CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 143 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1422
Discussione:

Galaxy S3 : Le offerte dei gestori (come averlo a poco)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friziani Visualizza il messaggio
    grazie per la bella notizia... se oggi compro una sim vadafone e per fine mese vado allo store per prendere l's3 cn la gold, secondo voi è fattibile?
    giusto per farla attivare su una sim senza alcuna offerta ed evitare d dargli l'opportunità di mollarmi una sim cn qlke offerta internet!

    ?
    si da quanto risulta è fattibilissimo.

  2.  
  3. #1032
    Androidiano L'avatar di dasnichts


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Oneplus One 64gb

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daijgo Visualizza il messaggio
    ma dai?!non ci avevo mai pensato
    Senza cattiveria ma io che non so usare google ti chiedo il link. quelli che avevo trovato io riportavano solo a siti di dubbia affidabilità..
    certo un negozio fisico è meglio per svariate ragioni ma anche on line se il sito è affidabile va bene e pazienza (pazienza?) anche per i 70€ in più. però iniziano ad essere un po' troppi i contro, no? a quanto pare allora sembra ancora più conveniente quella vodafone...
    ah prova la comodità di farti sostituire la cover bianca crepata con la garanzia eu e vedrai i discreti vantaggi della garanzia it. (oltre a quei 100 trascurabili € di accessori che benchè non fondamentali io non sottovaluterei)
    io mai avuti problemi samsung o sony.
    mai comprato telefoni brandizzati o italia. tranne s3 vodafone.

    display rotti da subito e di tutti i colori.
    la garanzia ita è una fregatura. ho sempre ricevuto indietro i telefoni in 3-5gg lavorativi senza costi o altro.

    aggiungo che ho sempre chiamato prima il centro servizi e mi hanno chiesto imei ecc e dato un numero di ticket e detto dove portarlo.

    per il link vai su centroglobal.it o marketischia.it

    Gesendet von meinem GT-I9000 mit Tapatalk 2
    Galaxy SIII I9300 32gb white
    all stock

  4. #1033
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dasnichts Visualizza il messaggio
    io mai avuti problemi samsung o sony.
    mai comprato telefoni brandizzati o italia. tranne s3 vodafone.

    display rotti da subito e di tutti i colori.
    la garanzia ita è una fregatura. ho sempre ricevuto indietro i telefoni in 3-5gg lavorativi senza costi o altro.

    aggiungo che ho sempre chiamato prima il centro servizi e mi hanno chiesto imei ecc e dato un numero di ticket e detto dove portarlo.

    per il link vai su centroglobal.it o marketischia.it
    Gesendet von meinem GT-I9000 mit Tapatalk 2
    Ottimo ti auguro ti vada sempre così. (qui in ogni caso le differenze per chi vuole farsi un'idea: Garanzia Europa o Garanzia Italia?) restano comunque i vantaggi dei 100€ di accessori a cui la garanzia italia da diritto oltre all'anno di assicurazione per furto o danno.

    Grazie. non viene offerto a 550 come dicevi ma va bene lo stesso anche se cercando con google (nel frattempo ho imparato! ) l'affidabilità dei siti per qualcuno è valida e per altri no. io però voglio credere che lo siano ma tengo buono solo centroglobal che è l'unico che lo ha disponibile.
    quindi: 70€ in più con un minimo di rischio per l'acquisto on line e attesa (anche che giunga integro scherzo) contro quanto già detto per vodafone.
    Ecco una notizia utile per qualcuno

    Personalmente ritengo al momento l'offerta vodafone la più attrattiva al momento (499€ totali -100€ di buono italia) oltre ad essere quella che offre meno rischi presenti e futuri. non avendo fretta inoltre c'è sempre la possibilità da qui al 15 luglio che ne escano di davvero vantaggiose, anche se purtroppo ne dubito.
    Ultima modifica di daijgo; 19-06-12 alle 17:02

  5. #1034
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    per info direi che è arrivata una bella consegna a Varese/Milano: oggi mi han chiamato ben 3 centri vodafone a cui avevo lasciato il nome
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  6. #1035
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Ciao,
    per info direi che è arrivata una bella consegna a Varese/Milano: oggi mi han chiamato ben 3 centri vodafone a cui avevo lasciato il nome
    anche i blu? a proposito, in gamba il ragazzo in loreto!

