si infatti unica cosa che invidio alla apple...secondo me nessuna come apple per quanto riguarda la garanzia!!
fine OT
tienici aggiornati cmq
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ciao, ho letto un po' di pagine di questa discussione, alla fine mi sono deciso a comprare il mio S3 su top-shopping, adesso sono in attesa che arrivi, però non ho capito una cosa, stavo per pagare con pay pal e quando arrivo al dunque esce fuori la banca del triveneto(mi sembra si chiami così) quindi ho optato per il contrassegno, non ho capito quindi se usano oppure no pay pal, mi sapete dire qualcosa in proposito?
Dalle recensioni che ho letto dicono che ha i sigilli ed il foglietto della garanzia Italia, quindi...
Giovedì se vado a prenderlo ti faccio sapere: sempre se non prendo il Nexus4!! (qualcuno che mi consiglia dove e che terminale acquistare?)
Dove, a buon prezzo, si puo' trovare il 64 GB.?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Ultima modifica di kielti; 13-01-13 alle 17:49
tienici informato grazie, soprattutto per quanto riguarda sigilli su come riconoscere la garanzia italia, mi faresti un piacere? Puoi chiedere quanti gs3 white garanzia ita hanno? Perché la settimana dal 21 in poi passa un mio amico a comprarmelo, quindi devo informarlo di tutto su come riconoscere un ITA da un EU!!!