Visualizzazione stampabile
-
la promo vodafone l'ho attivata 2 giorni fa..
si chiama GOLD15 su ricaricabile..
49+30 euro per 30 mesi totale 499 tutto su carta di credito
il numero lo avevo io e ci ha attivato la promo GOLD
nessuna promo in più da attivare..
io ho il galaxy 3 e mi ci sto divertendo..
+ hai i 100 euro di regalo e assicurazione..
cosa vuoi di più dalla vita??..rotflrotfl
-
Ok ma quanti minuti al mese e messaggi hai?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ma 49+30 x 30 mesi fa 949
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
scipionix75
Ma 49+30 x 30 mesi fa 949
Spero abbia solo sbagliato a scrivere :)
EDIT: confermo il 15€ :) ovviamente se si chiama Gold15... su altri forum ne parlano e l'han fatta. Tra poche ore vado a sentire e vi riporto!
Quote:
Vale1982
Ok ma quanti minuti al mese e messaggi hai?
Rimango sempre scettico :) A quella cifra rimango su poste mobile e uso vodafone solo per il cell... mah...
-
io l'ho preso a 499 con quell'offerta gold vodafone :) confermo che va il bonus dei 100 euro
-
Quote:
djandrea
io l'ho preso a 499 con quell'offerta gold vodafone :) confermo che va il bonus dei 100 euro
:) ultima cosa: di dove sei? che negozio vodafone hai "usato"? Ho letto di chi l'ha trovata a Torino in via Roma: io potrei andarci!
-
Quote:
djandrea
bisogna comunque ricaricare il credito giusto? la tariffa gold quale sarebbe?
con una media di 15 euro al mese, preferisco forse l'offerta H3G. 69 euro subito scalati dalla rata di 30 al mese(2 euro per volta), comprensivo di traffico telefonico. 10 cent al min/tariffazione a sec., senza scatto alla risposta. 100mb di traffico internet a sett.
-
Anche io fatto 49+15x30, ricaricabile, nessun vincolo e penale a 0. Provincia di Torino :)
-
Quote:
emmegi
Anche io fatto 49+15x30, ricaricabile, nessun vincolo e penale a 0. Provincia di Torino :)
Mi son fatto due conti e credo farò strani magheggi con due tessere POM da portare in Vodafone :) Dopo vedo! :)
-
Ciao a tutti. Anche io ieri ho preso il Galaxy S3 con la gold 15 :-) Spettacolo!
-
Che fortuna... Da me nessuno sa niente, nessuno ha il volantino con le nuove offerte... Potete dirmi se per caso questa offerta era presente su un volantino? Dato che mio hanno detto che domani o dopodomani dovrebbe arrivare quello con le nuove offerte
-
no non c'entrano niente le offerte delle catene di distribuzione. è una promo vodafone, nemmeno pubblicizzata, che da come riferito ad un utente di tel.net dal 190, scade il 10! quindi affrettatevi ;-)
-
Quote:
darknike
Ciao a tutti. Anche io ieri ho preso il Galaxy S3 con la gold 15 :-) Spettacolo!
1. dove?
2. ma ce l'hanno già lì il cell?
-
Lo so che non centra niente con le catene, ma siccome io sono andato dalla vodafone e mi hanno detto che il volantino con le nuove offerte arriverà tra domani e dopodomani, chiedevo se potrebbe essere li
-
Quote:
Al3xI98O
1. dove?
2. ma ce l'hanno già lì il cell?
In prov di Potenza. Si, consegnato subito
-
Quote:
Obscurity
Lo so che non centra niente con le catene, ma siccome io sono andato dalla vodafone e mi hanno detto che il volantino con le nuove offerte arriverà tra domani e dopodomani, chiedevo se potrebbe essere li
I primi due negozi da me interpellati non conoscevano la promo. Anche a me uno ha detto di aspettare lunedi.... Al terzo negozio l'ho trovata :-)
-
Quote:
darknike
In prov di Potenza. Si, consegnato subito
1. un pelino scomodo per me :p
2. ottimo!
Quote:
darknike
I primi due negozi da me interpellati non conoscevano la promo.
Ahia! Ma in questo caso non possono far nulla? Tipo connettersi alla loro rete e cercarla??
-
Io non so se e quando ci sarà sta promozione al mio paese, speriamo bene, altrimenti pazienza, penso che lo prenderò con la ricaricabile 3
-
bohhhh, tra potere e volere.... gli ho persino fatto vedere la discussione sul forum di tel.net col tablet nonchè la scansione del contratto pubblicata da un utente, ma niente....
-
Quote:
Obscurity
Io non so se e quando ci sarà sta promozione al mio paese, speriamo bene, altrimenti pazienza, penso che lo prenderò con la ricaricabile 3
di dove sei? non hai altri negozi in zona? su tel.net ci sono le discussioni e i vari utenti suggeriscono i negozi che fanno la promo... prova a chiedere li
-
Quote:
darknike
bohhhh, tra potere e volere.... gli ho persino fatto vedere la discussione sul forum di tel.net col tablet nonchè la scansione del contratto pubblicata da un utente, ma niente....
d'oh! link di tel.net?
