Visualizzazione stampabile
-
Alex poi da un paio diventiamo in tre ;)
Sent from my iPad using Tapatalk
-
In negozio vodafone mi hanno confermato che l offerta 15€x 30 mesi piu 49 subito è valida fino al 30 giugno.
Galaxy Tab 10.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cooperman
Ma vodafone quanto fa pagare per il cellulare ? Come lo vende ? A rate ?
c'è scritto 1.000.000 di volte :):
49€ subito+/15€*30mesi) con CC.
-
bhe ma se a 39€ hai anche telefonate e internet dov'è il vantaggio scusa ?
-
Quote:
Cooperman
bhe ma se a 39€ hai anche telefonate e internet dov'è il vantaggio scusa ?
Forse solo 1 vantaggio ma enorme: non mi lego per 30 mesi ad un'operatore... più che altro però è che 3 non prende bene e va spessissimo in roaming (qui da me). Se Vodafone avesse fatto la stessa offerta di 3 l'avrei già sottoscritta!
-
Confermo che s3 con vodafone e' tedesco.
S voice e' settato in tedesco ma poi si cambia,ovviamente.
Ciaoo
-
Anche il mio S plus comprato da vodafone e brandizzato vodafone mi partiva in tedesco... Coincidenza? :/
In ogni caso se ho i 100 euro è meglio, altrimenti pazienza, lo sto pagando sempre 200 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale in Italia
-
vodafone one via del corso Roma:
Salve avete samsung s3? - si certo guardi è anche li se lo vuole provare - No grazie io vorrei dettagli in merito all'offerta per averlo con ricaribile etc etc.
Si si le confermo l'offerta, solo che li ho finiti per quella offerta li, li ho solo in abbonamento!
E le tornano per ricaricabile? (già sapendo che non me lo voleva vendere con ricaricabile)
Eh guardi non lo so proprio!!
-
Quote:
Rare
Salve avete samsung s3? - si certo guardi è anche li se lo vuole provare - No grazie io vorrei dettagli in merito all'offerta per averlo con ricaribile etc etc.
Si si le confermo l'offerta, solo che li ho finiti per quella offerta li, li ho solo in abbonamento!
E le tornano per ricaricabile? (già sapendo che non me lo voleva vendere con ricaricabile)
Sono finiti e che ne aveva 2
Inviato dal mio GT-S5570 Official Cyanogenmod 7.2 Nightly con Tapatalk 2
-
Quote:
Rare
Secondo me è proprio così!! Hanno la mega offerta per 1/2 terminali a negozio per attirare noi polli che poi, avendo già in testa di comprarlo, ci facciamo fottere con un'abbonamento... io aspetto settimana prox e, se nessuno dei 4 negozi mi chiama, faccio la pazzia o vado con 3 :)
-
posso solo dirvi che con 3 nella mia località marittima a ragusa impazzisco, con tim viaggio tranquillo pure alle eolie...
-
Quote:
Lydser
posso solo dirvi che con 3 nella mia località marittima a ragusa impazzisco, con tim viaggio tranquillo pure alle eolie...
E non è solo lì ce 3 dà problemi... Io con wind usavo AGPS per vedere le stelle mentre tornavo dalle Eolie di notte :)
-
Oggi passato a 3 , domani ritiro l'ultimo Galaxy s3 che avevano in negozio , per quanto.riguarda la linea posso dire che non e.ottima ma alla fine per.chiamare si appoggia alla TIM!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
88peppe88
Oggi passato a 3 , domani ritiro l'ultimo Galaxy s3 che avevano in negozio , per quanto.riguarda la linea posso dire che non e.ottima ma alla fine per.chiamare si appoggia alla TIM!
Sì ma non navighi con TIM (non pagando extra) e io uso moltissimo il cloud quindi diverrebbe un problema :) boh!
-
Per la cronaca, è colpa di tim se abbiamo connessioni penose, perchè da brava monopolista ostacola gli altri...
-
Quote:
Lydser
Per la cronaca, è colpa di tim se abbiamo connessioni penose, perchè da brava monopolista ostacola gli altri...
Mah... OT a parte, vodafone copre bene (e, IMHO, meglio di tim) mentre wind e 3 sono scarse...
ma chiudiamo subito l'OT :)
-
Mio padre e' passato a 3 da un anno e ti assicuro che un paio di volte la linea si sara' appoggiata a TIM e abitiamo in periferia! Poi giustamente dipende dalle zone!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
88peppe88
Mio padre e' passato a 3 da un anno e ti assicuro che un paio di volte la linea si sara' appoggiata a TIM e abitiamo in periferia! Poi giustamente dipende dalle zone!
Di dove sei? Potrebbe anche zona più "famose" siano meno coperte da 3 per mille motivi...
-
Da me prende benissimo(antenna vicino casa un paio d'anni fa)
Il mio problema è che ho un sacco di amici vodafone, e quasi nessuno usa whatsapp, e dato che con 3 non ci sono offerte molto convenienti preferirei prenderlo con vodafone, la quale offerta scade il 30 giugno/31 luglio... però se non dovesse essere così mi butterò sull'offerta ricaricabile della 3
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Obscurity
Da me prende benissimo(antenna vicino casa un paio d'anni fa)
Il mio problema è che ho un sacco di amici vodafone, e quasi nessuno usa whatsapp, e dato che con 3 non ci sono offerte molto convenienti preferirei prenderlo con vodafone, la quale offerta scade il 30 giugno/31 luglio... però se non dovesse essere così mi butterò sull'offerta ricaricabile della 3
Io se non Vodafone credo lo prenderò cash... non so bene quando però!
-
Io ho trovato il negozio che ha quest'offerta, se dura fino a fine giugno lo prenderò da li sicuramente.... speriamo bene :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Vi posso confermare che non esistono telefoni solo per ricaricabile o solo per abbonamento....chi dice nei centri Vodafone di averli finiti in ricaricabile dice una bugia perchè ogni confezione può essere attivata sia in un modo che nell'altro.....ovviamente gli abbonamenti rendono molto di più
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Franz73
Vi posso confermare che non esistono telefoni solo per ricaricabile o solo per abbonamento....chi dice nei centri Vodafone di averli finiti in ricaricabile dice una bugia perchè ogni confezione può essere attivata sia in un modo che nell'altro.....ovviamente gli abbonamenti rendono molto di più
Quoto, a me ha detto tutti e 4 che l'SGS3 non l'hanno più... Domani entro dicendo che voglio l'abbonamento e se mi dice che ce l'ha lo frego!
-
Quote:
Robertom
anche io propendo per usare questa promozione.
ma ...
1) per il traffico dati consigliate di mettere l'opzione da 10 euro al mese?
2) volendolo usare con il mio attuale numero e contratto, cioè senza fare il porting su vodafone, quali sono le penali se disdico il contratto di fonia prima dei trenta mesi? siete sicuri che sia possibile mantenere aperto il pagamento rateale del telefono se poi trasformo il contratto in ricaricabile?
1) Se devi usare vodafone, io metterei su quella che uscirà da lunedi: 15 euro al mene (10 in mnp) per chiamate illimitate vs 1 vodafone, sms illimitati vs vodafone, 500 sms vs tutti e 1 gb di navigazione ;)
2) non è un contratto, si prende abbinandolo ad una ricaricabile. Se cessi la sim o fai mnp della sim abbinata (che può anche essere una tua sim già esistente) devi pagare le restanti rate tutte insieme ma senza penale
-
Quote:
tegolina
la promozione prevede 49+ 15 x 30 rate
DEVI prendere una loro sim che costa 25 euro di cui 20 di traffico e devi mantenerla attiva ricaricandola 1 volta all'anno.
se ti dimentichi di ricaricarla ti addebitano sulla carta di credito tutte le rate che mancano e paghi quindi in soluzione unica il telefono.
io ho gia' vodafone quindi mi mangio i 20 euro di questa nuova tessera e poi continuo ad usare la mioa vecchia sim vodafone.
se tu non hai vodafone e vuoi passare da tim devi vedere che piano abbinare a questa nuova sim, altrimenti ti tieni la sim tim.
p.s. questa offerta la fanno solo nei vodafone one ( ieri hopstressato il commesso di mediaworld ma i negozio normali non la possono fare!)
