Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Originariamente inviato da Massi971
Grazie mille... Tu come hai pagato? Io pago sempre con PayPal su internet così sono tranquillo, ma loro non lo accettano!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Ragazzi vi lascio questo negozio con s3 garanzia europa.
Home - Joo Jea
Non so se possa essere affidabile o meno il negozio, magari qualcuno li conosce!
Non hanno ancora paypal come sistema di pagamento; infatti mi hanno spedito una mail per avere un feedback sul loro servizio ed ho risposto che l'assenza di paypal è l'unico difetto del negozio; probabilmente per i negozianti ha un costo e porterebbe ad un aumento dei costi....non so.
In ogni caso ho fatto il bonifico online e dopo 4 giorni lavorativi è arrivato garanzia italia, no brand, con fattura inclusa nella confezione e funziona perfettamente.
su prezzofelice vendono s3 garanzia europa a 439 se non sbaglio con spese di spedizione incluse
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Uff..di nuovo confusa...il red o il brown..dove è più conveniente? Grazie mille. Non ho paypal e pagherei con bonifico...
Chi ha acquistato da top- shopping sa dirmi se spediscono no brand per i garanzia europa? Grazie..
Ultima modifica di Dreamvoxide; 11-11-12 alle 13:12