Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
Cosa assurda che in tutti e 4 i centri, comunque il terminale nn è disponibile.
Vai a vedere in quanti ho cercato io... in 2 regioni e 3 province...
-
Ma prendendolo con ricaricabile, dando 49 euro di acconto (15 euro x 30 mesi), e poi recedendo dal contratto prima della scadenza di un mese, si andrebbe a pagarlo 450 euro giusto? non è prevista penale? accettano pagamento tramite c/c?
-
Quote:
huhuhu
Ma prendendolo con ricaricabile, dando 49 euro di acconto (15 euro x 30 mesi), e poi recedendo dal contratto prima della scadenza di un mese, si andrebbe a pagarlo 450 euro giusto? non è prevista penale? accettano pagamento tramite c/c?
Puoi disdire l'opzione senza penale e DEVE pagare con CC :)
-
Quote:
Al3xI98O
Puoi disdire l'opzione senza penale e DEVE pagare con CC :)
spetta spetta spetta, che la cosa si fa allettante... quindi mi confermi ciò che ho detto? lo pagherei quindi 499 euro giusto?
-
Ma x l'offerta della vodafone accettano solo carta di credito??non è possibile pagare i 15 euro tramite addebito su postepay,o facendo una ricarica sulla sim?
Sent from my iPhone using Tapatalk by mr kaka89
-
Quote:
huhuhu
spetta spetta spetta, che la cosa si fa allettante... quindi mi confermi ciò che ho detto? lo pagherei quindi 499 euro giusto?
Così pare :) Così han fatto molti (leggi indietro) e così dovrei fare io tra un'oretta spero!
Quote:
mancosi
Ma x l'offerta della vodafone accettano solo carta di credito??non è possibile pagare i 15 euro tramite addebito su postepay,o facendo una ricarica sulla sim?
Solo CC per le rate
-
Quote:
huhuhu
il senso vuole essere questo: è possibile attivare l'offerta semplicemente utilizzando il c/c e non la carta di credito?
-
Quote:
huhuhu
il senso vuole essere questo: è possibile attivare l'offerta semplicemente utilizzando il c/c e non la carta di credito?
no, SOLO ed esclusivamente carta di credito. E se recedi prima dello scadere dei 30 mesi, devi saldare le restanti rate in un'unica soluzione.
-
Quote:
bandito76
no, SOLO ed esclusivamente carta di credito. E se recedi prima dello scadere dei 30 mesi, devi saldare le restanti rate in un'unica soluzione.
Quindi non è come dice Al3xI98O???
-
ragazzi ma siete sicuri che non si possa fare tramite RID bancario, ma per forza con carta di credito?
-
Quote:
huhuhu
Quindi non è come dice Al3xI98O???
Io dico SOLO CC quindi confermo :p
EDIT: scusa per CC intendo Carta di Credito e non Conto Corrente!!
Quote:
bandito76
:) ovviamente se no recedevo subito pagandolo 49€ :p
-
Cazzarola allora nn ne posso approfittare,nn ho la carta di credito :(
Sent from my iPhone using Tapatalk by mr kaka89
-
che poi non so cosa cambia a loro tra l'accettare la carta di credito e non l'accredito diretto sul conto corrente?
Infatti è scritto proprio questo:
in caso di richiesta presso i Vodafone Store, l'offerta Smartphone per Te può essere sottoscritta sia con Carta di Credito sia con RID a eccezione dei pacchetti SMART 1200+ e SMART 2000+ e dei telefoni iPhone 4 8 GB, iPhone 4S 16 GB, iPhone 4S 32 GB, iPhone 4S 64 GB, BlackBerry Bold 9790, Samsung Galaxy S III 16 GB, Samsung Galaxy S III 32 GB, Samsung Galaxy Note e HTC One Xper i quali e' richiesta l'attivazione solo con Carta di Credito.
-
Quote:
klub
C'è da apportare qualche correzione:
- Il centro di marcianise è appunto quello del centro campania (caserta)
- per quanto riguarda il jambo quando ieri chiamai mi dissero che non avevano ancora tale promo... a chi hanno riferito diversamente e cosa hanno riferito?
Grazie.
ok corretti i centri e corretto inoltre il nome dell'offerta
-
Dannazione mi ero illuso di poterlo prendere con addebito su conto corrente... la fine totale amici miei.
-
Quote:
huhuhu
Dannazione mi ero illuso di poterlo prendere con addebito su conto corrente... la fine totale amici miei.
dai non conosci nessuno con una carta di credito? un parente, un amico??
-
io infatti mi porto mia madre....
cmq c'e' chi dice che accettino pure castaSI
-
Come da firma!
Confermo a Loreto la possibilità di averlo SENZA alcun vincolo.io ho fatto la portabilità perché mi interessava ma non è obbligatoria.
Prime impressioni: wow e finalmente vedo H+
EDIT: mi hanno anche regalato una cover (da prendere ancora e 15€ di carica... + i 100€ di bonus... che adesso provo ad attivare!)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Al3xI98O
Come da firma!
Confermo a Loreto la possibilità di averlo SENZA alcun vincolo.io ho fatto la portabilità perché mi interessava ma non è obbligatoria.
Prime impressioni: wow e finalmente vedo H+
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
OTTIMO!
VEnerdì sono a Mi... mi ci fiondo!
Senti, scansioni se puoi il contratto COMPLETO(nno solo intestazione) in modo da poterlo mostrare?
Finalmente ce l'hai fatta! ;)
-
Ahah finalmente... senti visto che l'hai preso puoi dirmi se l'anticipo di 49€ va dato in contanti o viene addebitato su CdC?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Al3xI98O
Come da firma!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
OTTIMO :) aggiornato l'elenco.
del blu nessuno sa niente?
-
Quote:
Avida79
OTTIMO!
VEnerdì sono a Mi... mi ci fiondo!
Senti, scansioni se puoi il contratto COMPLETO(nno solo intestazione) in modo da poterlo mostrare?
Finalmente ce l'hai fatta! ;)
Occhio che ad oggi ne ha solo 1 ma venerdì ne arrivano altri (se passi fischia che vengo anche io :))
Quote:
Obscurity
Ahah finalmente... senti visto che l'hai preso puoi dirmi se l'anticipo di 49€ va dato in contanti o viene addebitato su CdC?
NOn lo so :) Io ho pagato con carta per comodità cmq ha fatto due strisciate: 1 a vuoto per il servizio e 1 per i 49€ quindi deduco siano due cose diverse...
-
Quote:
daijgo
OTTIMO :) aggiornato l'elenco.
del blu nessuno sa niente?
Ripeto: si vocifera chiamando vari centri vodafone che già da fine settimana dovrebbero arrivare i blu ma altri dicono che non ne sanno niente, altri ancora che arriverà nella seconda metà di giugno, sicuramente non tarderanno ad arrivare visto che le spedizioni dei blu dovevano iniziare oggi per tim e per amazon...
-
Quote:
Al3xI98O
Occhio che ad oggi ne ha solo 1 ma venerdì ne arrivano altri (se passi fischia che vengo anche io :))
Perfetto GRANDISSIMO! :)
-
Quote:
Soawi
Ragazzi io l'ho acquistato ieri da top-shopping.it ad un prezzo favoloso €579,00;
Vero, però con 20€ in più con vodafone prendo il 32Gb
-
Quote:
daijgo
Vero, però con 20€ in più con vodafone prendo il 32Gb
Che te ne fai del 32gb se tanto ha la scheda esterna ?
-
Quote:
Cooperman
Accesso più veloce :) Cmq con Vodafone lo prendi a 499 a 16GB :)
-
accesso più veloce in che senso scusa ?
-
Quote:
Cooperman
accesso più veloce però quando si riempie va più lento tutto
-
Quote:
Cooperman
MA sai che rileggendo manco io mi capivo? ROTFL!
Intendevo che il tempo dia accesso alla memoria interna è più veloce che alla sd...
Cmq io con gli 8GB dell'SGS ci stavo largo, ora con 16...
Quote:
Lydser
accesso più veloce però quando si riempie va più lento tutto
Non l'ho mai valutata come cosa ma non mi sono mai avvicinato a riempirla :)
-
Qualcuno può confermarmi la nuova offerta wind che prevede un costo di 9€ al mese per 5 anni?con 150 minuti e 150 sms verso tutti e internet illimitato..in più scegliendo l's3 ti regalano 100€ di ricarica..è proprio questa l'offerta?perché se realmente fosse questa credo che sia superconveniente..
Inviato da Galaxy SIII
-
appena tornato dal centro Vodafone del "parco Corolla" di Milazzo (per quelli della zona interessata) e confermo che l'S3 si può pre dere con la Gold 15 ricaricabile senza nessun altro vincolo. Al momento disponibile soltanto bianco ;)
-
Quote:
mattew83
Qualcuno può confermarmi la nuova offerta wind che prevede un costo di 9€ al mese per 5 anni?con 150 minuti e 150 sms verso tutti e internet illimitato..in più scegliendo l's3 ti regalano 100€ di ricarica..è proprio questa l'offerta?perché se realmente fosse questa credo che sia superconveniente..
Inviato da Galaxy SIII
5 anni? magari non esisteranno nemmeno più i cellulari come li intendiamo oggi...
-
Quote:
Cooperman
era riferito al costo.. spendendo 590€ prenderei il 32Gb dato che il 16Gb lo trovo a 100€ in meno ..e con cento euro hai voglia a comprar schede esterne in ogni caso l'hai pagato decisamente meno del prezzo ufficiale ed è già un affare.
Quote:
bandito76
appena tornato dal centro Vodafone del "parco Corolla" di Milazzo (per quelli della zona interessata) e confermo che l'S3 si può pre dere con la Gold 15 ricaricabile senza nessun altro vincolo. Al momento disponibile soltanto bianco ;)
Fatto
-
Quell'offerta è a 9 euro solo se passi da altro operatore a Wind altrimenti costa 19 euro
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da mattew83
Inviato da Galaxy SIII
Appena visto su wind.it , se quell'offerta è ricaricabile e non abbonamento è fottutamente conveniente
-
Quote:
cranio84
Quell'offerta è a 9 euro solo se passi da altro operatore a Wind altrimenti costa 19 euro
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Non mi risulta, 19 euro servono per il cambio piano di chi e' gia' wind, poi sono 9 euro al mese..
-
Infatti, non bisogna fare il cambio... qualcuno sa se sia abbnamento o ricaricabile?
-
Si e' ricaricabile..
Se si riuscisse a fare l' abbinata S3 offerta smartphone per te+ all inclusive Wind si avrebbe il tutto a 24 euro al mese per 30 mesi (piu' 5 euro all' anno per tenere attiva la sim vodafone nel cassetto) tot 720 euro (a rate!!) con 150min chiamate+150 messaggi+ internet illimitato..
Ottimo direi..
-
Quote:
fringe74
Si e' ricaricabile..
Se si riuscisse a fare l' abbinata S3 offerta smartphone per te+ all inclusive Wind si avrebbe il tutto a 24 euro al mese per 30 mesi (piu' 5 euro all' anno per tenere attiva la sim vodafone nel cassetto) tot 720 euro (a rate!!) con 150min chiamate+150 messaggi+ internet illimitato..
Ottimo direi..
Difficile... l'offeta wind è per 5 anni non per 30 mesi quindi costerebbe molto di più il cell...