La sim che ti hanno dato, TE L'HANNO voluta far prendere loro ma non è obbligatorio attivare nessuna sim. Io infatti ho preso l'S3 (in un negozio NON Vodafone One ma punto vendita Vodafone) abbinandolo ad una mia sim già attiva (che è per di più una You10 ovvero è attiva da più di 10 anni). Anzi ti dirò di più: la sim che ci utilizzo me l'hanno pure sostituita gratis con una microsim, facendomi risparmiare i 10 euro di cambio ;)
-
Quote:
giustiz
Io ho preso il cell ieri con Vodafone ed oggi ho registrato il mio S3.
Domanda:
in quale sezione devo andare per prendere il buono di 100€?
Ti devi registrare su Homepage | Samsung Exclusive
-
Quote:
Al3xI98O
Quarto negozio e stessa cosa! Se risulta una bufala vaff a Vodafone!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Nessuna bufala, vai tranquillo :D
-
Quote:
Cooperman
Alla fine l'offerta più interessante è quella di 3 ...
Dipende. Con la 3 hai obbligo di ricarica mensile di 30 euro che scadono nel mese solare. Se tra internet, telefonate e messaggi, ogni mese consumi quella cifra allora ti conviene, altrimenti meglio l'offerta Vodafone ;)
-
Quote:
darknike
Nessuna bufala, vai tranquillo :D
Diciamo che sono certo sia vera ma mi sorge il dubbi che l'abbiano fatta per pochissimi gg/cell solo per attirare... vediamo domani con altri 4 centri Vodafone!
-
Quote:
Avida79
ragazzi, chi è riuscito ad accaparrarsi il telefonino con vodafone, potrebbe fare un resoconto dettagliato (costo effettivo, clausule, sim abbinabile obbligatoria o no, etc etc)
Non si capisce più un xxxxxxxx!
grazie!!!
Costo effettivo: 499 euro. 49 subito e 30 rate da 15 euro. Unica clausola: mantenere in vita la sim che si vuole abbinare al telefono. Se si disattiva o fa mnp, bisogna pagare le restanti rate tutte insieme ma senza penali. I vari negozi tentano di far attivare sim nuove o offerte internet ma sul contratto (che si firma) non è specificato nulle ;)
-
Quote:
impe90
Occhio che gli S3 di Vodafone sono distribuiti da Samsung Europa (Samsung DE, per essere precisi).
Che ad un paio di utenti sia andata bene con la storia del controllo IMEI non vuol dire che vada bene a tutti..
IMHO resta comunque la migliore offerta, alla fine (tenendo conto dei prezzi del Mobile Store) quei 100 € non sono tantissimi.. Inoltre, te lo posso assicurare, l'assistenza fornita da Samsung Europa è DECISAMENTE superiore rispetto a quella fornita da Samsung Italia!!!
Non tutti. Io ho chiesto apposta in negozio ed il mio ha garanzia Italia. Infatti registrato ieri sul sito ed oggi ho avuto buono da 100 euro e il link x attivare l'assicurazione gratuita ;)
Quote:
Cooperman
Ma vodafone quanto fa pagare per il cellulare ? Come lo vende ? A rate ?
Ho risposto poco sopra ;)
Quote:
tegolina
Confermo che s3 con vodafone e' tedesco.
S voice e' settato in tedesco ma poi si cambia,ovviamente.
Ciaoo
Sul mio S3 Vodafone l'S-Voice è impostato in Italiano di fabbrica :D
Quote:
Al3xI98O
Quoto, a me ha detto tutti e 4 che l'SGS3 non l'hanno più... Domani entro dicendo che voglio l'abbonamento e se mi dice che ce l'ha lo frego!
Ottima idea, prova così. Male che vada, se non te lo vuole dare con la promo, chiama tu il 190 e fallo presente ;)
Quote:
Al3xI98O
Diciamo che sono certo sia vera ma mi sorge il dubbi che l'abbiano fatta per pochissimi gg/cell solo per attirare... vediamo domani con altri 4 centri Vodafone!
Boh, può anche darsi. Nella mia ziona ad esempio su 3 negozi Vodafone, solo uno era a conoscenza di tale offerta. Tra l'altro, poi, gentilissimi, non solo mi hanno confermato per telefono tutto ma visto che mi dovevo fare 25 km per andare da loro, me l'hanno messo da parte finchè arrivavo :)
Bene, ho finito di leggere le 5 nuove pagine che ho trovato dalla mia ultima visita al forum e, man mano che trovavo un quesito a cui potevo dare un contributo, ho inserito una risposta. Mi scuso se poi qualcuno aveva già risposto ma sono andato con ordine di lettura ;)
Se avete bisogno di info, sono qua :) Ciao a tutti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da darknike
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Ottima idea, prova così. Male che vada, se non te lo vuole dare con la promo, chiama tu il 190 e fallo presente ;)
L's3 con vodafone è in backorder....non ce n'è sul serio...e temo che se ne parli dopo il 15
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
io sono indecisa se acquistarlo o meno..ma brandizzato non mi ispira proprio molto eh..già per pagarlo a rate da TRONY ho trovato problemi e ho dovuto lasciar perdere..spendere tutto in un botto 700 euro è una bella mazzata in fronte..poi lo trovo solo bianco e io lo preferisco blue..la differenza brand o non brand non ce la vedo..
cmq io ho creato un thread per chiedere consigli se acquistare un S2 o un S3..guardando le varie recensioni questa differenza abissale non c'è..
-
Io non ho capito la differenza di processore.... Boh delucidatemi
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nastygizzle
L's3 con vodafone è in backorder....non ce n'è sul serio...e temo che se ne parli dopo il 15
Fonte? Almeno mi evito 5 negozi oggi :)
Primo negozio idem senza aver detto della ricarica... sotto col secondo
MW di gallarate dice che arrivano di sicuro il 13... sotto col terzo.
Idem al negozio Vodafone di gallarate vicino alla stazione... al prossimo!!!
Marco polo non ve l hanno e mi han detto che al negozio Vodafone di prima arriverà prima che a loro quindi non ho lasciato il numero
Il darty non tratta Vodafone...forse ho sbagliato ed era il carrefour a fianco... ora ci vado!
Il carrefour lo diventerà quindi non so quale dia l ultimo che mi manca. Cmq mi son rotto e vi ho rotto abbastanza. !
-
Io attualmente spendo circa 60€ al mese ...
-
Quote:
darknike
Costo effettivo: 499 euro. 49 subito e 30 rate da 15 euro. Unica clausola: mantenere in vita la sim che si vuole abbinare al telefono. Se si disattiva o fa mnp, bisogna pagare le restanti rate tutte insieme ma senza penali. I vari negozi tentano di far attivare sim nuove o offerte internet ma sul contratto (che si firma) non è specificato nulle ;)
fino a quando è attiva questa promozione ? si paga con carta di credito ?
-
nella mia provincia c'e' chi lo sa e chi no...cmq dalla prossima settimana...
-
Quote:
Cooperman
fino a quando è attiva questa promozione ? si paga con carta di credito ?
forse fino a fine mese, solo carta di credito
-
La fine della promo non si sa quando ci sarà. X ora sono state nominate 4 date: 10 giugno, 30 giugno, 15 luglio e 30 luglio.