  7. #1036
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daijgo Visualizza il messaggio
    anche i blu? a proposito, in gamba il ragazzo in loreto!
    Quoto Gli ho anche dato alcune dritte tra SGSIII e HTC One X!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  8. #1037
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Quoto Gli ho anche dato alcune dritte tra SGSIII e HTC One X!
    Spero mi chiami (anche se ci sono passato solo ieri) dà soddisfazione avere a che fare con chi risulta essere preparato e disponibile miiiii che spottone quasi quasi gli chiedo la percentuale

  9. #1038
    Androidiano L'avatar di TDKZA


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    REALME GT PRO

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daijgo Visualizza il messaggio
    Ottimo ti auguro ti vada sempre così. (qui in ogni caso le differenze per chi vuole farsi un'idea: Garanzia Europa o Garanzia Italia?) restano comunque i vantaggi dei 100€ di accessori a cui la garanzia italia da diritto oltre all'anno di assicurazione per furto o danno.

    Grazie. non viene offerto a 550 come dicevi ma va bene lo stesso anche se cercando con google (nel frattempo ho imparato! ) l'affidabilità dei siti per qualcuno è valida e per altri no. io però voglio credere che lo siano ma tengo buono solo centroglobal che è l'unico che lo ha disponibile.
    quindi: 70€ in più con un minimo di rischio per l'acquisto on line e attesa (anche che giunga integro scherzo) contro quanto già detto per vodafone.
    Ecco una notizia utile per qualcuno

    Personalmente ritengo al momento l'offerta vodafone la più attrattiva al momento (499€ totali -100€ di buono italia) oltre ad essere quella che offre meno rischi presenti e futuri. non avendo fretta inoltre c'è sempre la possibilità da qui al 15 luglio che ne escano di davvero vantaggiose, anche se purtroppo ne dubito.


    quotone!!!

  10. #1039
    Senior Droid L'avatar di momy151073


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Marano di Napoli (NA)
    Messaggi
    723
    Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friziani Visualizza il messaggio

    ciao
    innanzitutto spero per te ke sia andato tutto bene, vorrei farti 2 domande riguardo qnto scritto da te:
    1)6 sicuro che disattivando l'opzione 100+ nn si rischi di pagare la penale dei 200euro? so ke adesso m darete addosso ma io ho letto le ultime 60pagine d qsto 3d e ad un certo punto è stato affermato che qlkuno ha pagato la penale xkè ha rescisso il contratto, adesso per quel ke si legge dal sito http://www.areaprivati.vodafone.it/1...rta_smartphone
    " Permanenza minima
    Nei casi di recesso anticipato, disattivazione della SIM, passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento o da Abbonamento a Ricaricabile, di cambio piano (verso un piano o un pacchetto senza contributo mensile o con contributo mensile inferiore) prima della durata minima contrattuale sarà richiesto il pagamento delle rate residue del telefono e di un corrispettivo per recesso anticipato, ove dovuto." la disattivazione dell'offerta 100+ è intesa o meno come cambio piano?

    2) nn ho capito... xkè hai dovuto caricare la sim d 50euro? ke poi t verranno riaccreditati!!!??!

    spero che qualche utente ke lavora nei centri vodafone possa rispondermi con kiarezza!

    ps: riguardo la differenza tra centro che obbliga "attivazione di offerta e non" tutto dipende dal centro se ha la necessità di raggiungere un target d attivazioni sim o meno qndi penso sia un problema aggirabile tranquillamente se si conosce un lavoratore del vodafoneOne.

    spero d essere stato chiaro e spero ke m smentiate soprattutto in relazione alla mia prima domanda!

