io mai avuti problemi samsung o sony.
mai comprato telefoni brandizzati o italia. tranne s3 vodafone.
display rotti da subito e di tutti i colori.
la garanzia ita è una fregatura. ho sempre ricevuto indietro i telefoni in 3-5gg lavorativi senza costi o altro.
aggiungo che ho sempre chiamato prima il centro servizi e mi hanno chiesto imei ecc e dato un numero di ticket e detto dove portarlo.
per il link vai su centroglobal.it o marketischia.it
Gesendet von meinem GT-I9000 mit Tapatalk 2
Galaxy SIII I9300 32gb white
all stock
Ottimo ti auguro ti vada sempre così. (qui in ogni caso le differenze per chi vuole farsi un'idea: Garanzia Europa o Garanzia Italia?) restano comunque i vantaggi dei 100€ di accessori a cui la garanzia italia da diritto oltre all'anno di assicurazione per furto o danno.
Grazie. non viene offerto a 550 come dicevi ma va bene lo stesso anche se cercando con google (nel frattempo ho imparato! ) l'affidabilità dei siti per qualcuno è valida e per altri no. io però voglio credere che lo siano ma tengo buono solo centroglobal che è l'unico che lo ha disponibile.
quindi: 70€ in più con un minimo di rischio per l'acquisto on line e attesa (anche che giunga integro scherzo) contro quanto già detto per vodafone.
Ecco una notizia utile per qualcuno
Personalmente ritengo al momento l'offerta vodafone la più attrattiva al momento (499€ totali -100€ di buono italia) oltre ad essere quella che offre meno rischi presenti e futuri. non avendo fretta inoltre c'è sempre la possibilità da qui al 15 luglio che ne escano di davvero vantaggiose, anche se purtroppo ne dubito.
Ultima modifica di daijgo; 19-06-12 alle 17:02
Ciao,
per info direi che è arrivata una bella consegna a Varese/Milano: oggi mi han chiamato ben 3 centri vodafone a cui avevo lasciato il nome
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA IL QUI A SX!
FAMOOOOOOOOC, scusate lo sfogo, quel cacchio di POS nn ne ha voluto sapere di funzionare quindi devo tornare, ho letto il link, ma nn parla di 100+, anche perchè mentre ero nel negozio ho di nuovo chiesto alla ragazza se era sicura del fatto che disattivando l'opzione nn andavo incontro a penali, e mi ha detto che quello che stavano facendo era una cortesia nei miei confronti.
Adesso devo ritornarci verso le 19.00, e ci sarà la terza signorina del centro a cui nn ho parlato ancora, e che chiederò le stesse delucidazioni, alla fine comunque, aspetto sempre di vedere il famoso contratto postato in precedenza, DI PESSIMA QUALITA', vi assicuro che se riesco a prendere sto cacchio di cell, lo scannerizzo e lo posto io, anche perchè se vai con sto contratto stamapto una ciofeca, trovi anche il commesso che ti può dire ma nn si legge!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque, io ci riprovo.
Dimenticavo ho dovuto caricare 50€ sulla mia CARTESIA di CARIPARMA, circuito MASTERCARD, che è la mia carta di credito ricaricabile, per fare di nuovo l'operazione dei 49€, visto che dopo la prima nn avevo credito sufficiente, il riaccredito è dovuto da VODAFONE perchè come scrivevo sopra, il POS dava esito positivo, e quindi mi hanno addebitato i 49€, mentre il loro circuito dava esito negativo e l'operazione sarebbe potuta andare avanti solo con un altra strisciata da 49€, che io nn avevo sulla carta.
Spero di essere stato chiaro.
Continua la mia odissea........................................... ...............
Ultima modifica di momy151073; 19-06-12 alle 18:39