bisogna ammettere che la professionalità si ottiene sul campo!rotfl
Visualizzazione stampabile
Ora però non so se fidarmi della tizia del negozio o meno, dato che alcuni sanno che la promozione scade il 10.
A me ha detto che scade il 31 luglio. Magari ha sbagliato con giugno, però il punto è che io non penso di poter andare prima della settimana prossima
Appunto... e la ragazza del negozio dove ho chiamato mi ha detto che l'offerta è attivabile fino al 31... ora non so a chi credere anche perchè non penso di aver tempo per passare ne domani ne dopodomani e domenica sarà chiuso penso
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
sono stato prima in un centro voda e il tizio mi sembrava abbastanza informato sulla gold 15... mi ha detto che è valita FINO il 31 di GIUGNO..
visto che ero li gli ho chiesto altre eventuali offerte e mi ha mollato un volantino di maggio 2012 con tutte le tariffe e dicendomi che con luglio è incluso anche l s3 insieme ai telefoni presenti nell'offerta!
ORA:
ho letto su un forum che potrei fare l'abbonamento e poi disdire il piano tariffario continuando tranquillamente a pagare il telefono sulla carta di credito (il che sarebbe super) ma ci sono anche persone che sostengono di dover fare l'abbonamento e mantenere il piano tariffario per 30 mesi!!
qualcuno mi fa un pò di chiarezza oppure è un pandemonio?
ho provato a chiamare il 190 ma la tipa che dice primi qui premi la non mi ha detto nulla riguardo a telefoni e promozioni in merito.. premo a caso a chiedo di parlare con un operatore rotflrotflrotflrotfl?
Gente una domanda stupida.
Mi iscrivo sull sito della samsung exclusive e mi dimentico di mettere il codice IMEI, e ovviamente mi arrivara l'email al mia email principale, solo che mi ricordo che non avevo preso le 15 cifre.
Nulla rifaccio l'iscrizione rimettendo il codice IMEI e cambiando solo nickname e indirizzo email.
Dite che basta?
Scusate l'OT.......
VODAFONE:RACCONTO LA MIA ESPERIENZA DI OGGI!
Acquistato S3 a rate di 15€ x 30 mesi, anticipando 49€ (addebito rate con carta di credito, ovviamente)
Mi hanno abbinato con la ricaricabile il piano che volevo io, SMART 100 a 10€\mese con portabilità
solo x il primo anno, dopo passa a 20€\mese
(100 min e 100 sms verso tutti + 500 Mb al mese + chiamate illimitate Vs 1 numero vodafone).
Non ho capito se il ragazzo è impazzito o meno, praticamente mi ha detto che le rate restano sempre 30 x lo smartphone
ma passato un anno posso cambiare gestore!!!
Praticamente dall'anno prossimo passo a Tim che ha una ricezione impeccabile.
Il cell che ho preso oggi x chi volesse saperlo è NO BRAND
Ma quindi è fino al 31 luglio o fino al 30 giugno?
Fino al 31/7 ragazzi....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
a me han detto fine giugno.. appunto per quello volevo sentire cosa han risposto a voi!
Credo tentino di chiudere le vendite durante la mensilità in corso...ci sono dei target
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate ma qualche operatore che accetta carte di credito ricaricabili c'è ?
ragazzi mi avete convinto.
sono andato al vodafone one e l'ho preso con l'offerta 49+15*30
bellissimo
ora provo ad iscrivermi per i 100 euro di buono.
Nessuna purtroppo, niente carte di debito
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
anche io propendo per usare questa promozione.
ma ...
1) per il traffico dati consigliate di mettere l'opzione da 10 euro al mese?
2) volendolo usare con il mio attuale numero e contratto, cioè senza fare il porting su vodafone, quali sono le penali se disdico il contratto di fonia prima dei trenta mesi? siete sicuri che sia possibile mantenere aperto il pagamento rateale del telefono se poi trasformo il contratto in ricaricabile?
la promozione prevede 49+ 15 x 30 rate
DEVI prendere una loro sim che costa 25 euro di cui 20 di traffico e devi mantenerla attiva ricaricandola 1 volta all'anno.
se ti dimentichi di ricaricarla ti addebitano sulla carta di credito tutte le rate che mancano e paghi quindi in soluzione unica il telefono.
io ho gia' vodafone quindi mi mangio i 20 euro di questa nuova tessera e poi continuo ad usare la mioa vecchia sim vodafone.
se tu non hai vodafone e vuoi passare da tim devi vedere che piano abbinare a questa nuova sim, altrimenti ti tieni la sim tim.
p.s. questa offerta la fanno solo nei vodafone one ( ieri hopstressato il commesso di mediaworld ma i negozio normali non la possono fare!)
Io ho preso il cell ieri con Vodafone ed oggi ho registrato il mio S3.
Domanda:
in quale sezione devo andare per prendere il buono di 100€?
Girati altri due negozi che conoscono l'offerta ma non hanno il cell! Tutti dicono sett prox e ho lasciato numero...
Tutti e due a busto arsizio :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Quarto negozio e stessa cosa! Se risulta una bufala vaff a Vodafone!
Alla fine l'offerta più interessante è quella di 3 ...
ragazzi, chi è riuscito ad accaparrarsi il telefonino con vodafone, potrebbe fare un resoconto dettagliato (costo effettivo, clausule, sim abbinabile obbligatoria o no, etc etc)
Non si capisce più un xxxxxxxx!
grazie!!!
Cosa intendi che prende di cacca e si è spesso in roaming ?
Quello che ho detto :p Che in parecchie zone (e io frequento una parte d'Italia "avanzata" cioè il quadrilatero tra malpensa/varese/milano/torino) 3 non prende e quindi va in roaming su TIM (se va bene) quindi il traffico internet NON puoi farlo...
Ho avuto io brutte esperienze avendola per 2 anni e adesso ho chiesto a colleghi (con iPhone :p) e hanno lo stesso problema :( Altrimenti l'avrei già preso con loro :)
Eccolo: Homepage | Samsung Exclusive (c'è il thread ufficiale per parlarne: qui è OT)
Ma la 3 è sicuro ceh prende male ovunque ?
A gennaio di quest'anno ho aggiornato il mio contratto con vodafone per una soglia più alta e ci ho rimdiato il Galaxy S II (5 euro subito e 5 euro di canone mensile).
Per mail mi è arrivata l'offerta dell' S III così ho chiamato per sapere se potevo usufruire anche io in qualche modo dell'offerta scoprendo che pagando poco più di 100 euro per recesso anticipato potevo avere il Galaxy S III e così è stato oltre al fatto che non ho più il canone di 5 euro mensili per il cellulare.
Ho appena chiamato il centro assistenza Samsung Exclusive dove mi hanno confermato che l'IMIEI del mio S III ha diritto al vaucher dei 100 euro.....meno di così non potevo pagarlo l'S III
Occhio che gli S3 di Vodafone sono distribuiti da Samsung Europa (Samsung DE, per essere precisi).
Che ad un paio di utenti sia andata bene con la storia del controllo IMEI non vuol dire che vada bene a tutti..
IMHO resta comunque la migliore offerta, alla fine (tenendo conto dei prezzi del Mobile Store) quei 100 € non sono tantissimi.. Inoltre, te lo posso assicurare, l'assistenza fornita da Samsung Europa è DECISAMENTE superiore rispetto a quella fornita da Samsung Italia!!!
....magari lo fosse solo per il servizio della Samsung!!!
Ma quindi, la miglior offerta per pagarlo con carta di credito ( quindi senza sganciare subito i 699€ ), qual'è ????
Quote:
Originariamente inviato da Cooperman
Vodafone per il solo cell, 3 per cell +. Tariffa
Ma vodafone quanto fa pagare per il cellulare ? Come lo vende ? A rate ?