-
Quote:
Al3xI98O
d'oh! link di tel.net?
forum.telefonino.net/showthread.php?t=921008
-
Quote:
darknike
forum.telefonino.net/showthread.php?t=921008
Ottimo :) Ho cmq l'idea che sia un loro bug! Del tipo: l'S3 non è tra i cell specificati quindi cade tra "altri telefoni"... mah...
-
Io ho spiegato alla dealer Vodafone come farmi l'offerta.... Non sapeva come fare :)
Sent from my iPad using Tapatalk
-
No, l'S3 c'è tra i cell. Anche dove sono stato io non lo vedeva, ma poi mi ha esclamato: eccolo qui! Lo hanno chiamato Samsung GLXY3
-
Quote:
emmegi
No, l'S3 c'è tra i cell. Anche dove sono stato io non lo vedeva, ma poi mi ha esclamato: eccolo qui! Lo hanno chiamato Samsung GLXY3
Esatto: Gold 15 GLXY S3 16 Gb, così c'è scritto sul mio contratto ;)
-
Quote:
Al3xI98O
Spero abbia solo sbagliato a scrivere :)
EDIT: confermo il 15€ :) ovviamente se si chiama Gold15... su altri forum ne parlano e l'han fatta. Tra poche ore vado a sentire e vi riporto!
Rimango sempre scettico :) A quella cifra rimango su poste mobile e uso vodafone solo per il cell... mah...
scusate... :-[:-[
con la fretta avevo sbagliato a scrivere...
49+15 totale 499..
-
Quote:
darknike
Esatto: Gold 15 GLXY S3 16 Gb, così c'è scritto sul mio contratto ;)
Armato dei contratti fatti da altri sto andando... vi farò sapere!
-
Quote:
Al3xI98O
Armato dei contratti fatti da altri sto andando... vi farò sapere!
Grande! Facci sapere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da darknike
Me l'hanno confermata in pieno dicendo che anche per l'oro è molto conveniente! Unica iella: han finito il col quindi ho lasciato il numero e dovrebbe arrivare settimana prox! Speriamo in bene :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Me l'hanno confermata in pieno dicendo che anche per l'oro è molto conveniente! Unica iella: han finito il col quindi ho lasciato il numero e dovrebbe arrivare settimana prox! Speriamo in bene :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Dimenticavo: negozio Vodafone one di piazzale Loreto a Milano
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
mi potete spiegare gentilmente in cosa consiste questa ricaricabile gold?
tariffazione, credito compreso etc etc.
grazie!:)
-
Quote:
Avida79
mi potete spiegare gentilmente in cosa consiste questa ricaricabile gold?
tariffazione, credito compreso etc etc.
grazie!:)
Nessuna tariffazione e/o credito compreso. Solo il telefono a rate con ricaricabile e senza vincoli ;) Devi solo mantenere attiva la sim ;)
-
Quote:
Al3xI98O
Dimenticavo: negozio Vodafone one di piazzale Loreto a Milano
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ocho..... se non hai strisciato la cc e la promo, la prossima settimana, non la fanno più, sei fregato ;)
Non vorrei che ti avessero "mandato via gentilmente" dicendoti che non hanno più telefoni.....
-
Ho chiamato ad un centro vodafone fuori città per chiedere se ce l'avessero e mi hanno confermato che l'offerta c'è e che stanno prendendo gli ordini e che l'offerta sarà valida fino al 31 Luglio. Mi sembra tanto tempo per un'offerta così conveniente, però
-
Quote:
Obscurity
Ho chiamato ad un centro vodafone fuori città per chiedere se ce l'avessero e mi hanno confermato che l'offerta c'è e che stanno prendendo gli ordini e che l'offerta sarà valida fino al 31 Luglio. Mi sembra tanto tempo per un'offerta così conveniente, però
Ad un utente dal 190 hanno detto che termina il 10 la promo
-
Per conoscenza riporto la mia esperienza.
Primo centro Vodafone, tutti finiti arrivano domani, chiedo dell'offerta e mi spiega che comunque dovevo abbinare un piano, passo al prossimo.
Secondo centro entro e chiedo che voglio l'opzione gold 15 ossia 49€ subito + 15€ *30 mesi.
Il tipo un pò titubante mi dice che non l'ha mai fatto, telefona, chiede info, e alla fine cerca di affibbiarmi un piano, io dico che ho già la mia sim.
Striscia la carta e ora ho il contratto GOLD 15 NR RIC GLXY S3 16GB.
Dispiace che sia bianco, blue è molto più bello secondo me, però a conti fatti con i 100€ di Samsung exclusive questo telefono viene a costare 399€......insomma 399€ credo li valga tutti.
-
Io sto vedendo le foto del blu sul sito di MW e sinceramente.... credo che bianco sia più bello (te lo dice uno che ha sempre odiato i telefoni bianchi) ;)
-
Quote:
darknike
Nessuna tariffazione e/o credito compreso. Solo il telefono a rate con ricaricabile e senza vincoli ;) Devi solo mantenere attiva la sim ;)
grazie per l'info! ;) scusa prima ho dimenticato di scrivere che attualmente sono utente tim. Fare il cambio comporta associar la scheda a qualche piano giusto?
-
Quote:
darknike
Ad un utente dal 190 hanno detto che termina il 10 la promo
A me al 190 ha risposto uno dicendo che la promozione è attivabile solo tramite internet e tipo se ti manda un messaggio vodafone .-.