al posto dell'altro non è difficile.
    In ogni caso ripeto io farei cosi
    Se non sono trascorsi 10gg applicherei il diritto di recesso, se non ti avevano informato di questa possibilita' (possibilita' di applicare il diritto di recesso) i giorni diventano 60gg.
    butta un occhio QUI.
    In ogni caso cerca sempre di mantenere un tono pacato, soprattutto nelle prime comunicazioni.
    Evita di telefonare, invia fax o meglio raccomandate con rr.
    Se vuoi provare con le telefonate, cerca sempre un titolare o un responsabile con il quale interloquire.
    grazie per le info.
    io non voglio denigrare nessuno, in questo caso non ci sono stati errori il venditore sostiene che il cellulare venduto ( versione tedesca imei sconosciuto o cecoslovacco nel caso dell altro utente) sia destinato all'europa ma distribuito da Samsung italia e che può aderire alla promozione
    La paura è che esercitando il recesso questo non vada a buon fine perchè il cell noi lo abbiamo acceso almeno una volta per verificare la versione ecc...e quindi il venditore 'poco serio' possa avvalersi di questo. Personalmente credo sia normale verificare il prodotto all'arrivo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

il loro diritto di recesso e' quantomai strano visto che devi spedirlo a tue spese e non devi aver utilizzato il prodotto e se tutto ok al loro controllo dopo 14 gg ti verranno rimborsati i soldi! loro continuano a dire che è' comprato da samsung Italia per venderlo all'estero e quindi rientra nella promozione. secondo me non arriverà mai la mail di samsung che mi chiede l'invio della prova di acquisto! inoltre nel loro sito e' espressamente pubblicizzato la promozione e quando gli ho detto forse ci è' stato un errore nel telefono spedito mi mi hanno risposto che il telefono e' tedesco ma comprato da samsung Italia ( certo con IMEI cecoslovacco)

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da icegemini Visualizza il messaggio
    il loro diritto di recesso e' quantomai strano visto che devi spedirlo a tue spese e non devi aver utilizzato il prodotto e se tutto ok al loro controllo dopo 14 gg ti verranno rimborsati i soldi! loro continuano a dire che è' comprato da samsung Italia per venderlo all'estero e quindi rientra nella promozione. secondo me non arriverà mai la mail di samsung che mi chiede l'invio della prova di acquisto! inoltre nel loro sito e' espressamente pubblicizzato la promozione e quando gli ho detto forse ci è' stato un errore nel telefono spedito mi mi hanno risposto che il telefono e' tedesco ma comprato da samsung Italia ( certo con IMEI cecoslovacco)
    Per la spedizione di rientro è corretto. E' a carico del cliente. Cosi come il rimborso puo' avvenire in 30gg.
    Per quanto riguarda il resto, il prodotto non deve chiaramente essere manomesso, ma devo presentarsi integro e con tutto il corredo del package.
    Chiaramente non si puo' pretendere di usare il prodotto 15gg e poi rispedirlo indietro.
    Ma se si apre semplicemente il pacco si accende il cell e lo si impacchetta correttamente con tutto il corredo, fidatevi ma devono accettare il diritto di recesso.
    Inviate una raccomandata ed aspettate una risposta *ufficiale*, anzi non perdete tempo perche' la messa in mora avviene proprio con la raccomandata. Praticamente tutto quello che avete fatto fino ad ora ....è tempo perso!
    Per scrupolo, fate delle foto del prodotto prima di imballarlo e dell'imballo prima della spedizione.
    Spedizione tracciabile ed assicurata.

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    chiedo a te che mi sembri informatissimo:
    mi è appena arrivata questa e-mail da samsung:
    (taglio taglio)
    Posso dare per scontato che il mio telefono ha diritto alla promozione o no?
    - chiaramente l'ho comprato ora, nuovo ed ho lo scontrino.
    Purtroppo per me....sono relativamente nuovo del mondo della telefonia.....anche se gia' cliente samsung...
    Io non ho ancora fatto la registrazione al sito exclusive, il mio s3 è in viaggio.

Pero' da quello che hai postato, sembrerebbe un accettazione alla registrazione, se hai gia' inserito l'imei in questa fase, credo sia tutto ok. Dovresti solo aspettare l'altra email per aderire alla promozione.

il sito dice questo

Come fare ad aderire?
    Dopo aver acquistato il Galaxy S III, il primo passo è registrarsi gratuitamente al Club Exclusive. Verrà inviata una e-mail di conferma del codice IMEI e successivamente un’altra e-mail con le informazioni per aderire alla operazione a premi.
    Se è già registrato, può accedere alla sua area riservata ed aggiungere il Galaxy S III come terminale aggiuntivo al suo profilo personale. Dopo la verifica del suo Codice IMEI, riceverà un’altra e-mail con le informazioni per aderire alla operazione a premi.

altri magari che hanno gia' fatto la registrazione e ricevuto il prodotto magari ti possono essere d'aiuto.

Fix
    Fix non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi,
    oggi volevo acquistare un samsung galaxy s3 dal sito glistockisti, purtroppo non hanno piu disponibilità del prodotto e
    chiamando in sede mi hanno detto che tra 24/48h sarà di nuovo sul sito.
    Volevo chiedere a voi che avete già fatto acquisti se farò in tempo ad usufruire della promozione aspettando questi 2 giorni o se mi conviene acquistare da un altro sito (top-shopping ad esempio) spendendo lo stesso prezzo: 550€
    Vi ringrazio in anticipo

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

se non te lo fatturano entro domenica 30/09 sicuramente non rientri nella promozione.
    quindi è questo quello che loro ti devono garantire.

Fix
    Fix non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

cosa mi consigli di fare, assicurarmi della fatturazione quando lo rimetteranno in vendita o cercare un altro sito?

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

penso che devi trovare uno shop che ti evade l'ordine oggi .......o con qualche escamotage ti fatturi comunque nella giornata di oggi e magari te lo spedisca la prossima settimana.
    Sabato e domenica sono giorni morti.
    Io non perderei tempo.....e chiamali non usare l'email che spesso questi shop online con prezzi allettanti non hanno una comunicazione via email rapida....

Pagina 350 di 621 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 02-09-12, 14:17
  2. 29-08-12, 01:33
  3. 26-08-12, 00:59
  4. 25-08-12, 00:24
  5. 22-08-12, 23:29
  6. 21-08-12, 23:23
  7. 01-08-12, 14:38
  8. 17-06-12, 15:14
  9. 12-06-12, 07:53
  10. 09-06-12, 20:23