    buon appetito


    FAMOOOOOOOOC, scusate lo sfogo, quel cacchio di POS nn ne ha voluto sapere di funzionare quindi devo tornare, ho letto il link, ma nn parla di 100+, anche perchè mentre ero nel negozio ho di nuovo chiesto alla ragazza se era sicura del fatto che disattivando l'opzione nn andavo incontro a penali, e mi ha detto che quello che stavano facendo era una cortesia nei miei confronti.
    Adesso devo ritornarci verso le 19.00, e ci sarà la terza signorina del centro a cui nn ho parlato ancora, e che chiederò le stesse delucidazioni, alla fine comunque, aspetto sempre di vedere il famoso contratto postato in precedenza, DI PESSIMA QUALITA', vi assicuro che se riesco a prendere sto cacchio di cell, lo scannerizzo e lo posto io, anche perchè se vai con sto contratto stamapto una ciofeca, trovi anche il commesso che ti può dire ma nn si legge!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Comunque, io ci riprovo.
    Dimenticavo ho dovuto caricare 50€ sulla mia CARTESIA di CARIPARMA, circuito MASTERCARD, che è la mia carta di credito ricaricabile, per fare di nuovo l'operazione dei 49€, visto che dopo la prima nn avevo credito sufficiente, il riaccredito è dovuto da VODAFONE perchè come scrivevo sopra, il POS dava esito positivo, e quindi mi hanno addebitato i 49€, mentre il loro circuito dava esito negativo e l'operazione sarebbe potuta andare avanti solo con un altra strisciata da 49€, che io nn avevo sulla carta.
    Spero di essere stato chiaro.
    Continua la mia odissea........................................... ...............
    Ultima modifica di momy151073; 19-06-12 alle 18:39

  11. #1040
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momy151073 Visualizza il messaggio
    FAMOOOOOOOOC, scusate lo sfogo, quel cacchio di POS nn ne ha voluto sapere di funzionare quindi devo tornare, ho letto il link, ma nn parla di 100+, anche perchè mentre ero nel negozio ho di nuovo chiesto alla ragazza se era sicura del fatto che disattivando l'opzione nn andavo incontro a penali, e mi ha detto che quello che stavano facendo era una cortesia nei miei confronti.
    Adesso devo ritornarci verso le 19.00, e ci sarà la terza signorina del centro a cui nn ho parlato ancora, e che chiederò le stesse delucidazioni, alla fine comunque, aspetto sempre di vedere il famoso contratto postato in precedenza, DI PESSIMA QUALITA', vi assicuro che se riesco a prendere sto cacchio di cell, lo scannerizzo e lo posto io, anche perchè se vai con sto contratto stamapto una ciofeca, trovi anche il commesso che ti può dire ma nn si legge!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Comunque, io ci riprovo.
    Dimenticavo ho dovuto caricare 50€ sulla mia CARTESIA di CARIPARMA, circuito MASTERCARD, che è la mia carta di credito ricaricabile, per fare di nuovo l'operazione dei 49€, visto che dopo la prima nn avevo credito sufficiente, il riaccredito è dovuto da VODAFONE perchè come scrivevo sopra, il POS dava esito positivo, e quindi mi hanno addebitato i 49€, mentre il loro circuito dava esito negativo e l'operazione sarebbe potuta andare avanti solo con un altra strisciata da 49€, che io nn avevo sulla carta.
    Spero di essere stato chiaro.
    Continua la mia odissea........................................... ...............
    ma di dove sei? non c'è un altro centro vodafone da cui andare? nei centri "onesti" non hai bisogno d'altro che chiedere la gold15, non ti serve ne copia di contratti o altro. se si comportano diversamente ci stanno "marciando".

Pagina 104 di 143 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-07-12, 15:12
  2. 24-07-12, 21:39
  3. 21-07-12, 10:38
  4. 19-07-12, 16:21
  5. 19-07-12, 16:11
  6. 27-06-12, 20:43
  7. 27-06-12, 15:37
  8. 27-06-12, 12:04
  9. 25-06-12, 13:56
  10. 25-06-12, 12:34
  11. 22-06-12, 13:13
  12. 20-06-12, 14:42
  13. 19-06-12, 16:01
  14. 18-06-12, 00:20
  15. 17-06-12, 21:47
  16. 15-06-12, 09:40
  17. 14-06-12, 20:25
  18. 14-06-12, 13:27
  19. 13-06-12, 15:53
  20. 12-06-12, 19:41
  21. 10-06-12, 21:27
  22. 07-06-12, 07:59
  23. 03-06-12, 13:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy