CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 143 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1422
Discussione:

Galaxy S3 : Le offerte dei gestori (come averlo a poco)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dasnichts Visualizza il messaggio
    ma stiamo diventando matti?
    un po di buon senso...
    mica bloccano il telefono. chi le dice ste menate...
    semmai bloccano la sim di contratto. e poi puoi sempre sbloccarlo tramite odin o altro anche se non sara mai il caso perchè non succede...

    e poi sei tutelato dalla legge se lo compri usato privo di blocco o altro. stampati da subito la pagina ebay e allegala.
    hai un contratto di vendita quando compri usato ebay o se uno non ha niente da nascindere lo fai in word con firme e copia carta identita come faccio io su richiesta. ok che siamo in italia e siamo i "peggiori" ma mi sembra da circo questa insinnuazione...

    ho abbonamenti aziendali e privati da 18 anni con omnitel/vodafone ecc e mai avuto questa. ho venduto su ebay tutti i cell e ho disdetto i contratti e pagato il restante.
    loro mandano fattura e paghi. se non lo fai ricevi letterina da avvocato ecc...

    mica ti chiedono il telefono.
    poi loro sanno eaattamente quale telefono ha inseirrito quale sim e a chi è intestata.
    mica devi dire al centro servizi quale telfono hai e chi sei. c'è scritto sullo schermo...

    Gesendet von meinem GT-I9000 mit Tapatalk 2
    che c'entra tutta sta manfrina con la domanda che ti ho posto? in ogni caso potresti fare un opera buona e cercare nei post precedenti le persone che hanno disdetto avvertendoli di iniziare a mettere da parte 200€ per la penale che nel contratto firmato non era presente. più le spese legali di tutti gli avvocati vodafone che si stanno catapultando su si loro.
    hai ragione qui qualcuno matto lo sta diventando ...o forse lo era già.
    Ora, qualcuno ha notizie VERE e sensate da dare o continuiamo con le favole dettate solo dalla cattiva digestione e senza alcuna fondamento?
    sui contratti è espressamente riportato che non vi sono vincoli e che in caso di recesso la penale e di 0(ZERO)€. Sono cambiati i contratti nell'ultima settimana? tutto è possibile.pubblicateli. Altrimenti sono fantasie e quindi evitate di impestare il forum con AFFERMAZIONI inutili e fuorvianti col solo risultato di confondere i nuovi utenti.
    Al momento comunque, da quanto risulta, nè la vodafone nè nessun avvocato ha fatto pervenire lettere, telefonate o altro a nessun utente che abbia disdetto.

  2.  
  3. #1012
    Androidiano L'avatar di dasnichts


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Oneplus One 64gb

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daijgo Visualizza il messaggio
    che c'entra tutta sta manfrina con la domanda che ti ho posto? in ogni caso potresti fare un opera buona e cercare nei post precedenti le persone che hanno disdetto avvertendoli di iniziare a mettere da parte 200€ per la penale che nel contratto firmato non era presente. più le spese legali di tutti gli avvocati vodafone che si stanno catapultando su si loro.
    hai ragione qui qualcuno matto lo sta diventando ...o forse lo era già.
    Ora, qualcuno ha notizie VERE e sensate da dare o continuiamo con le favole dettate solo dalla cattiva digestione e senza alcuna fondamento?
    sui contratti è espressamente riportato che non vi sono vincoli e che in caso di recesso la penale e di 0(ZERO)€. Sono cambiati i contratti nell'ultima settimana? tutto è possibile.pubblicateli. Altrimenti sono fantasie e quindi evitate di impestare il forum con AFFERMAZIONI inutili e fuorvianti col solo risultato di confondere i nuovi utenti.
    Al momento comunque, da quanto risulta, nè la vodafone nè nessun avvocato ha fatto pervenire lettere, telefonate o altro a nessun utente che abbia disdetto.
    a dire il vero c'è scritto nero su bianco sul sito se vai sugli abbonamenti e poi la ptima icona grande si chiama dettagli. subito in una delle prime righe in grassetto sta scritto permanenta minima 12 mesi per smart 600+ o penale 100€… la penale telefono x il sgs3 32gb con smart 600+ è di 400€…

    prova il link postato sopra il tuo ultimo post. li ci sono le penali dei telefoni a seconda dell'abbonamento sottiscritto.

    allora sommando sul mio se retrocedo oggi dopo 2 giorni dall'attivazione dovrei pagare 100+400+30*10=800€ + i 49€ gia pagati fanno 849€

    non capisco come non si possa leggere prima. sta scritto e anche bene e dettagliato in dettaglio e approfondimento...

    permanenza minima 12 mesi in contratto...

    inoltre non ho scritto che arrivano gli avvocati.
    questi arrivano solo se non si paga il dovuto dopo una bella fetta di tempo...

    poi non capisco: come si puo sottoscrivere un abbonamento di 30 mesi in fretta solo per avere il telefono gia avendo in mente di retrocedere dal contratto. in questo caso o uno è matto o non ha letto o i soldi ce li ha per prenderlo in negozio...

    un telefono in abbonamento lo si prende solo se l'abbonamento gli serve e che abbia le soglie minime essenziali xkè in su puoi sempre cambiare...

    p.s.: quello che ho scritto aveba a che fare col blocco imei che avevi chiesto in caso uno lo vendesse a te non avendo voglia di pagare il contratto...

    Gesendet von meinem GT-I9000 mit Tapatalk 2
    Ultima modifica di dasnichts; 19-06-12 alle 14:20
    Galaxy SIII I9300 32gb white
    all stock

  4. #1013
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dasnichts Visualizza il messaggio
    a dire il vero c'è scritto nero su bianco sul sito se vai sugli abbonamenti e poi la ptima icona grande si chiama dettagli. subito in una delle prime righe in grassetto sta scritto permanenta minima 12 mesi per smart 600+ o penale 100€… la penale telefono x il sgs3 32gb con smart 600+ è di 400€…

    prova il link postato sopra il tuo ultimo post. li ci sono le penali dei telefoni a seconda dell'abbonamento sottiscritto.

    allora sommando sul mio se retrocedo oggi dopo 2 giorni dall'attivazione dovrei pagare 100+400+30*10=800€ + i 49€ gia pagati fanno 849€

    non capisco come non si possa leggere prima. sta scritto e anche bene e dettagliato in dettaglio e approfondimento...

    permanenza minima 12 mesi in contratto...

    inoltre non ho scritto che arrivano gli avvocati.
    questi arrivano solo se non si paga il dovuto dopo una bella fetta di tempo...

    poi non capisco: come si puo sottoscrivere un abbonamento di 30 mesi in fretta solo per avere il telefono gia avendo in mente di retrocedere dal contratto. in questo caso o uno è matto o non ha letto o i soldi ce li ha per prenderlo in negozio...

    un telefono in abbonamento lo si prende solo se l'abbonamento gli serve e che abbia le soglie minime essenziali xkè in su puoi sempre cambiare...

    Gesendet von meinem GT-I9000 mit Tapatalk 2
    Mi meraviglio che ci sia qualcuno come te che non abbia ancora capito che stiamo parlando di un offerta per RICARICABILE e non ABBONAMENTO...

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  5. #1014
    Androidiano L'avatar di dasnichts


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Oneplus One 64gb

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    Mi meraviglio che ci sia qualcuno come te che non abbia ancora capito che stiamo parlando di un offerta per RICARICABILE e non ABBONAMENTO...

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    mi scuso sollennemente
    probabilmente ero accecato dalla domanda sul blocco imei.

    vorrei pero dire la mia che si sta parlando di contratto... rileggendo non trovo la parola ricaricabile o il nome offerta


    Gesendet von meinem GT-I9000 mit Tapatalk 2
    Ultima modifica di dasnichts; 19-06-12 alle 14:31
    Galaxy SIII I9300 32gb white
    all stock

  6. #1015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    vi segnalo questa che non è un' offerta di un gestore ma è un modo per averlo a poco (che non fa mai male)
    Andate su madai.com e cercate la promozione di cheBanca "Un nuovo Samsung Galaxy S3 e il prezzo lo scegli tu!"

  7. #1016
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dasnichts Visualizza il messaggio
    a dire il vero c'è scritto nero su bianco sul sito se vai sugli abbonamenti e poi la ptima icona grande si chiama dettagli. subito in una delle prime righe in grassetto sta scritto permanenta minima 12 mesi per smart 600+ o penale 100€… la penale telefono x il sgs3 32gb con smart 600+ è di 400€…

    prova il link postato sopra il tuo ultimo post. li ci sono le penali dei telefoni a seconda dell'abbonamento sottiscritto.

    allora sommando sul mio se retrocedo oggi dopo 2 giorni dall'attivazione dovrei pagare 100+400+30*10=800€ + i 49€ gia pagati fanno 849€

    non capisco come non si possa leggere prima. sta scritto e anche bene e dettagliato in dettaglio e approfondimento...

    permanenza minima 12 mesi in contratto...

    inoltre non ho scritto che arrivano gli avvocati.
    questi arrivano solo se non si paga il dovuto dopo una bella fetta di tempo...

    poi non capisco: come si puo sottoscrivere un abbonamento di 30 mesi in fretta solo per avere il telefono gia avendo in mente di retrocedere dal contratto. in questo caso o uno è matto o non ha letto o i soldi ce li ha per prenderlo in negozio...

    un telefono in abbonamento lo si prende solo se l'abbonamento gli serve e che abbia le soglie minime essenziali xkè in su puoi sempre cambiare...

    p.s.: quello che ho scritto aveba a che fare col blocco imei che avevi chiesto in caso uno lo vendesse a te non avendo voglia di pagare il contratto...

    Gesendet von meinem GT-I9000 mit Tapatalk 2
    io non capisco invece perchè non vengono lette le pagine precedenti.
    In ogni caso puoi postare il link dell'offerta gold15? perché da quanto risulta fin dalle prime pagine essa non è presente sul sito ma ottenibile solo in negozio. Quello a cui tu fai riferimento sono altre offerte simili ma non uguali a quella di cui si parla per oltre 100 pagine.

    Allora, ennesimo piccolo e veloce riassunto :
    l'offerta non prevede la sottoscrizione di alcun piano
    parli di abbonamento è non è un abbonamento ma un'offerta su ricaricabile e NON si trova online.
    le penali sono riferite agli abbonamenti (o anche ricaricabili) ma non sono per l'offerta gold15 (argomento già trattato più che ampiamente nelle pagine passate, bastava leggere, era semplice)
    Infine non capisci perché non ti sei preoccupato di leggere le pagine precedenti altrimenti avresti inteso qual'è il vantaggio di prenderlo e poi rescindere.
    Ora, liberi di acquistarlo alla cifra che volete. Con l'offerta citata sopra si paga 499€ (49+15x30)senza alcun vincolo. le informazioni ci sono tutte ma evidentemente si preferisce evitare la fatica di leggere, quindi: fate vobis. ritenete più valide altre offerte, evitate di rescindere, compratevi 3,4,5 sim e sottoscrivete qualunque piano vi dicano.
    Abbiate però l'accortezza e la correttezza di evitare di confondere chi è interessato ed evitate di fare affermazioni su argomenti che vi siete rifiutati di approfondire.

  8. #1017
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friziani Visualizza il messaggio

    ciao
    innanzitutto spero per te ke sia andato tutto bene, vorrei farti 2 domande riguardo qnto scritto da te:
    1)6 sicuro che disattivando l'opzione 100+ nn si rischi di pagare la penale dei 200euro? so ke adesso m darete addosso ma io ho letto le ultime 60pagine d qsto 3d e ad un certo punto è stato affermato che qlkuno ha pagato la penale xkè ha rescisso il contratto, adesso per quel ke si legge dal sito http://www.areaprivati.vodafone.it/1...rta_smartphone
    " Permanenza minima
    Nei casi di recesso anticipato, disattivazione della SIM, passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento o da Abbonamento a Ricaricabile, di cambio piano (verso un piano o un pacchetto senza contributo mensile o con contributo mensile inferiore) prima della durata minima contrattuale sarà richiesto il pagamento delle rate residue del telefono e di un corrispettivo per recesso anticipato, ove dovuto." la disattivazione dell'offerta 100+ è intesa o meno come cambio piano?

    2) nn ho capito... xkè hai dovuto caricare la sim d 50euro? ke poi t verranno riaccreditati!!!??!

    spero che qualche utente ke lavora nei centri vodafone possa rispondermi con kiarezza!

    ps: riguardo la differenza tra centro che obbliga "attivazione di offerta e non" tutto dipende dal centro se ha la necessità di raggiungere un target d attivazioni sim o meno qndi penso sia un problema aggirabile tranquillamente se si conosce un lavoratore del vodafoneOne.

    spero d essere stato chiaro e spero ke m smentiate soprattutto in relazione alla mia prima domanda!

    buon appetito
    mi quoto da solo con la speranza che qualcuno mi risponda
    ps: a metà di questa pagina: Più smart con Vodafone - Offerta Smartphone per Te
    trovate le condizioni contrattuali per "offerta Smartphone per Te per Ricaricabili" dove alla voce permanenza minima è riportato quello che ho detto precedentemente.

    domandone: ma dove sono tutti gli utenti che hanno preso l's3 cn qste modalità? qlcuno di loro ke ha disdetto l'eventuale offerta attivata contestualmente può darci notizie sulla situazione?
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  9. #1018
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friziani Visualizza il messaggio
    mi quoto da solo con la speranza che qualcuno mi risponda
    ps: a metà di questa pagina: Più smart con Vodafone - Offerta Smartphone per Te
    trovate le condizioni contrattuali per "offerta Smartphone per Te per Ricaricabili" dove alla voce permanenza minima è riportato quello che ho detto precedentemente.

    domandone: ma dove sono tutti gli utenti che hanno preso l's3 cn qste modalità? qlcuno di loro ke ha disdetto l'eventuale offerta attivata contestualmente può darci notizie sulla situazione?
    1)come già detto: offerta gold15. NON è presente online
    2) avendolo acquistato evidentemente non hanno più interesse a sapere come trovarlo a buon prezzo, no? vai pure nelle pagine precedenti alcuni che hanno disdetto li troverai. ma difficile che se tutto è andato bene vengano a darne notizia,no? il fatto che non ci siano critiche e post che avvisano di costi e penali dovrebbe suggerirlo.

  10. #1019
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Io ci sono ed ho fatto la gold... Inoltre é stato condiviso piu volte il contratto su questo topic: cercatelo. Chi parla di abbonamenti o cerca info online sul sito vodafone, sta facendo un errore. Io tra qualche rata chiudo la sim e pago tutto in una volta sola il residuo. C'é scritto sul contratto che ho firmato e dato a Vodafone: penale per Gold: 0 euro. Attivazioni insieme alla ricaricabile: NIENTE.


    Sent from my iPad using Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato emmegi per il post:

    AleHaw (19-06-12)

  12. #1020
    Androidiano L'avatar di AleHaw


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    Io ci sono ed ho fatto la gold... Inoltre é stato condiviso piu volte il contratto su questo topic: cercatelo. Chi parla di abbonamenti o cerca info online sul sito vodafone, sta facendo un errore. Io tra qualche rata chiudo la sim e pago tutto in una volta sola il residuo. C'é scritto sul contratto che ho firmato e dato a Vodafone: penale per Gold: 0 euro. Attivazioni insieme alla ricaricabile: NIENTE.


    Sent from my iPad using Tapatalk
    questo post mi piace!

Pagina 102 di 143 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-07-12, 15:12
  2. 24-07-12, 21:39
  3. 21-07-12, 10:38
  4. 19-07-12, 16:21
  5. 19-07-12, 16:11
  6. 27-06-12, 20:43
  7. 27-06-12, 15:37
  8. 27-06-12, 12:04
  9. 25-06-12, 13:56
  10. 25-06-12, 12:34
  11. 22-06-12, 13:13
  12. 20-06-12, 14:42
  13. 19-06-12, 16:01
  14. 18-06-12, 00:20
  15. 17-06-12, 21:47
  16. 15-06-12, 09:40
  17. 14-06-12, 20:25
  18. 14-06-12, 13:27
  19. 13-06-12, 15:53
  20. 12-06-12, 19:41
  21. 10-06-12, 21:27
  22. 07-06-12, 07:59
  23. 03-06-12, 13:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy